PS4 DmC: Devil May Cry - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io penso una cosa su Devil May Cry 4... Dicono tutti che Nero non ha il carisma di Dante...ok questo è vero... ma secondo me il suo ruolo è quello del mezzo demone potente... quasi perfetto nel combattimento... ecco diciamo che Dante su di lui ha un effetto pesante... Nel 4° capitolo Dante è quello che prende a calci nel **** Nero per motivarlo nella missione... quindi io penso che sarebbe stato figo se nel 5 ci fosse stato Nero come protagonista... magari più maturo proprio per aver imparato qualcosa da dal figlio di Sparda... anche se io l'ho detto il nuovo Dante non mi dispiace affatto e non mi lancerò in un fà schifo senza prima averlo provato...

Io penso una cosa su Devil May Cry 4... Dicono tutti che Nero non ha il carisma di Dante...ok questo è vero... ma secondo me il suo ruolo è quello del mezzo demone potente... quasi perfetto nel combattimento... ecco diciamo che Dante su di lui ha un effetto pesante... Nel 4° capitolo Dante è quello che prende a calci nel **** Nero per motivarlo nella missione... quindi io penso che sarebbe stato figo se nel 5 ci fosse stato Nero come protagonista... magari più maturo proprio per aver imparato qualcosa da dal figlio di Sparda... anche se io l'ho detto il nuovo Dante non mi dispiace affatto e non mi lancerò in un fà schifo senza prima averlo provato...
ci sarebbero ancora tante cose da sviluppare,chi è Nero,Vergil,la storia di Dante e belle colleghe:nev:

si poteva creare un gioco in questo senso,apportando le dovute novità sul lato del gameplay magari..

invece sembra tutto stravolto,a favore di un personaggio ed uno stile davvero poco convincenti

cmq nn parlo del gameplay di questo nuovo Dmc perchè ancora nn si sà nulla di preciso..ma su tutto il resto avrei preferito 1000 volte una continuazione col Dante di DMC4

Ho notato che chi ha fatto il sondaggio odia profondamente questo nuovo "Dante Tossic",le ozpioni sono veramente terribili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so se sia il luogo adatto, ma dopotutto sono 100 e passa pagine che si parla del look di Dante, quindi a dirla tutta potrebbe essere più fuori luogo :kep88:. Vorrei sapere:
Qual è il vostro Dante preferito (esteticamente e caratterialmente)?
decisamente quello del primo capitolo....era cupo,a tratti spavaldo e buffone,con un senso dell'onore, forse più oscuro ma decisamente più"Umano"in certi momenti.

subito dopo quello del terzo capitolo,quasi a pari merito quello del quarto......il secondo non lo prendo in considerazione anche se era stato caratterizzato piuttosto bene,anche come design,ma il titolo non permetteva di esprimere granchè ai personaggi......

ci sarebbero ancora tante cose da sviluppare,chi è Nero,Vergil,la storia di Dante e belle colleghe:nev:si poteva creare un gioco in questo senso,apportando le dovute novità sul lato del gameplay magari..

invece sembra tutto stravolto,a favore di un personaggio ed uno stile davvero poco convincenti

cmq nn parlo del gameplay di questo nuovo Dmc perchè ancora nn si sà nulla di preciso..ma su tutto il resto avrei preferito 1000 volte una continuazione col Dante di DMC4
quoto, bisognava spiegare molte cose, come il collegamento tra nero e vergil, come ha fatto a procurarsi il braccio demoniaco ecc ecc, poi come protagonista non era male, bastava caratterizzarlo meglio e renderlo protagonista assoluto, o magari mantenere la formula dante - nero eliminando le fasi di backtracking o come si scrive. (P.S esteticamente la red queen di nero fa affanno...)

decisamente quello del primo capitolo....era cupo,a tratti spavaldo e buffone,con un senso dell'onore, forse più oscuro ma decisamente più"Umano"in certi momenti.subito dopo quello del terzo capitolo,quasi a pari merito quello del quarto......il secondo non lo prendo in considerazione anche se era stato caratterizzato piuttosto bene,anche come design,ma il titolo non permetteva di esprimere granchè ai personaggi......
Bello il discorso sull'onore, verissimo!

quoto, bisognava spiegare molte cose, come il collegamento tra nero e vergil, come ha fatto a procurarsi il braccio demoniaco ecc ecc, poi come protagonista non era male, bastava caratterizzarlo meglio e renderlo protagonista assoluto, o magari mantenere la formula dante - nero eliminando le fasi di backtracking o come si scrive. (P.S esteticamente la red queen di nero fa affanno...)
Ma il discorso del braccio se non sbaglio è spiegato (male) nel libretto di istruzioni o_o

Ma il discorso del braccio se non sbaglio è spiegato (male) nel libretto di istruzioni o_o
me lo puoi dire please? il mio libretto chissà che fine ha fatto...

EDIT: ho appena letto su wikipedia che nero ha 17 anni O_o

me lo puoi dire please? il mio libretto chissà che fine ha fatto...
EDIT: ho appena letto su wikipedia che nero ha 17 anni O_o
Io avevo capito che semplicemente un demone lo aveva ferito al braccio provocando la trasformazione

Io invece sapevo che era stato lui a "consegnare" il propio braccio, per avere in cambio quello demoniaco, cosi da poter proteggere cio che amava

Io invece sapevo che era stato lui a "consegnare" il propio braccio, per avere in cambio quello demoniaco, cosi da poter proteggere cio che amava
Dove lo hai letto??

Comunque è vero ciò che dicono alcuni... questo è un caso di "infezione"

Ma Nero non ha ceduto alla sua parte demoniaca per proteggere Kyrie? Cioè per il braccio non so se sia lo stesso...

Ma Nero non ha ceduto alla sua parte demoniaca per proteggere Kyrie? Cioè per il braccio non so se sia lo stesso...
ATTENZIONE ALLO SPOILER!!!

Lui voleva controllare il potere del demone che è dentro di lui per proteggere le persone che ama ma non è stata colpa sua se il suo braccio era in quello stato

Comunque ho sempre più il sospetto che Nero sia il nipote di Dante: sul finale dice di avere SEMPRE odiato la forma del suo braccio.......magari crescendo è diventato sempre più demoniaco, per poi acquistare il devil binger con la riscoperta della spada di Virgil.

Poi se questi (N.T.) pensano ai puffi piuttosto che continuare la storia bohhhhh....è un altro discorso.

Comunque ho sempre più il sospetto che Nero sia il nipote di Dante: sul finale dice di avere SEMPRE odiato la forma del suo braccio.......magari crescendo è diventato sempre più demoniaco, per poi acquistare il devil binger con la riscoperta della spada di Virgil.
Poi se questi (N.T.) pensano ai puffi piuttosto che continuare la storia bohhhhh....è un altro discorso.

lo penso anche io, e poi Dante alla finedel 4 quando Nero tiene Yamato dice:

"va bene così, l'imporante è che la spada rimanga in famiglia :wush:, più di così, lo ha anche detto lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lo penso anche io, e poi Dante alla finedel 4 quando Nero tiene Yamato dice:

"va bene così, l'imporante è che la spada rimanga in famiglia :wush:, più di così, lo ha anche detto lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma non vi va a genio che Nero in realtà sia il terzo fratello nascosto ai gemelli??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non vi va a genio che Nero in realtà sia il terzo fratello nascosto ai gemelli??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
be può anche essere pure questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 22:02:56 ---------- Previous post was at 21:58:33 ----------

http://www.youtube.com/watch?v=FaMYzoe2BUI&feature=related

I ninja Teory potevano fare anche un DMC basandosi su questo video :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro