P
Prof_Leo
Bayonetta per quanto mi riguarda è l'alter ego femminile di Dante........quindi??? Guarda come si comporeta con la bimba e come gioca con i nemici!!! Dai tanto per cambiare non è poi così male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif e poi ha un bel cxxo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngper quanto non sopporti Dante io ritengo questo reboot trasformato miracolosamente in un prequel un insulto alla memoria di Dante, preferivo il reboot tra l'altro al prequel perchè primo mi irrita pensare che Dante sia stato quel coso li, secondo io ritengo che tutto il progetto sia partito come reboot e che poi viste le critiche lo abbiano trasformato in un prequel, ora così stanno facendo un minestrone contradittorio in cui non sanno come muoversi, stanno incasinando il progetto e secondo me non hanno la minima idea di come muoversi, per me andrebbe tutto cancellato prima di far danni e prima dell'inevitabile flop..
cmq io BAyonetta la considero la morte del design, è la cosa più brutta che abbia mai visto, sinceramente il gioco può essere bellissimo ma con una protagonista del genere io non riesco proprio a giocarci, è irritante vuota insulsa e anche visivamente il design fa pena