PS4 DmC: Devil May Cry - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
hype a mille per questo gioco...:hype::hype::hype:

Aki, hai troppa fantasia imo :( rassegnamoci, oramai quel pugno di coglionazzi della cazcom hanno combinato la cazzat* del secolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa come motivazione non sarebb per nulla male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
per me invece ha ragione, così si spiega pure il:

I'm Dante. Insomma c'è questo emo/fallito che è stato posseduto da Dante e non si sa perchè etc etc la storia sarà qualcosa così

Apparte la grande delusione per il taglio dato alla vecchia saga e a dante.

Posso ritenermi abbastanza soddisfatto, l'ambientazione e il protagonista mi piacciono, i nemici sono da rivedere...ma c'è tempo.

Comunque :hype:

oddio speriamo sia cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcmq in molti rimpiangeranno il povero nero che la sua porca figura la faceva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Boh, a me Nero non mi ha lasciato nulla, sembrava un Dante diluito con ghiaccio.

Aki, hai troppa fantasia imo :( rassegnamoci, oramai quel pugno di coglionazzi della cazcom hanno combinato la cazzat* del secolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa come motivazione non sarebb per nulla male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Guardati il trailer, a mio avviso l'enfatizzazione sulla questione del nome è importante, è come volessero convincerlo del contrario perché è effettivamente così.

bha io tutto sto schifo non lo vedo , ok il vecchio dante non c'è più .

A me questo nuovo pg mi piace tanto , il trailer è bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bha :\

whhahahahahahahaahahahahahahahahahah...whahahahahahahahahahaahhahaahahhahaahah...whahhahahahahahahahahahahaahahahah...

ok basta...

dopo questo confermo il mio disgusto x questo gioco...

spero gli sviluppatori brucino all'inferno

bha io tutto sto schifo non lo vedo , ok il vecchio dante non c'è più .A me questo nuovo pg mi piace tanto , il trailer è bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:quoto:

bha io tutto sto schifo non lo vedo , ok il vecchio dante non c'è più .A me questo nuovo pg mi piace tanto , il trailer è bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il fatto che il design jappo e la possibilità di sviluppare uno stylish action game siano andati a mignotte a me sembra uno schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il fatto che il vecchio Dante fosse quasi un'icona e ora non c'è anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Boh, a me Nero non mi ha lasciato nulla, sembrava un Dante diluito con ghiaccio.

Guardati il trailer, a mio avviso l'enfatizzazione sulla questione del nome è importante, è come volessero convincerlo del contrario perché è effettivamente così.
come ipotesi non è assolutamente male, non ci avevo pensato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

in effetti riguardando il trailer sembra confermare i tuoi sospetti.

whhahahahahahahaahahahahahahahahahah...whahahahaha hahahahahaahhahaahahhahaahah...whahhahahahahahahah ahahahaahahahah...ok basta...

dopo questo confermo il mio disgusto x questo gioco...

spero gli sviluppatori brucino all'inferno
Come sei gentile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Comunque la colonna sonora da quel che ho sentito, fa schfo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah, questo è per ricordare chi è Dante a tutti quelli che apprezzano quello nuovo

Devo aggiungere altro???

A me piace. Il gameplay dal quel poco che si è visto mi sembra buono

Hanno anche levato la vecchia colonna sonora, colonna portante di tutti e quattro i capitoli! XD

Mamma mia...!

Come sei gentile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngComunque la colonna sonora da quel che ho sentito, fa schfo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah, questo è per ricordare chi è Dante a tutti quelli che apprezzano quello nuovo

Naturalmente di DANTE c'è ne solo 1.

Però io sto solo dicendo che anche questo nuovo tutto sommato non è male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per me invece ha ragione, così si spiega pure il:

I'm Dante. Insomma c'è questo emo/fallito che è stato posseduto da Dante e non si sa perchè etc etc la storia sarà qualcosa così

Oppure è questo fallito che è entarto nel corpo di Dante (O_o) e l'ha stravolto

Cioè se il gameplay rispecchia ciò che si vede nel video sto dmc può marcire tranquillamente sullo scaffale(per nn dire altro) cioè hanno trasformato sto gioco ad una ***** per bambocci generazione twilite cioè una cosa di uno schifoso assurdo.

Capcom ma baffanculo per me da oggi nn esisterà più un SH di nome capcom...

SON TROPPO INCAZ2ATO TROPPO

Raga ma lo ripeto non è meglio questo che un 5 con nero?

bha... comunque a me piace un botto, ci è scappato anche l'avatar xD

EDIT: virigl, dal video mi sembra lo stesso gameplay del vecchio dante, se non migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif (che già bayonatta ha offerto molto di più))

Ho paura che il gioco farà la stessa fine di Prince of Persia del 2008, quello in cell shading...

Vedendo il trailer ho immaginato che il gioco sia ambientato nel futuro,che il mondo sia infestato dai demoni senza nessuno che si può opporsi a loro(Magari il vero Dante è morto) e per questo sono stati fatti esperimenti su questo tizio per farlo diventare Dante

Raga ma lo ripeto non è meglio questo che un 5 con nero?
bha... comunque a me piace un botto, ci è scappato anche l'avatar xD

EDIT: virigl, dal video mi sembra lo stesso gameplay del vecchio dante, se non migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif (che già bayonatta ha offerto molto di più))
Io preferivo un 5 con nero, visto che lui c'entra qualcosa con dante, e si sarebbe capito chi cazz è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro