Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non usare la seconda meccanica principale del gioco non mi sembra una soluzione decente per bilanciare la difficoltà.![]()
Non usarla contro ogni nemico normale che trovi, mica non usarla in generale
Anche oggi serve la lavagna, incredibile
Per giustificare qualcosa che piace si arriva a proporre soluzioni insensate, niente di nuovo. Il problema é non rendersi conto che quello é un difetto, voluto per abbracciare una fetta più ampia possibile di giovanissimi.Non c'è nessuna lagna, mi posso permettere un ma nel tuo post o anche oggi non ti si puó rispondere che subito parti in quarta?
Non sta a me fare la parte degli sviluppatori e cercare di fixare una cosa.
“Eh vabbè basta non usare la Lacrima e i 5 fantasmi evocati” MA SE IL GIOCO ME LI DÀ A DISPOSIZIONE, SPIEGAMI PERCHÉ DEVO BILANCIARE IL GIOCO IO AL POSTO DEI DEVTolto il fatto che della difficoltà frega una cippa di minchiola e gioco per divertirmi ma sti discorsi sul non usare una meccanica per renderlo più difficile fa sempre molto ridere (come quelli che dicono di non usare le evocazioni nei souls).
Ma infatti basterebbe prendere il gioco per quello che èTolto il fatto che della difficoltà frega una cippa di minchiola e gioco per divertirmi ma sti discorsi sul non usare una meccanica per renderlo più difficile fa sempre molto ridere (come quelli che dicono di non usare le evocazioni nei souls).
. Al massimo si potrebbe impostare una discussione sul ruolo della difficoltà nei platform 3D, su come rendere più stimolanti le boss fight senza che siano frustranti etcetc. ma la smania becera di smontare le critiche perché "NO È UN GIOCO NINTENDO, DEVE ESSERE PERFETTO VOI NON CAPITE" è l'antitesi di quello che dovrebbe essere una discussione su un forum.Ma devi anche non livellare andare in giro nudo e con l'arma rotta“Eh vabbè basta non usare la Lacrima e i 5 fantasmi evocati” MA SE IL GIOCO ME LI DÀ A DISPOSIZIONE, SPIEGAMI PERCHÉ DEVO BILANCIARE IL GIOCO IO AL POSTO DEI DEV

Che?Quindi, giunti al terzo mondo gli sviluppatori sono riusciti ad andare oltre la difficoltà tipica di questo genere. Ma allora perché non farlo prima? Lo dico con tutto il rispetto per questo titolo e per Nintendo

Magari fosse come l'ultimo citato.Ma io credo non ci sia l'intenzione di fare un gioco difficile se non a tratti e nel post game come poi da tradizione di game design di N.
Cioè non è un problema di bilanciamento ecco, è così e basta
Poi se da fastidio ci sta ma non siamo in un campo diverso da Odissey, Astro Bot, It Takes Two e compagnia cantante
Intendevo dire che giunti al terzo mondo, secondo un utente, c'è stato un aumento di difficoltà e si è arrivati a livelli accettabili. La mia domanda, quindi, è: non potevano fare questo sin dal primo mondo?
Non so chi sia l'utente, ma magari fosse più difficile dal terzo mondo.Intendevo dire che giunti al terzo mondo, secondo un utente, c'è stato un aumento di difficoltà e si è arrivati a livelli accettabili. La mia domanda, quindi, è: non potevano fare questo sin dal primo mondo?
Oddio questo non é semplicissimoMa io credo non ci sia l'intenzione di fare un gioco difficile se non a tratti e nel post game come poi da tradizione di game design di N.
Cioè non è un problema di bilanciamento ecco, è così e basta
Poi se da fastidio ci sta ma non siamo in un campo diverso da Odissey, Astro Bot, It Takes Two e compagnia cantante

Non ricordo difficoltà in It Takes Two francamenteSi, ma potreste anche capire che c'è chi senza un minimo di sfida non trova divertimento e non parlo di farmi un supermeatboy. E specialmente non bisogna prenderlo come un affronto personale e giustificarlo con la scusa dell'accessibilità o del voxel.
[automerge]1752925211[/automerge]
Magari fosse come l'ultimo citato.

Se dai It Takes Two a uno che non ha mai giocato te lo tira in testa, DK no. Poi ovvio non è il gioco più difficile della terra. Ma infatti i boss non sono solo facili son proprio brutti.Non ricordo difficoltà in It Takes Two francamente
Comunque è legittimo annoiarsi se non si sente il senso di sfida eh, dico solo che son stati tirati in ballo altri titoli che manco loro e ce l'hanno e allora mi pare la fiera del doppiopesismo.
Poi per parlare del discorso che è esploso ieri in sezione, sui boss Astobot ha solo da insegnare e se i boss di DK son tutti come il primo quest'ultimo ha solo da imparare.
Ma per la coreografia generale, mai nella vita per la difficoltà![]()
e ci ha pure vinto il goty pensa te“Eh vabbè basta non usare la Lacrima e i 5 fantasmi evocati” MA SE IL GIOCO ME LI DÀ A DISPOSIZIONE, SPIEGAMI PERCHÉ DEVO BILANCIARE IL GIOCO IO AL POSTO DEI DEV