Doctor Strange | Marvel Cinematic Universe

Pubblicità
a1b3047e1eed26665d17d1d239e62100.jpg

Nuovo trailer mandato in onda durante le olimpiadi. Qualche frame in più, ma fa sempre la sua porca figura.

Nuovo trailer mandato in onda durante le olimpiadi. Qualche frame in più, ma fa sempre la sua porca figura.

Quello che mandano al Cinema è anche più esteso

per molte scene ha qualche frame in piû, tipo quella dove indossa il mantello

Ecco il nuovo logo animato dei Marvel Studios che arriverà con questo film:

Io comunque continuo a preferire quello della Fase 2 :morristend: (specialmente in Guardiani della Galassia)

Ultima modifica:
Ecco il nuovo logo animato dei Marvel Studios che arriverà con questo film:

Io comunque continuo a preferire quello della Fase 2 :morristend: (specialmente in Guardiani della Galassia)
A me sembra un logo uscito da canale 5 :rickds:

Nuovi Poster:

doctor-strange-poster-benedict-cumberbatch.jpg

doctor-strange-poster-rachel-mcadams.jpg

doctor-strange-benedict-wong.jpg

- - - Aggiornato - - -

[video=youtube_share;B9xviHElpq4]

Ultima modifica da un moderatore:
Bello spot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ahhh se penso che mancano appena tre settimane... ogni volta che vedevo Winter Soldier con mio padre gli rammentavo del tizio che dice "Stephen Strange" ed ora eccoci qui.

Comunque uno degli ultimi spot, con gli effetti speciali tipo le ultime scene di Ant-Man e 2001 Odissea Nello Spazio (non è una bestemmia, è proprio così) è qualcosa di incredibile....

Comunque uno degli ultimi spot, con gli effetti speciali tipo le ultime scene di Ant-Man e 2001 Odissea Nello Spazio (non è una bestemmia, è proprio così) è qualcosa di incredibile....
Le anteprime parlano del film con i miglior effetti speciali visti fin ora su grande schermo.

E gia da questo video non si può dire il contrario xD

Ah ecco, era una featurette. Comunque sì parlavo di quel video, che roba.

Ultima modifica:
Oh, hanno messo uno dei vecchi trailer prima della proiezione di Inferno, l'hype è sempre alle stelle :ahsisi:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro