PS4/PS5 DNF Duel

Pubblicità
Peccato non essere riuscito a provare KOF per via di questo DNF Duel ma mi sono divertito come un pazzo a giocarlo in questi giorni.
Certo, ci sono dei problemi di bilanciamento abbastanza evidenti e gli input semplificati rendono alcune meccaniche troppo abusabili ma ha potenzialità e carattere da vendere.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Ghost blade da provare assolutissimamente, una sorta di Vergil e Jushiro Ukitake con lo stand/over soul

Grazie a chi mi ha unito il post al topic, non mi ero accorto che già esistesse :asd:

Ultima modifica:
Mi dispiace che sono scarso come la merdà in praticamente tutti i picchiaduro, però boia se mi fan sbavare lato grafico/artistico i giochi di Arc System :dsax:

Sembra davvero un bel picchiaduro questo qui. Mi piacerebbe sapere quanti DLC usciranno per capire come potrebbe venire fuori il roster finale, ma questo richiederà tempo ovviamente. Potrei prenderlo al D1.

qualcuno ha giocato le beta ragazzi, com è? dai video sembra un bel gioco! pure io sono sempre stato una pippa nei picchiaduro, però per essere un titolo originale (quindi non ispirato a dragonball o altre robe) è davvero ben fatto, come chara design/scelta dei personaggi e animazioni!

Story mode in stile Blazblue? Mi piace :predicatore:
Se la qualità della trama sarà simile si gode a bestia. :superhype:

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Veramente Blazblue aveva uno story mode SONTUOSO e, soprattutto, DA GIOCARE! Questo inmvece pare proprio essere come va tanto di "moda" ora... dove si guarda(e ci si addormenta...) e non si gioca... E non citiamo la quantità ABNORME di modalità e contenuti chè c'erano in Blazblue CF! Fatti e "confezionati" in modo eccelso! Purtroppo non ho mai più visto giochi fatti cosi....

Veramente Blazblue aveva uno story mode SONTUOSO e, soprattutto, DA GIOCARE! Questo inmvece pare proprio essere come va tanto di "moda" ora... dove si guarda(e ci si addormenta...) e non si gioca... E non citiamo la quantità ABNORME di modalità e contenuti chè c'erano in Blazblue CF! Fatti e "confezionati" in modo eccelso! Purtroppo non ho mai più visto giochi fatti cosi....
Mah, io aspetterei a dare giudizi, secondo me ci saranno delle fight tra un dialogo e l'altro.

Le avrebbero mostrate... Poi basta guardare un attimo indietro (GG Strive...).... Sono CERTO Che sarà la stessa roba.
Si vedrà, GG comunque era animato in modo eccelso, e anche se erano solo filmati ci stava alla grande.

Si vedrà, GG comunque era animato in modo eccelso, e anche se erano solo filmati ci stava alla grande.

E che centra?! non la si poteva comunque chiamare "modalità". Io ci ho provato a guardarla, ma il sonno è sempre puntualmente arrivato....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro