PS4 DmC: Devil May Cry - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
questa e la teoria piu interessante che ho letto oggi in questo thread :kep88:
Anche se buttata come scherzo credo che sia la più probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

hmm puoddarsi...comunque può essere anche il 3° figlio segreto di sparda ma sempre un frocio rimane.
Non penso, che senso avrebbe chiamare il terzo figlio Dante?....Oppure è probabile che si spacci per lui....

ma la bandiera dell'inghilterra sul braccio del giubbino che mi significa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Non penso, che senso avrebbe chiamare il terzo figlio Dante?....Oppure è probabile che si spacci per lui....
dicevo tanto per dire, ovvio che non lo è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è troppo magro!!! e ha troppe tendenze omosessuali! è l'anti dante per eccellenza.

ma la bandiera dell'inghilterra sul braccio del giubbino che mi significa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Che è misto Demone e misto inglese, forse....

Autoironica sta cippa, occhio a come parli te lo ripeto....Poi mi sono convinto quindi taci adesso....
non vorrei fare spoiler ma è un mod rispetto reciproco era una battuta dai si vedeva secondo te un ragazzo quando scrive e capita che dice qualche parolaccia riferita a qualcuno lo fa perchè ci tiene?ma dai lascia perdere

è il membro segreto dei sex pistols, il gioco è ambientato durante la depressione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sono inglesi i nt se non erro

dicevo tanto per dire, ovvio che non lo è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è troppo magro!!! e ha troppe tendenze omosessuali! è l'anti dante per eccellenza.
Come detto da altri, forse andando sempre avanti ritornerà Dante....Magari degli stregoni hanno intrappolato l'anima e il Demone di Dante nel corpo del ragazzo, solo che non pensavano che il figlio di Sparda potesse prenderne il controllo....

Fatto puramente estetico.

Questo Dante è stato reso odierno, e segue le mode nostrane.

Comunque mi sto convincendo di una cosa che stava sotto il naso di tutti noi...e magari vogliamo ignorare.

Fatto puramente estetico.Questo Dante è stato reso odierno, e segue le mode nostrane.

Comunque mi sto convincendo di una cosa che stava sotto il naso di tutti noi...e magari vogliamo ignorare.
Quale cosa?....

E se fosse che il Dante originale si sia impossessato del corpo di questo ragazzo per un qualche motivo? Però non lo farei così disperato quindi penserei che qualcuno ce lo abbia rinchiuso.

Controllandone il corpo non mentirebbe quando dice "I am Dante" ma in realtà l'organizzazione non può crederci perchè sa benissimo chi è quel ragazzo (carta d'identità e bon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Essendo però l'ambientazione differente dalle solite posso ipotizzare che ci sia stato pure un salto spazio/temporale, come anche no.

Boh...

sarebbe figoso se :

-l'anima di dante fosse stata rinchiusa in quel corpo per un motivo sconosciuto;

-man mano che giochiamo l'anima di dante prende il sopravvento su quella del ragazzo

-alla fine le 2 storie si intrecciano

-i 2 si separano, combattimento contro un nemico comune

messa così fa un pò schifo ma ci sono buone potenzialità per la trama..è il protagonista che non và bene

Secondo me ci stiamo facendo pippe mentali inutili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif la parola spetta ai NT e Capcom..

Secondo me ci stiamo facendo pippe mentali inutili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif la parola spetta ai NT e Capcom..
si infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche se continuo a pensare che il vero dante sarà presente in questo reboot

si infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anche se continuo a pensare che il vero dante sarà presente in questo reboot
Sotto forma di costume forse, per me il personaggio non cambierà..

ma solo a me puzza di porcata o è un odore comune? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

premetto che ho visto il trailer e sono rimasto sconcertato non avevo capito manco che fosse Devil May Cry....mi fronzola sta idea adesso in mente ricordate alla fine del primo che ( se non ricordo male) Mundus veniva sigillato esclamando" Dante ritornero' e governero questo mondo"....ebbene Dante rispondeva "Addio e quando ritornerai saluta i miei figli da parte mia".....ora l'ambientazione futuristica c'e' le marionette Robot.....non e' che i NT partendo da questo spunto vogliono creare uno spin-off sul figlio di Dante e il ritorno di Mundus in un ipotetico futuro ?:morristend:

per chi non ricorda vada a vedere il minuto 8:00

Pubblicità
Pubblicità
Indietro