Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarebbe bello allora magari far apparire un pò tutti (Eccleston stavolta ci DEVI essere) piuttosto che il solo Matt. E ripeto, fosse per me mi basterebbe solo lui (e lo sai, è il mio preferito praticamente) ma la gente potrebbe prenderlo come ripetitivo e sarebbe complesso abituarsi a Capaldi dopo l' apparizione ripetuta di uno dei Dottori che ha sdoganato il Telefilm in questi anni.Però il prossimo è l'anniversario del New Who
Inviato col mio cacciavite sonico
Ma c' è una fonte che spiega un pò questo episodio anniversario? comunque sono felicissimo, lo adoro Matt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è il mio preferito (però mettiti la seconda Suit Eleven, non mi piace la prima classica xD)sulla pagina facebook c'era una intervista in cui diceva che sarebbe tornato volentieri a fare qualche episodio o apparizione nella serie e qualche mese dopo avevano detto sempre sulla pagina che sarebbe apparso nell'episodio anniversario di quest'anno, quindi direi che ritornerà e non potrei esserne più felice (capaldi mi piace abbastanza, ma smith è stato "amore a prima vista", già quando ho visto la sua prima scena appena dopo la rigenerazione sapevo mi sarebbe piaciuto :tragic: )
Preferisco il Secondo vestito, anche perchè l' ha usato nel 50simo e quando si rigenera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa prima è la migliore. L'originale
no nessuno spoiler o trama, erano solo notizie che affermavano la presenza di smith nell'episodio, non so se ci saranno anche tennant e ecclestonMa c' è una fonte che spiega un pò questo episodio anniversario? comunque sono felicissimo, lo adoro Matt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è il mio preferito (però mettiti la seconda Suit Eleven, non mi piace la prima classica xD)
Ci stai raggiungendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngok, ho visto l'ultimo episodio della settima stagione seguito da "the Night of the Doctor" e "Last Day"
Non ho ben capito che diavolo ci faceva John Hurt ( ***!) li, ma mi sono esaltato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Ho provato a collegare John al protagonista di "the Night of the Doctor" ( ditemi se sbaglio, senza fare spoiler su "the Day of the Doctor" che devo ancora vederlo grazie ^_^) e ho pensato che é stato rinnegato dall "vero" dottore perché é diventato un combattente.
visto anche the day of the doctor. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ora guardati "The time of the Doctor"
Ci stai raggiungendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Prepara i fazzoletti per Time of the Doctor :tragic:
i'm ready //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif...maybe...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.E poi dopo Time of the Doctor preparati per Deep Breath