Switch Donkey Kong Country: Tropical Freeze

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che spettacolo, complimenti :gouki:

Grazie mille! :gab:
Comunque è il gioco del secolo, davvero troppo divertente, mai visto un platform più dinamico e meglio concepito di questo.
Se posti altri video li guardo volentieri :sasa:

Sempre detto che è un Capolavoro, il miglior platform 2D degli ultimi 20 anni

Finito, capolavoro, voto 9

Ah, ho fatto l’85%.. questa prima parte l’ho trovata semplice.. adesso voglio vedere la hard mode?

Se posti altri video li guardo volentieri :sasa:
Sempre detto che è un Capolavoro, il miglior platform 2D degli ultimi 20 anni
Mi fa piacere, se capisco come aggiustare il framerate ne posto altri :nev:

ma i tempi record sono divisi in due categorie (normale e funky), vero?

o sono tutti in un'unica categoria (costringendo dunque a usare funky per farli)?

ma i tempi record sono divisi in due categorie (normale e funky), vero?o sono tutti in un'unica categoria (costringendo dunque a usare funky per farli)?
Separati ;)

Finito al 100% e sbloccato la modalità difficile. Ora cosa mi conviene fare, andare avanti nel mio salvataggio in modalità senza funky oppure iniziarne uno nuovo con funky e cercare di collezionare tutto lì?

Appena arrivato. Ora lo inizio!

P.S. Sul retro della custodia hanno scritto “Una grande viaggio” :patpat::tragic:

Il...il livello 4-3 (quello con le silhouette nell'acqua)...troppo bello :tragic:

Ce l'ho fatta, record mondiale nella prova a tempo di un livello :bruniii: Era dal 2014 che ci provavo :bruniii:

Io invece sono in procinto nel finire al 200%... mi mancano solo i primi livelli :predicatore:
:phraengo:

Grandissimi entrambi :morris82::gab:

posta posta, sono spettacolari:gab:
Grazie dell'interesse :gab: Qui un altro livello, per fortuna ho risolto il problema del framerate, per quanto comunque si veda maluccio (sono tre clip registrate direttamente da Switch e poi unite).

Grazie! :gab:

Bello come al solito :gouki:

Mi ha deluso l'HD Rumble. È troppo potente e produce un suono metallico fastidioso (uso il Pro Controller). Non si può nemmeno disattivare...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro