N.Revolution
In lutto per l'addio di Michel Ancel
Avete trovato news riguardo il motore utilizzato?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma sarà lo stesso del gioco originale... non avrebbe senso cambiarlo.Avete trovato news riguardo il motore utilizzato?
Conoscendo Forever e guardando i risultati mi è venuto il dubbio che non sia lo stesso.Ma sarà lo stesso del gioco originale... non avrebbe senso cambiarlo.
Anche io l'ho preferito a tropical, ma solo perché calca molto il bottone della nostalgia.Il gioco in se è stratosferico.. oserei dire che lo preferisco a tropical freeze..
Eh, ma in Tropical c'è quel livello...Il gioco in se è stratosferico.. oserei dire che lo preferisco a tropical freeze..
Quello delle giraffeEh, ma in Tropical c'è quel livello...
Grandissimo, stasera Honga Bonga a tavolettaLo spacciatore ha partorito!
![]()
Appena visto il video di DF... gira su Unity... ma non ha il minimo senso, ma come è possibileAvete trovato news riguardo il motore utilizzato?
Appunto, lo avevo capito, come dicevo non è assolutamente un remaster, è un pessimo remake.Appena visto il video di DF... gira su Unity... ma non ha il minimo senso, ma come è possibile![]()
Non è nemmeno è un remake... perchè sebbene sia cambiato l'engine, di fatto modelli, animazioni, telecamera e tutto sembra essere stato portato in un qualche modo.Appunto, lo avevo capito, come dicevo non è assolutamente un remaster, è un pessimo remake.
Ecco del perchè su alcune cose è peggiorato, hanno dovuto rifare tutto da zero (o quasi)...