Doctor Strange | Marvel Cinematic Universe

Pubblicità
Si. Thor 3, Guardiani 2 e Spidey sono stati esclusivi.
Spidey? Ma non hanno iniziato a girarlo tipo l'altra settimana? :morristend: di quelli Guardiani 2 è l'unico che han finito di girare, credo...

Comunque a proposito di quest'ultimo:

Confermata la presenza di Stallone e Kurt Russel, che sarà il padre di Star-Lord, Ego il Pianeta vivente (cheeeee :rickds:)

Ultima modifica:
Spidey? Ma non hanno iniziato a girarlo tipo l'altra settimana? :morristend: di quelli Guardiani 2 è l'unico che han finito di girare, credo...
Comunque a proposito di quest'ultimo:

Confermata la presenza di Stallone e Kurt Russel, che sarà il padre di Star-Lord, Ego il Pianeta vivente (cheeeee :rickds:)
Si, e hanno mostrato la famosa scena del camion con spidey in cgi e altre scene nella scuola.

Ce anche una scena di lui che si arrampica su un muro.

Madonna.

Mi sembra molto generico/fine a se stesso, villain compreso, poi non conosco il personaggio e non comprendo le sue potenzialità, vediamo cosa tirano fuori

Andrò a vederlo sotto oppiacei, magari sembrerà stilisticamente normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Andrò a vederlo sotto oppiacei, magari sembrerà stilisticamente normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Vedi la città del trailer tutta dritta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Vedi la città del trailer tutta dritta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Scherzi a prte, serve qualcosa di più pesante, direi LSD a manetta.

Sto prendendo oppiacei da un mese a scopo medico (amputazione di una falange) e son blandissimi.

Bombona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

È il film marvel tra tutti quelli che devono uscire con il cast più importante.Al secondo posto c'è Homecoming.
Cast più importante ed al secondo posto metti Spider-Man: Homecoming? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cast più importante ed al secondo posto metti Spider-Man: Homecoming? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh si.

A parte i ragazzotti abbiamo un cast coi contro cazzi..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro