Doctor Strange | Marvel Cinematic Universe

Pubblicità
boh, nn sò, mi pare tutto parecchio artificioso, il trailer è bello, l'attore ci stà tutto perchè ha una ottima somiglianza ma sopratutto è capace, però è come con thor, mi pare tutto troppo "finto"
Le riprese sono finite domenica scorsa, la post produzione e le varie aggiunte in CG sono solo appena iniziate..

Ultima modifica da un moderatore:
No va beh ho appena visto il trailer. Sembra un filmone :ivan: speriamo che non facciano cazzate perchè dal trailer sembra una figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif poi benedict :ooo:

Ho letto questo su Wikipedia:

Cumberbatch, che durante il suo anno sabbatico insegnò inglese in un monastero tibetano nel Darjeeling, in India,[3] ha affermato di essere stato attratto dal misticismo del film: "Sono molto entusiasta riguardo la dimensione spirituale, ovviamente. È un aspetto che è stato molto importante nella mia vita. Medito molto. È uno strumento enorme per riuscire a calmarmi, per fuggire da tutta la confusione, riuscire ad avere una mente concentrata e essere una persona più gentile, più cortese. La mia esperienza nel Darjeeling mi ha insegnato molto... sono molto cresciuto dal punto di vista formativo a un'età molto giovane. È qualcosa che cerco di tenere nella mia vita".[4] Cumberbatch ha affermato di aver prestato particolare attenzione all'aspetto fisico e gestuale del personaggio.[5] Il produttore Kevin Feige ha aggiunto che nel film verrà mostrata solo una parte dei poteri di Strange, che includono il lancio di incantesimi "con nomi scioglilingua", la creazione di mandala di luce da usare come scudi e armi e la possibilità di creare portali per viaggiare velocemente attraverso il globo. Strange inoltre possiede la Cappa della Levitazione, che permette di volare, e l'Occhio di Agamotto, un potente artefatto capace di "manipolare le probabilità e il tempo"

Come rendere Cumberbatch l'attore definitivo per Strange :ooo:

Il mio avatar attuale dovrebbe farvi capire subito quanto attendo questo film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E poi vabbe' c'è Benedict che per me è *** sceso in terra quindi... :ivan:

Sembra un dipinto di Escher che prende vita. Visivamente STUPENDO.

6e9b7e2259cbba281f71a1b9a6dd3cc3.jpg

A Derrickson è piaciuto proprio tanto Inception di Nolan eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Btw, gran bel trailer, anche qua l'hype è altissimo.

Ellapeppa ma quanta roba esce? Non ci sono più i trailer esclusivi super-segretissimi solo per il pubblico del Comic-Con? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ellapeppa ma quanta roba esce? Non ci sono più i trailer esclusivi super-segretissimi solo per il pubblico del Comic-Con? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si. Thor 3, Guardiani 2 e Spidey sono stati esclusivi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro