Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ovvero?
al di là della grafica(posso capire che non tutti i giochi possono vantare una grafica alla Uncharted), al di là di una vistosa perdita di framerate fino al punto di scattare in alcuni punti, quello che non capisco è come un gioco del 2013 possa essere così vecchio nella sua struttura di base.Esponi, pls!
Praticamente quasi una critica generale agli action puri che non proprio indirizzata al gioco, a questo punto lascia perdere DmC ed il genere action tutto e bon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifal di là della grafica(posso capire che non tutti i giochi possono vantare una grafica alla Uncharted), al di là di una vistosa perdita di framerate fino al punto di scattare in alcuni punti, quello che non capisco è come un gioco del 2013 possa essere così vecchio nella sua struttura di base.-La sua struttura è patetica: corridoio, corridoio , corridoio, locale più grande e quindi mostri da combattere, questo per adesso si è ripetuto nei primi 5 -6 capitoli, spero che non continui.
Il gioco è talmente lineare che anche le poche stanze segrete si trovano facilmente, anche se a volte sono difficili da raggiungere.
Non parliamo della storia che è davvero banalissima.
Tutto il gioco si basa sul gameplay e sulle tantissime mosse e armi, talmente ingarbugliate che è impossibile ricordarsele tutte e a volte onestamente premo i tasti a caso.
Capisco che DMC si basa da sempre essenzialmente su una "masturbazione tecnica" di combo assurde, un pò come bayonetta, ma io trovo personalmente il tutto ormai obsoleto, come la struttura stessa del gioco...
-
Gli action tecnici non sono fatti per te. Questo è quanto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Se ti sei lamentato del troppo tecnicismo di questo DMC, allora non toccare proprio Bayonetta, perché ti verrebbe un esaurimento nervoso! :.bip:Tutto il gioco si basa sul gameplay e sulle tantissime mosse e armi, talmente ingarbugliate che è impossibile ricordarsele tutte e a volte onestamente premo i tasti a caso.Capisco che DMC si basa da sempre essenzialmente su una "masturbazione tecnica" di combo assurde, un pò come bayonetta, ma io trovo personalmente il tutto ormai obsoleto, come la struttura stessa del gioco...
-
Anch'io pensavo fosse un gameplay un po' ingarbugliato inizialmente. Ma adesso che ho appena superato la 11esima missione comincio a prendermi bene e le mosse/combo mi riescono molto più. Pensa te che quando l'ho iniziato premevo X+Q per schivare come facevo in MGR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTutto il gioco si basa sul gameplay e sulle tantissime mosse e armi, talmente ingarbugliate che è impossibile ricordarsele tutte e a volte onestamente premo i tasti a caso.
Capisco che DMC si basa da sempre essenzialmente su una "masturbazione tecnica" di combo assurde, un pò come bayonetta, ma io trovo personalmente il tutto ormai obsoleto, come la struttura stessa del gioco...
-
Infatti il genere sta diventando di nicchia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngal di là della grafica(posso capire che non tutti i giochi possono vantare una grafica alla Uncharted), al di là di una vistosa perdita di framerate fino al punto di scattare in alcuni punti, quello che non capisco è come un gioco del 2013 possa essere così vecchio nella sua struttura di base.-La sua struttura è patetica: corridoio, corridoio , corridoio, locale più grande e quindi mostri da combattere, questo per adesso si è ripetuto nei primi 5 -6 capitoli, spero che non continui.
Il gioco è talmente lineare che anche le poche stanze segrete si trovano facilmente, anche se a volte sono difficili da raggiungere.
Non parliamo della storia che è davvero banalissima.
Tutto il gioco si basa sul gameplay e sulle tantissime mosse e armi, talmente ingarbugliate che è impossibile ricordarsele tutte e a volte onestamente premo i tasti a caso.
-
Tecnico a piacere, e forse dalla seconda run. Puoi perfezionare il tuo modo di giocare a difficoltà superiori, ma ciò non toglie il fatto che questo alla prima run si finisce tranquillamente con una mano, anche settandolo ad hard. La "base" dei primi Dmc, in particolar modo primo e terzo, era parecchio più competitiva. Quando si giungeva al boss di turno ti saliva un pò di adrenalina, qui pensi "ah, ok, ho finito anche questo livello".Gli action tecnici non sono fatti per te. Questo è quanto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Se ti sei lamentato del troppo tecnicismo di questo DMC, allora non toccare proprio Bayonetta, perché ti verrebbe un esaurimento nervoso! :.bip:
Ma perché scrivete 'ste boiate quando sapete benissimo che non è vero?ma ciò non toglie il fatto che questo alla prima run si finisce tranquillamente con una mano, anche settandolo ad hard.
Sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifusare la schivata demoniaca comporta dei grossi bonus per i punti stile?
Ovvio che con una mano è impossibile, non arrivi manco ai tasti. Ciò non toglie che non ho mai visto un Dmc con TUTTI i boss tirati giù nel giro di 2 minuti scarsi, ad "hard".Ma perché scrivete 'ste boiate quando sapete benissimo che non è vero?Voglio proprio vederti a giocarlo alla difficoltà più elevata della prima run "tranquillamente con una mano", e poi vediamo. Sei come quelli che dicono che con il bs della Fabula Nova si gioca premendo solo X andando sempre avanti che si finisce tranquillamente il gioco.
Mah...
Ecco, ora cominciamo a ritornare sulla retta via. Siamo passati dal "faccio male a tutti con una mano mentre mi prendo il caffè" al "sì, vabbò... le mani le uso tutt'e due, però sconfiggo subito tutti". Ora attendo il next level //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOvvio che con una mano è impossibile, non arrivi manco ai tasti. Ciò non toglie che non ho mai visto un Dmc con TUTTI i boss tirati giù nel giro di 2 minuti scarsi, ad "hard".
Potevi mai prendere alla lettera "si finisce tranquillamente con una mano"? Esistono i modi di dire, per spiegare a qualcuno situazioni estremamente semplici, o fottutamente impossibili. DmC rientra nella prima categoria.Ecco, ora cominciamo a ritornare sulla retta via. Siamo passati dal "faccio male a tutti con una mano mentre mi prendo il caffè" al "sì, vabbò... le mani le uso tutt'e due, però sconfiggo subito tutti". Ora attendo il next level //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fornace di Anime? Nessuna strategia particolare, arriva a S e non scendere mai (attento che le fiamme abbassano il contatore).Che strategia avete usato per fare la missione 17 con grado SSS? E' l'unica che mi manca per il platino..
Sì, ma non rientra neanche nella facilità metaforica da te descritta. A meno che tu non sia davvero un ultra pro della serie, come quelli che si vedono su youtube che fanno combo assurde, 'sto gioco non si finisce (nella prima run), nella difficoltà più elevata, con la facilità da te descritta! :.bip:Potevi mai prendere alla lettera "si finisce tranquillamente con una mano"? Esistono i modi di dire, per spiegare a qualcuno situazioni estremamente semplici, o fottutamente impossibili. DmC rientra nella prima categoria.
Ma scherzi? La difficoltà Nephilim sfiora il ridicolo, tra l'altro è assurdo trovare più duri gli avversari standard che i boss, buttati li tanto per.Sì, ma non rientra neanche nella facilità metaforica da te descritta. A meno che tu non sia davvero un ultra pro della serie, come quelli che si vedono su youtube che fanno combo assurde, 'sto gioco non si finisce (nella prima run), nella difficoltà più elevata, con la facilità da te descritta! :.bip: