Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non hanno finito niente.Però mi piace come han finito con lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmi mancherai Clara
dove viene detto del primo Dottore?
Fermo lì.é una mia supposizione, perché lei é sempre stata una spalla del dottore, lo ha aiutato in tutte le sue scelte, ricordi l'ultimo episodio della settima stagione? Dove lei entra nell'cuore del TARDIS e viaggia nel tempo e fa vedere che per il dottore lei c'é sempre stata. Ripeto, questa é una mia supposizione, ma ancora non capisco cosa c'entri Me.
Emm...Il season finale mi è piaciuto, pur se tuttavia ci sono delle osservazioni da fare (non quelle che pensereste prima facie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif):
1. ok, episodio Clara-centrico e volontà del Dottore di salvarla ad ogni costo, qui si è capito il senso dell'attesa dei 4.5 miliardi di anni, giusto per tornare a Gallifrey e poter sfruttare la loro tecnologia per "estrarla" al giusto momento della sua timeline. bene tutto... però secondo me han gestito male metà dell'episodio... troppo lento... troppo poco evocativo... cazzò, è Gallifrey e sembravano le campagne fiesolane tra un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif troppo poca epicness... della prima mezz'ora si salva il (bellissimo) momento del Dottore contro Rassilon e l'esercito.... che poi pure qua, Rassilon esiliato ok, se lo giocano come futuro villain... però fallo uscire di scena un pò mejo, il tempo ce l'avevi... insomma, molte scelte della prima mezz'ora non mi hanno convinto... non tanto nei fatti quanto nella "presentazione", per così dire.
2. ma tutto il discorso di The Day of the Doctor, sul ritrovare Gallifrey, di trovare il modo, pure la season 8 orientata su quello come uno dei temi di fondo... e poi? Niente, i Gallifreyiani si "sono ritrovati da soli" e il Dottore non chiede nulla "perchè non voleva sentirli sbruffoneggiare". Rly? O mi sono perso qualcosa? Il Dottore adesso può riandarci quando vuole su Gallifrey perchè sa come andarci... Vabè che tanto come altre cose verrà spiegato in futuro al 99%, però è stato come far uscire dal forno il sufflè troppo presto... si è sgonfiato. Insomma, o mi son perso qualcosa oppure è stato un modo troppo sciatto di chiudere il cerchio... per quanto il citazionismo della "strada lunga" mi è piaciuto.
il resto mi è piaciuto, sia come han risolto il discorso dell'Ibrido (dando pure un senso alla macchinazione originaria del Maestro) sia per come han dato una chiusura inedita per Clara (e Me) sia per il "nuovo inizio" del Dottore.
e adesso sotto con lo special di Natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Emm...
1)Rassilon esiliato è forse una delle poche cose che si salva, lì fuori può spuntare fuori in futuro come possibile Villain. È una possibiltà molto lontana, ma abbiamo Rassilon e tutto l'Alto Concilio di Gallifrey che son stati buttati fuori di casa e mi sa che son ben incazzati.
2)Non ti sei perso nulla. Gallifrey è rispuntata fuori e basta. Ora come ora sappiamo solo che è uscita dal lock temporale e fine. Potrebbe essere che c'entri qualcosa Missy così come no. Magari quando lei è uscita da Gallifrey, l'ha sbloccata. Ma al 99% è Moffat che non sa seguire i suoi filoni narrativi.
3)Chiusura inedita un par di pa**e, lol. Hanno aperto un clusterfuck di porte, ci son due TARDIS che girano. Senza contare le porte palesemente spalancate a Big Finish per Audio Books (che son tutti canon eh).
Ma se è l'ennesimo caso di3. non leggere fiscalmente, "chiusura" intendevo più come "sistemazione" inedita, perchè appunto han aperto le porte a ben due TARDIS che girano, uno col Doctah e l'altro con Me e Clara. inedita perchè sicuramente nessuno se lo aspettava e non han mai fatto na roba del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mai detto il contrario, non vedo che senso ha sollevare questo punto.Ma le matrici son apparse pure nella serie classica.Cmq dicono esplicitamente che
l'Ibrido sono lui e Clara, cmq Gallifrey è stata spostata dopo il finale della settima, e cmq il cerchio si chiude con lo speciale di natale successivo dove vengono spiegate tutte le cose
No, è stato il peggior two-parter Finale di Davies. E 2 due dei 4 episodi del biennio successivvo son decenti. O meglio, diciamo uno e mezzo.E' stato bello vedere nel finale della quarta stagionetutti i compagni del Dottore. Adesso si è chiuso un ciclo, chissà cosa mi attende a partire dai numerosi special prima della quinta. Anche perché l'era di Tennant sta per finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Ho preferito il finale della terza questo sì, però mi è piaciuto anche quello della quarta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNo, è stato il peggior two-parter Finale di Davies. E 2 due dei 4 episodi del biennio successivvo son decenti. O meglio, diciamo uno e mezzo.
Yes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifA me è piaciuto il finale della quart a //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ora guardati gli special //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quello della terza è probabilmente il migliore dei season finale sritti da Davies se non fosse per la prima.Ho preferito il finale della terza questo sì, però mi è piaciuto anche quello della quarta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif