Ufficiale Doctor Who | Quattordicesima stagione conclusa | BBC

ufficiale
Sperando non sia un fake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato col mio cacciavite sonico

vista la qualità dell'immagine, io propenderei verso il fake. tra l'altro anche il sito di Doctor Who Magazine non dice nulla...

Sarebbe troppo eccessivo farlo ritornare nuovamente, già l' abbiamo ri-visto nel primo episodio, se ce lo mettono pure a Natale difficilmente ci si abituerà a Capaldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per quanto, devo ammetterlo però, mi farebbe un piacere incredibile.

Però il prossimo è l'anniversario del New Who

Però il prossimo è l'anniversario del New Who
Sarebbe bello allora magari far apparire un pò tutti (Eccleston stavolta ci DEVI essere) piuttosto che il solo Matt. E ripeto, fosse per me mi basterebbe solo lui (e lo sai, è il mio preferito praticamente) ma la gente potrebbe prenderlo come ripetitivo e sarebbe complesso abituarsi a Capaldi dopo l' apparizione ripetuta di uno dei Dottori che ha sdoganato il Telefilm in questi anni.

Deve decidere lui se partecipare o no

sulla pagina facebook c'era una intervista in cui diceva che sarebbe tornato volentieri a fare qualche episodio o apparizione nella serie e qualche mese dopo avevano detto sempre sulla pagina che sarebbe apparso nell'episodio anniversario di quest'anno, quindi direi che ritornerà e non potrei esserne più felice (capaldi mi piace abbastanza, ma smith è stato "amore a prima vista", già quando ho visto la sua prima scena appena dopo la rigenerazione sapevo mi sarebbe piaciuto :tragic: )

sulla pagina facebook c'era una intervista in cui diceva che sarebbe tornato volentieri a fare qualche episodio o apparizione nella serie e qualche mese dopo avevano detto sempre sulla pagina che sarebbe apparso nell'episodio anniversario di quest'anno, quindi direi che ritornerà e non potrei esserne più felice (capaldi mi piace abbastanza, ma smith è stato "amore a prima vista", già quando ho visto la sua prima scena appena dopo la rigenerazione sapevo mi sarebbe piaciuto :tragic: )
Ma c' è una fonte che spiega un pò questo episodio anniversario? comunque sono felicissimo, lo adoro Matt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è il mio preferito (però mettiti la seconda Suit Eleven, non mi piace la prima classica xD)

La prima è la migliore. L'originale

La prima è la migliore. L'originale
Preferisco il Secondo vestito, anche perchè l' ha usato nel 50simo e quando si rigenera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma c' è una fonte che spiega un pò questo episodio anniversario? comunque sono felicissimo, lo adoro Matt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è il mio preferito (però mettiti la seconda Suit Eleven, non mi piace la prima classica xD)
no nessuno spoiler o trama, erano solo notizie che affermavano la presenza di smith nell'episodio, non so se ci saranno anche tennant e eccleston

ok, ho visto l'ultimo episodio della settima stagione seguito da "the Night of the Doctor" e "Last Day"

Non ho ben capito che diavolo ci faceva John Hurt ( ***!) li, ma mi sono esaltato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Ho provato a collegare John al protagonista di "the Night of the Doctor" ( ditemi se sbaglio, senza fare spoiler su "the Day of the Doctor" che devo ancora vederlo grazie ^_^) e ho pensato che é stato rinnegato dall "vero" dottore perché é diventato un combattente.

visto anche the day of the doctor. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica:
Ora guardati "The time of the Doctor"

Ultima modifica da un moderatore:
ok, ho visto l'ultimo episodio della settima stagione seguito da "the Night of the Doctor" e "Last Day"
Non ho ben capito che diavolo ci faceva John Hurt ( ***!) li, ma mi sono esaltato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Ho provato a collegare John al protagonista di "the Night of the Doctor" ( ditemi se sbaglio, senza fare spoiler su "the Day of the Doctor" che devo ancora vederlo grazie ^_^) e ho pensato che é stato rinnegato dall "vero" dottore perché é diventato un combattente.

visto anche the day of the doctor. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ci stai raggiungendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Prepara i fazzoletti per Time of the Doctor :tragic:

E poi dopo Time of the Doctor preparati per Deep Breath

Per Lucca? quando ci andate (se ci andate) per curiosità?

Ultima modifica da un moderatore:
Io vado il 31

Non ci si becca allora purtroppo. Vado l' 1 e il 2.

Sarà per la prossima dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ora guardati "The time of the Doctor"

Ci stai raggiungendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Prepara i fazzoletti per Time of the Doctor :tragic:

E poi dopo Time of the Doctor preparati per Deep Breath
i'm ready //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif...maybe...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.

Unica cosa

il War Doctor alla fine si stava rigenerando...si saprà in cosa? O mi é scappato qualche particolare? :morristend:
Anzi due...

Ovviamente avrete notato il 12th //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ( anche se si vedono solo gli occhi, ma é chiaramente lui no?). Il punto é Capaldi si era già visto in episodio della quarta stagione ( esattamente faceva Cecilius a Pompei), doveva morire con l'eruzione del vulcano, ma Ten lo ha salvato ( anche se un po contro-voglia). Era solo un paradosso ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) o é collegato al fatto della nuova rigenerazione? In questo caso non spoileratemi siccome probabilmente vedrò tra poco "the Time of the doctor", se lo dcono poi ( nella ottava stagione) fate finta di non leggere lo spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si vede in chi si rigenera John Hurt

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro