PS4 DmC: Devil May Cry - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
:o continua a piacermi sempre piu!
facciamoci coraggio, se poi uscirà un giocone, godremo il doppio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero comunque che il combo system rimanga quello vecchio con i punti stile e tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e a te potrebbere rispondere...ti piace il vecchiaccio pieno di dolori?!questione di gusti :pffs:
Se parli di Old Snake, sì, mi piace e non è nemmeno paragonabile a questo drogato che c'è in DMC. ^^

Tu dimmi, cosa ti piace di questo Dante? :pffs:

Quando iniziate a parlare di DMC fatemi un fischio eh ?

50 pagine di inutilità, ai fini poi di una discussione costruttiva su un gioco che deve ancora uscire, specialmente.

(sì okkei..neanche a me convince il suo look metrosessule)

Però andiamo oltre cribbio...

Quoto di simpatia per nonno snake.

dai addirittura arrivare a parlare di old snake

non confondiamo la cacca con l'oro

ripeto e ribadisco l'unica cosa che stona è il fatto che si chiami devil may cry

poi per il resto potrebbe uscirne anche un ottimo gioco visto che i ninja theory hanno tutto il mio apprezzamento

fatto sta che sto restyling non lo digerisco proprio

amo devil may cry per dante e costui non è dante

2e50dww.jpg

HAWT e figherrima la bandiera inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ma si sta a fare una canna? :o

Sarà... mai noi che siamo cresciuti ad anime e difendiamo il jappo tamarro style ci ritroviamo con un gioco in meno :(

... inutile ditre che un occhio lo buttereò ma per il resto sono mooooolto dubbioso!

Mooooooolto!!!

Se parli di Old Snake, sì, mi piace e non è nemmeno paragonabile a questo drogato che c'è in DMC. ^^Tu dimmi, cosa ti piace di questo Dante? :pffs:
semplicemente trovo che abbia un design tutto sommato piacevole e azzeccato al contesto in cui si trova.... poi non capisco se a qualcuno piace qual'è il problema?!:peppepowah:

Ma davvero piace sto aborto di drogato? Assurdo... :rickds:

Non nominare il nome di Snake...
perchè che fai!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non ho detto che snake fa schifo,anzi...però non vedo perchè non possa piacere il nuovo Dante!

Purtroppo lo stile giapponese sta lasciando sempre più strada alle schifezze occidentali e questo è il risultato... Plisk ha ragione, sembra una canna rollata, molto cool devo dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

perchè che fai!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non ho detto che snake fa schifo,anzi...però non vedo perchè non possa piacere il nuovo Dante!
Per il semplice fatto che stai bestemmiando se osi paragonare Snake con questo... questo... questo... COSO... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mica ha detto che non gli piace?! :mattarello:
Vedendo la sua firma si capisce no? :mattarello:

Oppure non gli piace lo stile di questo "DMC" ma gli piace il tossico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vedendo la sua firma si capisce no? :mattarello:Oppure non gli piace lo stile di questo "DMC" ma gli piace il tossico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io penso che gli piaccia il gioco ed il protagonista,ma avrebbe preferito che non si chiamasse devil may cry :morristend:

il Dante tossico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

e preghiamo che i Ninja Theory riescano a fare finalmente un gran gioco. Non so se avete provato Enslaved... è pieno di problemi di framerate/tearing e aliasing in qualche punto. un DMC dev'essere bello fluido...

la mia sicuramente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No scherzi? Davvero ti piace anche solo il protagonista? Io lo trovo offensivo verso i fan di DMC o perlomeno per quelli che cmq lo ritenevano un bel gioco. Se fosse stao un gioco totalmente non legato alla saga avrei sicuramente chiuso un occhio ma quì si parla di un DMC alla fine, e come DMC io lo vedo come una massa di concime organico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro