Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Purtroppo no. Bisogna aspettare switch 3 per queste super innovazioniMa non c'è una sorta di transmog dei vestiti nel gioco?
Io voglio lasciare DK e Pauline con i vestiti di default.![]()
A proposito di Level design, stavo guardando un po' il personale che ha lavorato ai crediti di gioco e ci sono tipo 4/5 che hanno lavorato ad Odyssey che sono di 1-Up studio ma ce ne sono quasi 2/3 del totale che è gente totalmente nuova, moltissimi in cui è la prima volta in cui vengono creditati in un gioco. Se questo è il risultato degli sviluppatori storici che danno man forte alle nuove leve mi verrebbe da dire che siamo in una botte di ferro per il futuro del team.
Dal team di Mario Odyssey solo 5 level designer sulla quindicina sono presenti in entrambi i giochi
Per chi l ha finito.esiste il post game alla mario odyssey?
I vestiti veri e propri ce li ha comunque PaulineSul boost skill non discuto, ti danno una motivazione in più per indossarli, ma in linea di massima puoi finire il gioco anche rimanendo "nudo" (come sto facendo io le aumentare un pelo la sfida).
Esteticamente non c'è paragone, in odissey c'è la storia di Mario nell' armadio, qui un paio di pantaloni per evitare di vedere un ammasso di pelo.
Non ho capito il numero di banane quando servirà, ad oggi sono al livello
Della spazzatura, dove devi scavare
e non mi è mai capitato che mi si richiedesse un numero di banane per accedere al mondo successivo, quando verrà richiesto?
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Finito al 100% anche il SL 600. Non riesco a trovare difetti.
Il boss finale
contra aggiornaci sul livello di difficoltà
Senza spoilare il boss finale è difficile?