Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Direi che ormai la sua presenza non si può più mettere sotto spoilerCOVER ART
![]()
io critico il gioco perché (da quel che vedo) mi fa schifo e non ho più 7 anni in cui potevo divertirmi a spaccare tutto in cerca di banane e altra paccotiglia.puoi dire quello che vuoi, anche in modo provocatorio come fai per ogni singolo post.
Però devi avere lo stesso stomaco per beccarti le risposte eventualmente, visto che siamo tutti liberi di esprimerci![]()
già con questa frase ti squalifichiio critico il gioco perché (da quel che vedo) mi fa schifo e non ho più 7 anni in cui potevo divertirmi a spaccare tutto in cerca di banane e altra paccotiglia.
non capisco che risposta sia non comprarlo.
è ovvio che se non mi piace non lo compro.
se proprio devi rispondermi dimmi perché credi che mi sbaglio.
e cmq io non ho nessun intento provocatorio. mi fa schifo la meccanica del gioco e lo dico. punto.
probabilmente segue a ruota affermazione di quell'ubriacone di yoshida sui giochi più """"""maturi"""""" di playstationgià con questa frase ti squalifichi
Odissey ti era piaciuto?per me di patetico c'è la gente che si esalta dal dover spaccare tutto in cerca di banane.
ma ognuno ha i suoi gusti.
sono contento per voi che vi piace.
e sono contento anche per me che posso ritardare l'acquisto di questa splendida console con splendidi giochi
Ma ti pareOdissey ti era piaciuto?
e cmq io non ho nessun intento provocatorio
una frase che ti aspetti di leggere su Facebook da qualche analfabeta funzionale, non da un ex dirigenteprobabilmente segue a ruota affermazione di quell'ubriacone di yoshida sui giochi più """"""maturi"""""" di playstation
Solo per criticare sempre ogni singola cosa. Non gli sta bene mai niente, che noia...Ahah bella questa
Comunque il tuo apporto al forum è lo zero assoluto tolte ste pagliacciate, cosa ci stai a fare? Non capisco
E io tifo Milane cmq io non ho nessun intento provocatorio.
Posso capire che crescendo alcune meccaniche possano venire a noia o stancare, come ad esempio il giocazzeggio in un GTA.io critico il gioco perché (da quel che vedo) mi fa schifo e non ho più 7 anni in cui potevo divertirmi a spaccare tutto in cerca di banane e altra paccotiglia.
e cmq io non ho nessun intento provocatorio. mi fa schifo la meccanica del gioco e lo dico. punto.
Il punto non è se ti sbagli o meno, né voglio convincerti a farti piacere una cosa che non ti piace alla sua radice. È legittimo che non ti piaccia.io critico il gioco perché (da quel che vedo) mi fa schifo e non ho più 7 anni in cui potevo divertirmi a spaccare tutto in cerca di banane e altra paccotiglia.