PS4 DmC: Devil May Cry - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
per quanto non sopporti Dante io ritengo questo reboot trasformato miracolosamente in un prequel un insulto alla memoria di Dante, preferivo il reboot tra l'altro al prequel perchè primo mi irrita pensare che Dante sia stato quel coso li, secondo io ritengo che tutto il progetto sia partito come reboot e che poi viste le critiche lo abbiano trasformato in un prequel, ora così stanno facendo un minestrone contradittorio in cui non sanno come muoversi, stanno incasinando il progetto e secondo me non hanno la minima idea di come muoversi, per me andrebbe tutto cancellato prima di far danni e prima dell'inevitabile flop..
cmq io BAyonetta la considero la morte del design, è la cosa più brutta che abbia mai visto, sinceramente il gioco può essere bellissimo ma con una protagonista del genere io non riesco proprio a giocarci, è irritante vuota insulsa e anche visivamente il design fa pena
Bayonetta per quanto mi riguarda è l'alter ego femminile di Dante........quindi??? Guarda come si comporeta con la bimba e come gioca con i nemici!!! Dai tanto per cambiare non è poi così male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif e poi ha un bel cxxo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Bayonetta per quanto mi riguarda è l'alter ego femminile di Dante........quindi??? Guarda come si comporeta con la bimba e come gioca con i nemici!!! Dai tanto per cambiare non è poi così male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif e poi ha un bel cxxo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
è una battaglia persa in partenza, per me è il male di questa gen è il peggior personaggio che ho mai visto, e dire che ne ho visto di personaggi pessimi, però di solito un facepalm e passa la paura, questa invece mi irrita nel profondo

per quanto non sopporti Dante io ritengo questo reboot trasformato miracolosamente in un prequel un insulto alla memoria di Dante, preferivo il reboot tra l'altro al prequel perchè primo mi irrita pensare che Dante sia stato quel coso li, secondo io ritengo che tutto il progetto sia partito come reboot e che poi viste le critiche lo abbiano trasformato in un prequel, ora così stanno facendo un minestrone contradittorio in cui non sanno come muoversi, stanno incasinando il progetto e secondo me non hanno la minima idea di come muoversi, per me andrebbe tutto cancellato prima di far danni e prima dell'inevitabile flop..
cmq io BAyonetta la considero la morte del design, è la cosa più brutta che abbia mai visto, sinceramente il gioco può essere bellissimo ma con una protagonista del genere io non riesco proprio a giocarci, è irritante vuota insulsa e anche visivamente il design fa pena
ma su questo siamo d'accordissimo, han fatto l'esperimento tirando fuori quel trailer salvo poi però fare marcia indietro e rimangiarsi tutto e trasformarlo in un prequel,non facendo altro che fare confusione e dicendo il tutto e il contrario di tutto...anche io fossi in loro ricomincerei daccapo ma ormai la frittata è fatta e rimane il timore che la via intrapresa sia davvero la peggiore....

per quanto riguarda bayonetta io ammetto ci ho giocato poco e non ho abbastanza elementi per dare un parere però apprezzo l'essenza profondamente jappo del titolo e comunque un certo coraggio a tirar fuori uno stile sicuramente originale,per quanto controverso e per me irritante

a me pare tutto il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsei figo, sei fan e sei pro se odi a morte il trailer dei DmC.
mah probabilmente è entrambe le cose...se mi toccano uno dei miei titoli preferiti ammetto che parto in quarta con le critiche,ma certo di dare sempre almeno una base ragionevole alle mie affermazioni...poi vabè ci sarà sempre qualcuno che seguirà il gregge o tenterà di darsi un tono commentando in un certo modo

è una battaglia persa in partenza, per me è il male di questa gen è il peggior personaggio che ho mai visto, e dire che ne ho visto di personaggi pessimi, però di solito un facepalm e passa la paura, questa invece mi irrita nel profondo
Veramente non solo il personaggio fa pena... anche il gameplay... io come ho sentito che era il nuovo DMC ero curioso di provarlo... l'avrei preso al D1... poi hanno messo la demo sullo store... dopo averla provata ho cambiato idea all'istante... non è paragonabile a DMC4...

Vi faccio presente che nelle ultime pagine si parla solo del "vecchio" Dante, di Bayonetta, e di facepalm. Indice che siamo degli utenti non esemplari? No, indice che del nuovo gioco e del nuovo Dante, già non frega più a nessuno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Veramente non solo il personaggio fa pena... anche il gameplay... io come ho sentito che era il nuovo DMC ero curioso di provarlo... l'avrei preso al D1... poi hanno messo la demo sullo store... dopo averla provata ho cambiato idea all'istante... non è paragonabile a DMC4...
l'ho provato non l'ho finito ne giocato approffonditamente quindi non mi esprimo... ma rimango dell'idea che con un personaggio del genere può essere il miglior action di sempre, nella mia plaay non ci entra

Vi faccio presente che nelle ultime pagine si parla solo del "vecchio" Dante, di Bayonetta, e di facepalm. Indice che siamo degli utenti non esemplari? No, indice che del nuovo gioco e del nuovo Dante, già non frega più a nessuno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
NO, questo indica che abbiamo snocciolato affondo il video di 2 min, e tutte le notizie fino ad ora rilasciate su dmc, percio adesso stiamo semplicemente discutendo tra amici e sognado su un'improbabile connessione di dmc con la saga

NO, questo indica che abbiamo snocciolato affondo il video di 2 min
*** mio, c'era poco da snocciolare dal video di due minuti! In realtà a pochi giorni da una comunicazione importantissima da parte degli NT ( "E' un prequel, non un reboot come avevamo confermato e difeso!") questo sarebbe il luogo e il momento migliore per discuterne al riguardo, mentre invece il 99 % dell'utenza ha commentato con un "Sono da ricovero.." (me compreso) , ed è passata ad altro.

I materiali che abbiamo oggi sono gli stessi di 120 pagine fa (marcia indietro degli NT esclusa) , eppure se scorri indietro è pieno di speculazioni sul gioco e sulla trama, che sono cessate via via che le varie software house hanno rilasciato commenti e dichiarazioni sul gioco (mentre solitamente, più se ne parla, più sale l'hype, più c'è discussione).

A mio avviso invece, salvo sorprese, se Capcom e NT continueranno su questa strada ci sarà un lento disinteressamento.

adesso stiamo semplicemente sognando su un'improbabile connessione di dmc con la saga
Purtroppo non stiamo sognando, poichè essendo un prequel, l'improbabile connessione di DmC con la saga ci sarà. E sinceramente mi sembra tutta una gran forzatura; i prequel servono per far luce su punti ciechi della trama che trovano soluzione in avvenimenti passati, ed al momento gli unici plot hole che lo richiedono sono Nero & il suo braccio, e la yamato in frantumi. In tutta onestà andando ancora più indietro agli avvenimenti di Dmc3 ci potranno spiegare solo perchè Dante ha i capelli bianchi (...e a voi interessava?) , che pacchetti di sigarette fumava quando era adolescente (...e a voi interessava?) , e magari dove hanno concepito Trish e Sparda il nostro eroe, magari nel letto, magari su una scrivania.

Sarei pienamente daccordo con te se i NT non abbiano gia cambiato una loro versione, percio io continuo ad aspettarmi l'improbabile:sisi:

Sarei pienamente daccordo con te se i NT non avessero gia cambiato una loro versione, percio io continuo ad aspettarmi l'improbabile:sisi:
Questo senz'altro, spero infatti che se ne vengano fuori con un mega-cambio di fronte e che a costo di farci aspettare altri 3 anni, tirino fuori il sequel che tuti stavamo aspettando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

NO, questo indica che abbiamo snocciolato affondo il video di 2 min, e tutte le notizie fino ad ora rilasciate su dmc, percio adesso stiamo semplicemente discutendo tra amici e sognado su un'improbabile connessione di dmc con la saga
Comunque frammenti di felicità.........

Purtroppo non stiamo sognando, poichè essendo un prequel, l'improbabile connessione di DmC con la saga ci sarà. E sinceramente mi sembra tutta una gran forzatura; i prequel servono per far luce su punti ciechi della trama che trovano soluzione in avvenimenti passati, ed al momento gli unici plot hole che lo richiedono sono Nero & il suo braccio, e la yamato in frantumi. In tutta onestà andando ancora più indietro agli avvenimenti di Dmc3 ci potranno spiegare solo perchè Dante ha i capelli bianchi (...e a voi interessava?) , che pacchetti di sigarette fumava quando era adolescente (...e a voi interessava?) , e magari dove hanno concepito Trish e Sparda il nostro eroe, magari nel letto, magari su una scrivania.
questo è esattamente quello che penso anch'io. Il fatto che questo DMC sia un prequel toglie qualunque scusa alla Capcom e ai NT riguardo il nuovo personaggio. Se fosse stato un reboot avrei accettato (a malincuore) i cambiamenti perchè il trailer, almeno secondo me, è molto bello e se quel personaggio non fosse stato Dante e il gioco non si fosse chiamato DMC probabilmente oggi seguirei il titolo con grande interesse. Da prequel invece questo mi sembra un titolo che, all'infuori del gameplay, non ha nulla da dire. Come hai giustamente sottolineato non c'è nulla di così importante o interessante accaduto prima di DMC 3.

*** mio, c'era poco da snocciolare dal video di due minuti! In realtà a pochi giorni da una comunicazione importantissima da parte degli NT ( "E' un prequel, non un reboot come avevamo confermato e difeso!") questo sarebbe il luogo e il momento migliore per discuterne al riguardo, mentre invece il 99 % dell'utenza ha commentato con un "Sono da ricovero.." (me compreso) , ed è passata ad altro. I materiali che abbiamo oggi sono gli stessi di 120 pagine fa (marcia indietro degli NT esclusa) , eppure se scorri indietro è pieno di speculazioni sul gioco e sulla trama, che sono cessate via via che le varie software house hanno rilasciato commenti e dichiarazioni sul gioco (mentre solitamente, più se ne parla, più sale l'hype, più c'è discussione).

A mio avviso invece, salvo sorprese, se Capcom e NT continueranno su questa strada ci sarà un lento disinteressamento.

in effetti sta scemando anche lo stesso sdegno nei confronti dei NT per il protagonista ecc....chissà se riusciranno nell'impresa di far allontanare definitivamente i fan di una saga che dura da anni.Forse piano piano ci stiamo rassegnando al peggio...l'unica cosa positiva è che toccato il fondo si può solo risalire...si spera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Forse un altro punto da approfondire della trama poteva essere la lotta e la caduta di Vergil all'Inferno e la morte della madre...ma mi sa si soffermeranno di più sulle sigarette e sul ciuffo da piastrare (e magari tingere!che ne so,biondo,bianco,viola,a seconda delle tendenze....)

in effetti sta scemando anche lo stesso sdegno nei confronti dei NT per il protagonista ecc....chissà se riusciranno nell'impresa di far allontanare definitivamente i fan di una saga che dura da anni.Forse piano piano ci stiamo rassegnando al peggio...l'unica cosa positiva è che toccato il fondo si può solo risalire...si spera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Forse un altro punto da approfondire della trama poteva essere la lotta e la caduta di Vergil all'Inferno e la morte della madre...ma mi sa si soffermeranno di più sulle sigarette e sul ciuffo da piastrare (e magari tingere!che ne so,biondo,bianco,viola,a seconda delle tendenze....)
a guardare come procedono i lavori temo che toccato il fondo inizieranno a scavare

a guardare come procedono i lavori temo che toccato il fondo inizieranno a scavare
Ma, non lo so...secondo me sarà un prodotto senza spirito.....già abbiamo parlato in abbondanza delle cose che potevano fare (a questo punto, mi chiedo: cosa avrebbero fatto senza lamentele?) Provabilmente nè meglio, nè peggio (una cosa così tanto per) e poi avrebbero inserito qualche caxxata tipo squoto il controller e l'emo si fa un tiro (in N.J.2 per il seno: tra le altre cose è la cosa che mi piaceva di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ). Insofferenza.......PERCHE' quando inizi un bonsai devi avere già in mente dove tagliare e lasciare crescere!!!

Un dubbio:
è possibile terminare la modalità storia del primo Devil May Cry in meno di due ore?
Forse con facile e senza approfondire...............io non ci sono riuscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Un dubbio:
è possibile terminare la modalità storia del primo Devil May Cry in meno di due ore?
mah credo sia un po' troppo poco....che io ricordi a livello normale/difficile (ti conviene evitare il facile automatico a meno che proprio tu non riesca,ricordo che a livello facile mancavano proprio alcune tipologie di nemici,i più difficili chiaramente e quindi anche alcune cutscenes relative) almeno 5/6 ore godendosi ogni scena.forse anche di più completando ogni sfida segreta(alcune erano veramente ostiche,se si volevano fare per bene bisognava starci dietro un bel po' in realtà)

erano 21 missioni se non erro

perchè questa domanda?
Attualmente, ovvero da circa 5 anni a questa parte, Devil May Cry non è più in mio possesso, per motivi che non sto qui a spiegare.

Prima di "perderlo", però, ho un ricordo in cui mi pare di averlo finito in, precisamente, 1:36 e avendo S come voto in quasi tutte le missioni.

Quindi, volevo semplicemente sapere se la mia memoria mi inganna e mi sto facendo un trip mentale non indifferente, o se non c'è nulla di strano in quanto è una cosa perfettamente fattibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro