Switch 2 Donkey Kong Bananza | 17 Luglio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
COVER ART
Gtuwd8raQAASaLL

puoi dire quello che vuoi, anche in modo provocatorio come fai per ogni singolo post.
Però devi avere lo stesso stomaco per beccarti le risposte eventualmente, visto che siamo tutti liberi di esprimerci :asd:
io critico il gioco perché (da quel che vedo) mi fa schifo e non ho più 7 anni in cui potevo divertirmi a spaccare tutto in cerca di banane e altra paccotiglia.
non capisco che risposta sia non comprarlo.
è ovvio che se non mi piace non lo compro.
se proprio devi rispondermi dimmi perché credi che mi sbaglio.
e cmq io non ho nessun intento provocatorio. mi fa schifo la meccanica del gioco e lo dico. punto.

io critico il gioco perché (da quel che vedo) mi fa schifo e non ho più 7 anni in cui potevo divertirmi a spaccare tutto in cerca di banane e altra paccotiglia.
e cmq io non ho nessun intento provocatorio. mi fa schifo la meccanica del gioco e lo dico. punto.
già con questa frase ti squalifichi

per me di patetico c'è la gente che si esalta dal dover spaccare tutto in cerca di banane.
ma ognuno ha i suoi gusti.
sono contento per voi che vi piace.
e sono contento anche per me che posso ritardare l'acquisto di questa splendida console con splendidi giochi
Odissey ti era piaciuto?

Posso capire che crescendo alcune meccaniche possano venire a noia o stancare, come ad esempio il giocazzeggio in un GTA.

Ma se c'è qualcosa che funziona sempre e che risveglia un po' in maniera trasversale tutte le età, è proprio quel modo di fare "gioco" (senza video) tipiche di un prodotto Nintendo che funziona bene.

In quei pochi minuti si è visto tutto e di tutto. Quando ne avrai l'occasione provalo, magari dedicando un momento tranquillo staccando la spina.

Se proprio non ti dirà nulla nemmeno così, semplicente non fa più per te, magari arriverà altro, magari ci sono prodotti più in linea altrove. E te lo dico da non fan di Odyssey

Il punto non è se ti sbagli o meno, né voglio convincerti a farti piacere una cosa che non ti piace alla sua radice. È legittimo che non ti piaccia.
Solo che chiedere di rispondere a "giocodimmerda" con un argomento diverso da "non comprarlo", capisci che possa essere un po' pretenzioso :asd: Io credo che bastasse formulare in altro modo la tua opinione.
Oppure no, però senza addossare tutto a chi ti risponde in un certo modo poi.

Ma comunque, parentesi chiusa e torno in topic.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro