Switch 2 Donkey Kong Bananza

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A proposito di Level design, stavo guardando un po' il personale che ha lavorato ai crediti di gioco e ci sono tipo 4/5 che hanno lavorato ad Odyssey che sono di 1-Up studio ma ce ne sono quasi 2/3 del totale che è gente totalmente nuova, moltissimi in cui è la prima volta in cui vengono creditati in un gioco. Se questo è il risultato degli sviluppatori storici che danno man forte alle nuove leve mi verrebbe da dire che siamo in una botte di ferro per il futuro del team.

Dal team di Mario Odyssey solo 5 level designer sulla quindicina sono presenti in entrambi i giochi

se la "nuova" retro si conferma con Metroid, direi che siamo in una botte di ferro in generale

(per chi apprezza la direzione attuale del software s'intende :morristenda: )

Sul boost skill non discuto, ti danno una motivazione in più per indossarli, ma in linea di massima puoi finire il gioco anche rimanendo "nudo" (come sto facendo io le aumentare un pelo la sfida).

Esteticamente non c'è paragone, in odissey c'è la storia di Mario nell' armadio, qui un paio di pantaloni per evitare di vedere un ammasso di pelo.

Non ho capito il numero di banane quando servirà, ad oggi sono al livello

Della spazzatura, dove devi scavare

e non mi è mai capitato che mi si richiedesse un numero di banane per accedere al mondo successivo, quando verrà richiesto?

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Per chi l ha finito.esiste il post game alla mario odyssey?

Sul boost skill non discuto, ti danno una motivazione in più per indossarli, ma in linea di massima puoi finire il gioco anche rimanendo "nudo" (come sto facendo io le aumentare un pelo la sfida).

Esteticamente non c'è paragone, in odissey c'è la storia di Mario nell' armadio, qui un paio di pantaloni per evitare di vedere un ammasso di pelo.

Non ho capito il numero di banane quando servirà, ad oggi sono al livello

Della spazzatura, dove devi scavare

e non mi è mai capitato che mi si richiedesse un numero di banane per accedere al mondo successivo, quando verrà richiesto?

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
I vestiti veri e propri ce li ha comunque Pauline :unsisi:

No, non è mai richiesto da nessuna parte un numero di banane minimo per proseguire se non
nel post game

Ah una cosa che mi ha fatto troppo ridere del livello 600 (eccezionale pure questo obv)

Il maiale dei Country che è diventato un fossile :sard:

Ho trovato un' easter egg di Luigi's Mansion :bruniii: Poi ho fatto un'altra missione nostalgia :bruniii:
Esigo gli Amiibo delle trasformazioni di Dk ora!!!
Non voglio che finisca :bruniii:

Comunque e' veramente bello lungo se si punta al completismo. Sto facendo tutti i livelli al 100% trovando tutti i fossili e le banane, credo di essere arrivato a poco piu' di meta' gioco e ho superato le 30 ore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro