T
The Crow00
Io non ho capito una mazza da sto trailer.....
...a me sembra che chiedano chi è e lui riponde un pò rincoglionito.....

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La tua tesi, potrebbe essere perfetta... Scrivo quel "potrebbe" perchè può darsi che alla fine i NT o la CC farà un annuncio che smonterà le nostre interpretazioni.... Se poi alla fine hai azzeccato allora tanto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ... Non mi dispiace per niente la tua interpretazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAllora controbatti la mia interpretazione del trailer con punti chiave che siano più logici dei miei.
- La voce fuori campo dice chiaramente che è un programma di riabilitazione, e il tono con cui interroga il ragazzo è inequivocabile per chiunque fruisca della lingua inglese in maniera fluente (sono figlio di madrelingua).
- Il ragazzo è identificato con un numero di serie, ergo è uno dei tanti soggetti ad un esperimento (creazione in laboratorio di un demon slayer?)
- Il suo corpo rigetta il gene diabolico, ergo, i suoi poteri sono di derivazione artificiale non è frutto dell'unione naturale come sono Dante e Virgil.
- I fattori di gameplay identificabili nel trailer sono, spinta a mezzaria e fluttuazione, smackdown e interazione con l'ambiente per il battle system.
- Il gioco è ambientato in era odierna, DMC 4 e DMC 2 cronologicamente penultimo e ultimo della serie mostrano città più gotiche che metropolitane, quindi se DmC è davvero ambientato nello stesso universo c'è un salto temporale notevole.
Ho altre cose in mente ma sono ancora da chiarire.
Non ti sto rimproverando, è solo per vedere se la mia tesi ha falle oppure no, mi sono più utili osservazioni contro che gente che appoggia il mio pensiero ;D
Davvero? Io ero convinto che DMC4 fosse l'ultimo pure in senso cronologico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif.Allora controbatti la mia interpretazione del trailer con punti chiave che siano più logici dei miei.[*]Il gioco è ambientato in era odierna, DMC 4 e DMC 2 cronologicamente penultimo e ultimo della serie mostrano città più gotiche che metropolitane, quindi se DmC è davvero ambientato nello stesso universo c'è un salto temporale notevole.
Già, inizialmente hanno fregato anche me.Davvero? Io ero convinto che DMC4 fosse l'ultimo pure in senso cronologico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif.
Esatto, difatti cerco di basare le mie osservazioni solo su dati che vanno oltre il legame all'universo del gioco dove è possibile, anche perché il titolo stesso del gioco "DmC" lascia davvero poco all'interpretazione.Piuttosto, sebbene trovi che sviscerare il video fotogramma per fotogramma e fare conseguenti ipotesi (alcune delle quali assai intriganti, non lo nego) abbia il suo fascino, sono dell'idea che finche non se ne sa di più sia abbastanza inutile. Dopotutto, se la storia che si tratta di un reboot è vera, saranno liberi (linciaggio da parte dei fan permettendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) di rigirare tutto come pare a loro, in barba ad una qualunque base posta dai precedenti episodi.
Oppure il buono che vuole evitare che lui si "trasformi".Oppure potrebbe essere che stanno creando un nuovo dante per contrastare quello vero... Ovviamente, in questo caso, il vocione sarebbe il cattivo
secondo me in questo nuovo capitolo di DMC (pardon...di DmC :pffsLa tua tesi, potrebbe essere perfetta... Scrivo quel "potrebbe" perchè può darsi che alla fine i NT o la CC farà un annuncio che smonterà le nostre interpretazioni.... Se poi alla fine hai azzeccato allora tanto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ... Non mi dispiace per niente la tua interpretazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oppure potrebbe essere che stanno creando un nuovo dante per contrastare quello vero... Ovviamente, in questo caso, il vocione sarebbe il cattivo
Asp... Chi si dovrebbe trasformare??? E chi dovrebbe impedirlo??? Pardon ma non l'ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOppure il buono che vuole evitare che lui si "trasformi".
Brutto gufaccio!!!!!!!!! >_> //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsecondo me in questo nuovo capitolo di DMC (pardon...di DmC :pffsnn vedremo nessun personaggio che ha gia fatto la sua comparsa nei precedenti capitoli della saga, main carachters compresi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma se sara confermata la natura reboot di questo capitolo e praticamente certa questa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBrutto gufaccio!!!!!!!!! >_> //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sia lodato il sema se sara confermata la natura reboot di questo capitolo e praticamente certa questa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sinceramente tra lo sperare che questo capitolo possa essere un prequel/sequel della saga originale con un Dante totalmente snaturato nel design e sperare che sia invece un totale rebbot il cui nn dovrebbe fornire spiegazioni sulla scelta stilistica discutibile di Dante essendo per l'appunto un nuovo personaggio nn so quale e meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif forse proprio il reboot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSia lodato il se
Si, meglio il reboot così potremo farci i film e far finta che sia solo una coincidenza il nome Dante.....e continuare ad ammirare il nostro VERO Dante..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsinceramente tra lo sperare che questo capitolo possa essere un prequel/sequel della saga originale con un Dante totalmente snaturato nel design e sperare che sia invece un totale rebbot il cui nn dovrebbe fornire spiegazioni sulla scelta stilistica discutibile di Dante essendo per l'appunto un nuovo personaggio nn so quale e meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif forse proprio il reboot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il titolo ufficiale, al momento, è DmC - Devil may cry [LOGO].Mi levate una curiosità che sta alla base di questo gioco...ma il titolo ufficiale quale brazzo è DmC Devil May Cry ???O è provvisorio e si prevedono ulteriori sottotitoli o numeri ecc
Sempre più convinto che lo debbano eliminare dalla faccia della terra, o quantomeno se lo vogliono far uscire cambiargli di nome, inventarsi che è un gioco tutto diverso che non ha nulla a che fare con DmC. Non mi possono trasformare Dante in una cavia da laboratorio, è l'ennesimo smacco per i Fan del gioco e/o del personaggioAllora controbatti la mia interpretazione del trailer con punti chiave che siano più logici dei miei.
- La voce fuori campo dice chiaramente che è un programma di riabilitazione, e il tono con cui interroga il ragazzo è inequivocabile per chiunque fruisca della lingua inglese in maniera fluente (sono figlio di madrelingua).
- Il ragazzo è identificato con un numero di serie, ergo è uno dei tanti soggetti ad un esperimento (creazione in laboratorio di un demon slayer?)
- Il suo corpo rigetta il gene diabolico, ergo, i suoi poteri sono di derivazione artificiale non è frutto dell'unione naturale come sono Dante e Virgil.
- I fattori di gameplay identificabili nel trailer sono, spinta a mezzaria e fluttuazione, smackdown e interazione con l'ambiente per il battle system.
- Il gioco è ambientato in era odierna, DMC 4 e DMC 2 cronologicamente penultimo e ultimo della serie mostrano città più gotiche che metropolitane, quindi se DmC è davvero ambientato nello stesso universo c'è un salto temporale notevole.
Non ti sto rimproverando, è solo per vedere se la mia tesi ha falle oppure no, mi sono più utili osservazioni contro che gente che appoggia il mio pensiero ;D
Il corpo possono modificarlo, i vizi no.Se è per questo, Dante non ha neanche i capelli neri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che sia la mia o la tua interpretazione, entrambi siamo d' accordo sul punto focale della questione: quello lì ha poteri vagamente simili a Dante, ma non è lui, nemmeno per un singolo pelo del pube!Lo hai interpretato al contrario, la stanza fa parte di un ospedale psichiatrico, un centro di riabilitazione per la precisione, e il tono con cui la voce fuori campo pone la domanda è ammonitiva (si può dire?). In pratica vuole tentare di convincere
il ragazzo che NON è Dante, ma lui alla fine dopo il balzo temporale lo afferma tranquillamente ed è abbastanza palese
che i poteri gli si sono sviluppati dopo (...la pubertà?) e gli hanno permesso di scappare.
Questo è sbagliato!Allora controbatti la mia interpretazione del trailer con punti chiave che siano più logici dei miei.
Quindi scarta l' idea del salto temporale solo perchè questo sarà ambientato nella città vera e propria. Semmai salto SPAZIALE, ma non temporale. O meglio... se ci sarà un balzo nel tempo, non sarà per la spiegazione da te data //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Magari finisce come InFamous 2 (cit.)Secondo me per questo Dante faranno un passo indietro....o almeno lo spero fortemente...
L'unico modo di vedere correttamente questo DmC è di guardarlo con ogni capitolo della saga di Final Fantasy.Sempre più convinto che lo debbano eliminare dalla faccia della terra, o quantomeno se lo vogliono far uscire cambiargli di nome, inventarsi che è un gioco tutto diverso che non ha nulla a che fare con DmC. Non mi possono trasformare Dante in una cavia da laboratorio, è l'ennesimo smacco per i Fan del gioco e/o del personaggio![]()
Esattissimamente esattolino vicino.Che sia la mia o la tua interpretazione, entrambi siamo d' accordo sul punto focale della questione: quello lì ha poteri vagamente simili a Dante, ma non è lui, nemmeno per un singolo pelo del pube!
Io la vedo diversamente, sono centinaia i giochi che mostrano che dopo l'eccesso nell'avanzamento tecnologico le civiltà collassano tornando alle radici medioevali inglobando alcune delle nuove tecnologie, ma stravolgendo usi e costumi odierni.Questo è sbagliato!DMC4, proprio come Bayonetta, è ambientato ai tempi nostri, ma il setting specifico delle location che NOI visitiamo sono posti in cul0 al mondo. E' evidente che abbiano tutti ambientazione contemporanea dai seguenti fattori:
-in DMC viene esplicitamente mostrato che l' ufficio di Dante (con neon!) è in mezzo ad una normalissima città come sarebbe New York
-in DMC3 è addirittura EVIDENTE da alcune inquadratura
-presenza di elementi odierni come: discoteche, pizza, telefoni, le pistole stesse
-NON è steampunk. Spade e luoghi barocchi sono eccezioni. La gente normale (Lady ad esempio), gli umani, usano solo pistole. E' Dante a voler usare una spada. E i luoghi gotici, ripeto, sono sempre in posti sperduti.
Già, per quanto ne sappiamo il gioco potrebbe ambientarsi su un piano dimensionale diverso da quello che conosciamo, tuttavia la figura di un "Dante" con i capelli bianchi ci sarà un pò come Cid in Final Fantasy.Quindi scarta l' idea del salto temporale solo perchè questo sarà ambientato nella città vera e propria. Semmai salto SPAZIALE, ma non temporale. O meglio... se ci sarà un balzo nel tempo, non sarà per la spiegazione da te data //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
benvenuto nel club //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifohmadonna
ho sentito che avrebbero fatto un nuovo capitolo di DMC (la saga che più adoro insieme e a Metal Gear e che seguo sin dagli albori) ed ero entusiasta
scopro che c'è un trailer,mi precipito a vederlo...i primi secondi non sono malaccio...ma poi compare un emo-truzzo vestito da bullo delle giostre che fuma e tira fuori una specie di spada-dildo allungabile
ma che diavolo!!
spero sia una specie di clone o di "condizionato"in qualche modo,non possono avermi rovinato uno dei character più geniali della storia della videoludica...
:'(benvenuto nel club //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif