Ufficiale Doctor Who | Quattordicesima stagione conclusa | BBC

ufficiale
Erano già disp su doctorwho.it da stanotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sono arrivato all episodio 6 (Caretaker). Forse perché sono affezionato a Smith, ma Capaldi non mi va proprio a genio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Questo è il doctor who che seguo.

Bellissima puntata

inviato dal mio moto g tramite tapatalk

Vista la puntata pure io, davvero bella

il balletto che fa' il Dottore è stupendo :rickds: però che sguardo cattivo che ha fatto a Clara alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ora aspetto di vedere chi c.azzo è sta Missy perché ora son curioso dato che ha detto che lei ha scelto Clara. il TARDIS è veramente carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

gran bella puntata pure questa, la season mi sta piacendo veramente tanto.

tra l'altro, oltre alla puntata in sè e per sè, il finale ci da una risposta ad una domanda da tempo aperta, ovvero

è stata Missy a far avere il numero del Dottore a Clara. adesso bisogna vedere perchè e chi è sta cazz di Missy, che cosa vuole, dove si trova, etc.

L' episodio mi è piaciuto, è stato divertente vedere il Tardis piccolino, sembrava quello che ho sulla scrivania :XD:

I cattivi erano ben realizzati visivamente, specie nella loro forma "definitiva", così come mi è piaciuto il fatto che prima di vederli effettivamente come una minaccia il Dottore tenti di comprenderli e vedere se effettivamente fossero buoni o cattivi.

Nonostante la Serie sia per un pubblico di tutte le età, per i ragazzi e nostalgici, non abbiamo mai il buono o il cattivo effettivo.

Simpatico il fatto che a fine puntata tutti salutino e ringrazino Clara, mentre sono intimoriti da Capaldi, non lo riescono a identificare come buono come me appunto.

Nota stonata: A mio parere in una Stagione come questa in cui la Companion sembra quasi la protagonista e Deus Machina di tutto, a parte qualche eccezione, forse non era il caso di piazzare un Doctor-Lite (più o meno, era un pò atipico) a 3/4 della Stagione. Tutto qui.

In generale comunque Clara mi è piaciuta in questo episodio, mi piace il fatto che venga rimarcato il fatto che abbia detto una stupidata a Danny per farlo stare tranquillo (nonostante IMHO abbia capito tutto) e che 12th se ne accorga.

Bello anche il fatto che il Dottore non voglia ammettere le abilità di Clara, forse proprio per questo inizio a credere che Moff. voglia mostrarci come effettivamente questa Rigenerazione sembri più ancorata al Companion di quanto non voglia mostrare effettivamente.

Danny usato in questo modo mi piace, almeno non rompe gli zebedei e viene anzi preso in giro dalla Fidanzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Attendiamo la prossima, e ottimo acquisto questo nuovo sceneggiatore, dopo la scorsa anche questa non è male. Riesce a passare dal serio al comico in poco tempo, scrittura adattissima per il Dottore :zizi:

Quando Moff. si stuferà propongo lui come prossimo Showrunner, anche perchè se vedete il DW Extra dell' Episodio viene esaltato fortemente da Moffat stesso.

Mi spiegate a cosa serve Danny? No perché, non l'ho ancora capito il suo ruolo lol.

Mi spiegate a cosa serve Danny? No perché, non l'ho ancora capito il suo ruolo lol.

A rompere le scatole e ad essere preso per i fondelli da Clara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:rickds:

Non leggere lo spoiler se non hai visto "Kill the moon" e "Mummy on the Orient Express"

Senza la sua "spinta", Clara avrebbe lasciato il dottore. "Se sei arrabbiata con lui, vuol dire che provi ancora qualcosa", é grazie a questa frase che Clara si é convinta a restare

ho visto le anticipazioni del prossimo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura:

vista. alcune cose MOLTO belle, altre un pò più noiosette. un'altra bella puntata, con bei momenti, anche se appunto non impeccabile.

invece dalla prossima si va di season finale e il promo è da rimanerci secchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Vista. Visto pure il trailer della prossima ed ho molt paura di cosa accada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il trailer della prossima sembra spettacolare, è già l'ultimo o il finale sarà diviso in due episodi? Comunque non capisco ora se le anticipazioni di giugno su un finale con

ritorno dei Time Lord fossero bufale o alla fine ci arrivano davvero

Il trailer della prossima sembra spettacolare, è già l'ultimo o il finale sarà diviso in due episodi? Comunque non capisco ora se le anticipazioni di giugno su un finale con
ritorno dei Time Lord fossero bufale o alla fine ci arrivano davvero
diviso in 2 episodi

mi ha hypato più il trailer della prossima puntata che questa intera puntata. SEASON FINALE HYPUUU!!

mi ha hypato più il trailer della prossima puntata che questa intera puntata. SEASON FINALE HYPUUU!!
Quoto. L' episodio non mi è piaciuto. Credo sia il più meh della Stagione ed è un peccato trovare un passo falso (IMHO) proprio alla fine di una, a mio parere, buonissima Stagione.

Se devo essere sincero sta stagione non mi ha entusiasmato, hanno fatto qualche bell'episodio come quello della banca di karabraxos e l'orient express, o kill the moon (quello mi è piaciuto molto a dir la verità), però sono tutti episodi a se stanti e sempre un po troppo tranquilli, mi mancano i mostri brutti e cattivi e l'azione. In tutta la stagione non hanno presentato niente di nuovo, tranne il mostro della banca (che però anche lì gran fantasia, non battere ciglio, non respirare, non pensare...) e di vecchio non è tornato molto. Cyberman non mi sembra di averli visti (ma ok, sono nel finale), Dalek se ne sono visti una volta, weeping angels neppure uno... Troppo incentrata su clara, troppo poco sul dottore, dottore che non mi dispiace, ma, insomma, non mi ha impressionato nè in positivo nè in negativo finora. Spero cambino strada con la prossima stagione.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro