Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti dirò, siamo lì, ok un po' di resistenza in più, ma certi riassortimenti di nemici sono più difficili a SoS che DMD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSono alla missione 16 a difficoltà Figlio di Sparda. Per ora pochi problemi, tutto liscio. Misà che i veri grattacapi arriveranno alla difficoltà Dante Deve Morire.
Speriamo dai, cmq in generale a me la sfida piace un sacco( non a caso gli unici platini che ho sono rising e dark souls e poi ho finito a master ninja ng3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ).Ti dirò, siamo lì, ok un po' di resistenza in più, ma certi riassortimenti di nemici sono più difficili a SoS che DMD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vero, ma direi che Bayonetta ha dato più o meno le piste a tutti in questa gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifriguardo gli action non dimentichiamoci quella piccola perla di heavenly sword //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Dimezza il punteggio finale, quindi non lo si può usare per ottenere tutte le SSS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSperiamo dai, cmq in generale a me la sfida piace un sacco( non a caso gli unici platini che ho sono rising e dark souls e poi ho finito a master ninja ng3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ).
Ma una volta sbloccato il Devil trigger infinito, si hanno dei malus nelle valutazioni finali delle missioni? So che c'è un trofeo di far tutte sss a nefilim, magari può tornare utile.
Tranne per me la 17 che ha fatto smadonnare parecchioDimezza il punteggio finale, quindi non lo si può usare per ottenere tutte le SSS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifComunque è semplice prendere le SSS, non ti preoccupare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Gioco che tra l'altro pecca unicamente nel combatriguardo gli action non dimentichiamoci quella piccola perla di heavenly sword //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ricordiamoci che è comunque uscito a inizio gen. Per essere un titolo di lancio devo dire che non è stato affatto male, soprattutto tecnicamente.action puri --> NO Heavenly Sword //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifè un altro dei tanti meticci. tra l'altro, estremamente grezzo nel bs. fermo restando che m'è piaciuto, ma come action puro proprio no.
La 17 è quella che mi ha dato più problemi, arrivavo sempre a tipo 4-5mila in meno del punteggio richiesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTranne per me la 17 che ha fatto smadonnare parecchio![]()
Bisogna solo stare attenti a non farsi prendere dalle anime, e appena si viene colpiti, andare subito di Arbiter + schivata demoniaca per far salire subito lo stylishometro nuovamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa 17 è quella che mi ha dato più problemi, arrivavo sempre a tipo 4-5mila in meno del punteggio richiesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vero, considerarlo action puro come un Bayonetta o accostarlo ad esso, è del tutto sbagliato oltre che punitivo nei confronti dello stesso HS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifGioco che tra l'altro pecca unicamente nel combat![]()
quante missioni sono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ah non aspettarti chissà cosa, DmC è facile è lo è anche alle difficoltà più alte purtroppo, c'è poco da discutere.Finito anche a Figlio di Sparda, non ho smadonnato di niente, proprio tranquilla la cosa. Vediamo ora a difficoltà DMD come andrà
Ci può stare! Ho fatto la prima missione a DMD e veramente l'ho trovata più semplice rispetto a SoS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAh non aspettarti chissà cosa, DmC è facile è lo è anche alle difficoltà più alte purtroppo, c'è poco da discutere.Anzi certi punti a DMD sono pure più easy rispetto a SOS, non chiedermi come mai.
Si diciamo che sono difficili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCi può stare! Ho fatto la prima missione a DMD e veramente l'ho trovata più semplice rispetto a SoS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sto guardando i trofei ed il platino mi sembra molto fattibile, i trofei più difficili sono appunto finirlo a DMD e prendere tutte SSS a Nefilim. Gli altri sono solo sbloccabili. A sto punto lo platino tranquillamente