PS4 DmC: Devil May Cry - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Vedi che l'anime è un totale Spin-off della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque ad essere sincero, non ricordo chi siano...
è spin off però si incastra perfettamente nella saga, dovrebbe essere dopo DMC1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No ti sbagli... Saranno simbolo di una vecchiaia precoce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma....a mio giudizio è una grande caxxata quella dei capelli neri con ciuffi bianchi. La MADRE di DANTE ha i capelli BIONDO PLATINO ecco perchè li ha anche il figlio. Non capisco tutte queste capriole dell CAPRACOM by N.T.

Ma....a mio giudizio è una grande caxxata quella dei capelli neri con ciuffi bianchi. La MADRE di DANTE ha i capelli BIONDO PLATINO ecco perchè li ha anche il figlio. Non capisco tutte queste capriole dell CAPRACOM by N.T.
oddio....neanche il padre c'è li aveva molto scuri... ora che ci penso platino più platino non fa mica nero..nono... mi sa che la madre di dante faceva la furbetta:pffs:...no asp e i poteri demoniaci da dove cribbio vengono se no??:patpat:

se è dante dov'è l'amuleto? sua madre l'ha regalato a lui e a vergil quando erano molto piccolli, lo dice nell'uno dopo aver battuto nelo angelo per l'ultima volta...rebellion è un regalo del padre perciò dovrebbe averla...il ciuffetto è una cagata colossale

allora innazitutto dante e bayonetta non sono jappostyle ma jappotrash che è differente, il jappostyle è altro e mi piace, poi... no ninja gaiden è il massimo che un action può essere, i difetti che dici tu in un action non contano nulla, un action lo misuro su altri fattori, ovvero il gameplay puro e da quel lato non c'è niente che batta Ninja Gaiden sorry
oh ***... cipry ho appena realizzato di parlare con te hai cambiato avatar:mattarello:
Non ho comperso questa frase :wush:

Sia chiaro... quando dico che Bayo è una m***a intendo per me... cioè io ci ho giocato e mi fa c****e... non dico nè che il mio parere è sovrano o che sono un recensore da ascoltare... dico solo che secondo me DMC4 è ancora sopra sul gameplay e sulla storia... tutto qui... io a distanza di due anni gioco ancora a DMC4... sfigato? Sarò sfigato perchè gioco a un gioco di 2 anni fa e mi piace sempre più... per quanto riguarda questo DMC è sempre una questione di gusti... tutti dicono: questo tamarro emo che fuma e si crede figo è ridicolo... ok... io invece ho pensato: ma quant'è **** la scena in cui spegne la sigaretta sul bulbo oculare del nemico... cioè è un game o no? A me piaciono questi personaggi sopra le righe e non dico che voglio che questo Dante rimpiazzi quello vecchio definitivamente... però questo Dante ha un lato che gradisco assai... ci vedo qualcosa di psicopatico e folle in lui... spero che il mio sermone ti abbia chiarito il mio pensiero...
Ok ma se, da parole dei Ninja Theory eh, questo dante è quello che tutti conosciamo, sai spiegarti il cambiameneto tanto radicale, anche se è un ragazzino di 16 (cronologicamente parlando è così...)?

oddio....neanche il padre c'è li aveva molto scuri... ora che ci penso platino più platino non fa mica nero..nono... mi sa che la madre di dante faceva la furbetta:pffs:...no asp e i poteri demoniaci da dove cribbio vengono se no??:patpat:
Ma i poteri si risvegliano nel 3° e tranne l'aspetto demoniaco i capelli non cambiano (in fondo Dante in parte è umano). Non capisco proprio cosa centra il nero e il bianco........sarà juventino!!!!!!

Poi effettivamente la spada non loso........magari arriva dopo, ma l'amuleto lo porta sempre con se!!! Mi sembra che c'è pureuna foto a conferma....???

Poi gli occhi!!! Possono cambiare tanto (VUOI VEDERE CHE PRIMA ERA CATTIVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!).

Ma i poteri si risvegliano nel 3° e tranne l'aspetto demoniaco i capelli non cambiano (in fondo Dante in parte è umano). Non capisco proprio cosa centra il nero e il bianco........sarà juventino!!!!!!
Poi effettivamente la spada non loso........magari arriva dopo, ma l'amuleto lo porta sempre con se!!! Mi sembra che c'è pureuna foto a conferma....???

Poi gli occhi!!! Possono cambiare tanto (VUOI VEDERE CHE PRIMA ERA CATTIVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!).
what.........is.......your.....name..........

Ma la mamma di Dante non era bionda ? :wush:

Non ho comperso questa frase :wush:
è che io riconosco gli utenti dagli avatar non li guardo i nick, e per tutto il tempo che stavamo parlando pensavo di stare discutendo con uno nuovo:morristend:, poi guardando un quote ho letto ciprynano..cavolo ho quotato la persona sbagliato..e invece no:chris:

Quindi è ufficiale che è Dante da giovane?

Complimenti allora a lui che è riuscito a smettere di fumare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi è ufficiale che è Dante da giovane?
Complimenti allora a lui che è riuscito a smettere di fumare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Guarda conoscendo i NT, questa è una notizia da prendere con le pinze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di ufficiale ufficiale si sa solo il nome al momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

(a meno che non decidano di cambiarlo :wush:)

ragazzi oggi mi è venuta in mente una cosa,nel 3 dante alli'inizio dice che non si vedeva con virgil da un anno,secondo voi potrebbero inserire questo primo incontro dato che(salvo colpi di scena alla NT)questo titolo sarà un prequel del prequel?

ragazzi oggi mi è venuta in mente una cosa,nel 3 dante alli'inizio dice che non si vedeva con virgil da un anno,secondo voi potrebbero inserire questo primo incontro dato che(salvo colpi di scena alla NT)questo titolo sarà un prequel del prequel?
mi smebra troppo giovane questo nuovo dante..però non si sa mai.. certo è che secondo me con questa storia del prequel stanno peggiorando le cose

mi smebra troppo giovane questo nuovo dante..però non si sa mai.. certo è che secondo me con questa storia del prequel stanno peggiorando le cose
Io lo preferisco 1000 volte a un reboot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io lo preferisco 1000 volte a un reboot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
secondo me no e ti spiego il motivo.. a me danno la sensazione di aver inizialmente programmato un reboot che vista l'accoglienza si è trasformato magicamente in un prequel, ora non essendoci le basi stanno facendo un minestrone informe e confuso.. non so penso che una volta decisa una strada o concellano il progetto o devono avere le palle di continuare questa minestra senza sapore è anche peggio imho

shiro..me lo levi un dubbio?? sei judoboy??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro