altair_92_
Legend of forum
- Iscritto dal
- 24 Lug 2009
- Reazioni
- 3,470
hype a mille per questo gioco...

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per me invece ha ragione, così si spiega pure il:Aki, hai troppa fantasia imo :( rassegnamoci, oramai quel pugno di coglionazzi della cazcom hanno combinato la cazzat* del secolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa come motivazione non sarebb per nulla male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Boh, a me Nero non mi ha lasciato nulla, sembrava un Dante diluito con ghiaccio.oddio speriamo sia cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcmq in molti rimpiangeranno il povero nero che la sua porca figura la faceva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guardati il trailer, a mio avviso l'enfatizzazione sulla questione del nome è importante, è come volessero convincerlo del contrario perché è effettivamente così.Aki, hai troppa fantasia imo :( rassegnamoci, oramai quel pugno di coglionazzi della cazcom hanno combinato la cazzat* del secolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa come motivazione non sarebb per nulla male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
whhahahahahahahaahahahahahahahahahah...whahahahahahahahahahaahhahaahahhahaahah...whahhahahahahahahahahahahaahahahah...
:quoto:bha io tutto sto schifo non lo vedo , ok il vecchio dante non c'è più .A me questo nuovo pg mi piace tanto , il trailer è bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bha :\
Il fatto che il design jappo e la possibilità di sviluppare uno stylish action game siano andati a mignotte a me sembra uno schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifbha io tutto sto schifo non lo vedo , ok il vecchio dante non c'è più .A me questo nuovo pg mi piace tanto , il trailer è bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bha :\
come ipotesi non è assolutamente male, non ci avevo pensato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifBoh, a me Nero non mi ha lasciato nulla, sembrava un Dante diluito con ghiaccio.
Guardati il trailer, a mio avviso l'enfatizzazione sulla questione del nome è importante, è come volessero convincerlo del contrario perché è effettivamente così.
Come sei gentile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngwhhahahahahahahaahahahahahahahahahah...whahahahaha hahahahahaahhahaahahhahaahah...whahhahahahahahahah ahahahaahahahah...ok basta...
dopo questo confermo il mio disgusto x questo gioco...
spero gli sviluppatori brucino all'inferno
Come sei gentile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngComunque la colonna sonora da quel che ho sentito, fa schfo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah, questo è per ricordare chi è Dante a tutti quelli che apprezzano quello nuovo
per me invece ha ragione, così si spiega pure il:
I'm Dante. Insomma c'è questo emo/fallito che è stato posseduto da Dante e non si sa perchè etc etc la storia sarà qualcosa così
Io preferivo un 5 con nero, visto che lui c'entra qualcosa con dante, e si sarebbe capito chi cazz è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRaga ma lo ripeto non è meglio questo che un 5 con nero?
bha... comunque a me piace un botto, ci è scappato anche l'avatar xD
EDIT: virigl, dal video mi sembra lo stesso gameplay del vecchio dante, se non migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif (che già bayonatta ha offerto molto di più))