PS4 DmC: Devil May Cry - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io sono alla missione finale, capitolo 21, e non riesco a uccidere

Vergil
a normal :morristend::morristend::morristend:

Nel senso, cosa cavolo bisogna fare alla fine, quando gli togli tutta l'energia e compare

il doppione blu
?

Non mi lascia fare nulla, e intanto lui si ricarica l'energia e di nuovo da capo, sto sclerando!!!

HELP PLEASE! :tragic::tragic:

Su youtube vedo che basta avvicinarsi e Dante

gli pianta la spada nel petto e muore
ma a me non fa nemmeno avvicinare...mah

Ultima modifica da un moderatore:
Io sono alla missione finale, capitolo 21, e non riesco a uccidere
Vergil
a normal :morristend::morristend::morristend:

Nel senso, cosa cavolo bisogna fare alla fine, quando gli togli tutta l'energia e compare

il doppione blu
?

Non mi lascia fare nulla, e intanto lui si ricarica l'energia e di nuovo da capo, sto sclerando!!!

HELP PLEASE! :tragic::tragic:

Su youtube vedo che basta avvicinarsi e Dante

gli pianta la spada nel petto e muore
ma a me non fa nemmeno avvicinare...mah

Attiva il devil trigger //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ho fatto ma niente, evidentemente sbaglio qualcosa.Sei sicuro, tutto qui?

Comunque grazie mille!

Devi dargli un fendente dopo averlo attivato :rickds:

Come si fanno quelle combo visibili nei caricamenti dove Dante rimane fermo a mezzaria?

Per esempio preme cerchio ma poi non lascia scaraventare il nemico a terra, perchè ne lopreme subito un altra volta.

Ho scoperto, continuando a provare, che subito dopo cerchio, bisogna premere X, ma la tepistica non mi viene perfetta sempre. Ho cambiato la disposizione dei tasti mettendo il salto su L1 ma è cmq scomodo. Consigli?

Come si fanno quelle combo visibili nei caricamenti dove Dante rimane fermo a mezzaria?Per esempio preme cerchio ma poi non lascia scaraventare il nemico a terra, perchè ne lopreme subito un altra volta.

Ho scoperto, continuando a provare, che subito dopo cerchio, bisogna premere X, ma la tepistica non mi viene perfetta sempre. Ho cambiato la disposizione dei tasti mettendo il salto su L1 ma è cmq scomodo. Consigli?
Credo sia il Jump Cancel, su youtube ci sono un sacco di video che ne spiegano l'utilizzo

Si va beh ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono convinto di averlo fatto ma magari mi sbaglio, riproverò, grazie!
Bisogna

attivare il DT per forza due volte nello scontro con Vergil. Appena lui va in DT attivalo pure tu e combatti, poi il suo DT svanirà e tu devi menarlo fino a che si mette in ginocchio, a quel punto devi attivare il DT (seconda volta) e infilzarlo. Se non hai DT o usi la sfera, o colpisci il clone (mira a Vergil, il clone si mette davanti) con avanti avanti triangolo di Arbiter fino a che prepari il DT. La prima volta non è necessario attivarlo, ma se non lo attivi poi devi attivarlo due volte con Vergil in ginocchio, quindi ti conviene attivarlo appena Vergil lo attiva la prima volta.

Bisogna
attivare il DT per forza due volte nello scontro con Vergil. Appena lui va in DT attivalo pure tu e combatti, poi il suo DT svanirà e tu devi menarlo fino a che si mette in ginocchio, a quel punto devi attivare il DT (seconda volta) e infilzarlo. Se non hai DT o usi la sfera, o colpisci il clone (mira a Vergil, il clone si mette davanti) con avanti avanti triangolo di Arbiter fino a che prepari il DT. La prima volta non è necessario attivarlo, ma se non lo attivi poi devi attivarlo due volte con Vergil in ginocchio, quindi ti conviene attivarlo appena Vergil lo attiva la prima volta.
Tutta sta menata non la sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif nonostante tutto non ho avuto a problemi a finirlo a DMD

Lo sto giocando in questi giorni grazie al Plus, e devo dire che mi ha piacevolmente sorpreso. Certo non ha il fascino di DMC3, ma il gameplay mi sembra di tutto rispetto, tante armi e combo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Per adesso lo sto provando alla difficoltà più alta possibile, Nefilim mi sembra, forse non troppo difficile, ma resta una buona sfida.

Non so, sto riscontrando diversi bug sonori del tipo che il sonoro, sia musica che effetti, si fermano per un paio di secondi per poi ricominciare. Che può essere? Magari il file è un po' corrotto?

finito oggi, IMHO un capolavoro, gameplay solidissimo, artisticamente ispirato e storia che tutto sommato viaggia bene, in particolare nella seconda metà, l'unica cosa che non mi è piaciuta è quello che succede nell'ultimo capitolo... mi è sembrato abbastanza forzato e sbrigativo... o non succedeva o lo facevano succedere e dedicavano un paio di livelli allo svolgimento delle cose fino alla boss fight...

Lo sto giocando in questi giorni grazie al Plus, e devo dire che mi ha piacevolmente sorpreso. Certo non ha il fascino di DMC3, ma il gameplay mi sembra di tutto rispetto, tante armi e combo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Per adesso lo sto provando alla difficoltà più alta possibile, Nefilim mi sembra, forse non troppo difficile, ma resta una buona sfida.Non so, sto riscontrando diversi bug sonori del tipo che il sonoro, sia musica che effetti, si fermano per un paio di secondi per poi ricominciare. Che può essere? Magari il file è un po' corrotto?
Se intendi nel caricamento all'inizio che non si sentono le combo di dante anche a me lo fa a volte

Ho appena concluso la missione numero 10 e wow.. La direzione artistica di questo gioco è fenomenale! Mi sta piacendo tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif grazie Plus che mi hai convinto a prenderlo anche retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

lo so giocando da qualche ora e mi chiedevo: sono normali tutti questi rallentamenti nel gioco? li avete riscontrati?

lo so giocando da qualche ora e mi chiedevo: sono normali tutti questi rallentamenti nel gioco? li avete riscontrati?
Li riscontro spesso anch'io, oltre a problemi d'audio ecc.. magari è solo la versione scaricabile ad avere questi problemi, qualcuno che ha la versione retail potrebbe confermare o smentire questo?

Se intendi nel caricamento all'inizio che non si sentono le combo di dante anche a me lo fa a volte
No, proprio durante il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Li riscontro spesso anch'io, oltre a problemi d'audio ecc.. magari è solo la versione scaricabile ad avere questi problemi, qualcuno che ha la versione retail potrebbe confermare o smentire questo?
Ah, ecco. Peccato perché rovina proprio l'esperienza di gioco :(

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Nella versione retail io non ho riscontrato nessun problema . Solo nella schermata di caricamento a volte salta l'audio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

noto anche io rallentamenti...e non sono pochi..ma ho un problema un pò più grave..sono alla missione 2 quando

davanti al quadro di spardal da una specie di ascia
mi si blocca il gioco =( che faccio? ho riprovato a rifare il livello ma niente..si blocca sempre in quel punto...

Ho risolto rimuovendo il tutorial..ma è assurdo =(

Edit di nuovo..si blocca con il tutorial attivo..... quando ho armi nuovi ecc =(

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro