PS4 Don't Starve

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
perche dopo che sono morto al giorno 26 non mi èstato dato neanche un punto xp??

ce l'avete qualche consiglio per superare l'inverno???

Bhe, per i maiali è abbastanza semplice, craftati un arma e premi quadrato, oppure fatti inseguire e portali dagli uomini maiale che te li uccideranno per te. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer il guardiano dell'albero sarei curioso pure un modo per accopparlo, grazie a lui avrò perso si e no 4 mondi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
L'albero portatelo dai bufali, ne uccide tantissimo = tanta carne e roba di bufalo e poi lui muore (ci vuole parecchio). Io con quella carne ci sono campato 7 giorni d'inverno :rickds:

L'albero portatelo dai bufali, ne uccide tantissimo = tanta carne e roba di bufalo e poi lui muore (ci vuole parecchio). Io con quella carne ci sono campato 7 giorni d'inverno :rickds:
Si ma se ne uccide tantissimi = meno bufali = meno letame. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Onestamente avevo considerato inizialmente il gioco come "un gioco da giocare sulla tazza per tablet/smartphone", ma onestamente mi sto ricredendo....

La difficoltà è veramente elevata e questo porta su il livello di sfida nel gioco, però non apprezzo il fatto che addirittura se hai perso tutte le vite (se riesci ad averne più di 1) addirittura ti elimina il salvataggio di gioco.

Ogni volta dover ricominciare da zero dopo un po' annoierà sicuramente. Mentre per lo meno poter ricomincare dal salvataggio per poter correggere gli errori precedenti avrebbe dato più longevità al gioco per me.

imho un difetto grosso del gioco è che non si ha nessun senso di progressione a prte quei 4/5 personaggi, potevano fare ad esempio che più li usavi più ogni singolo personaggio saliva di livello sbloccando abilità, resistenze, armi speciali invece così boh muori, ricominci, muori, ricominci, divertente all'inizio, ma che palle dopo 3 giorni; poi ok fare il personaggio debole ma cavolo 8 colpi d'ascia per ammazzare un ragno mi pare eccessivo, molti ingredienti poi sono introvabili, una volta ho girato per 18 giorni prima di trovare i bufali, quelli che tengono gli ingranaggi mai visti (e ho raggiunto il level cap!); e una modalità avventura troppo difficile, il livello dell'inverno infinito è una cosa fuori di testa, muoio sempre dopo 3 giorni, non si trova niente in giro.

In conclusione un gioco divertente nel breve periodo, che poteva essere strutturato meglio nel sistema di progressione e bilanciato meglio come difficoltà; il mio voto è 6,5 :morris82:

a me sto gioco scatta quando cammino ... ci sono dei piccoli rallentamenti a caricare le varie zone ... capita anche a voi ?

Don’t Starve’s only been on PlayStation Plus for a little more than a mere week but that hasn't stopped developer Klei Entertainment from teasing its first portion of DLC for the game.
Named ‘Reign of Giants,' the teaser doesn't give too much away but we're certain that the DLC will present a whole new manner of obstacles to contend with, be it in the form of animals or the ever-changing Autumn season.
http://www.psu.com/a022210/Klei-Entertainment-teases-first-Dont-Starve-DLC

annunciato un DLC

Don’t Starve developer Klei Entertainment has released a teaser trailer for the survival title’s DLC expansion, dubbed ‘Reign of Giants.’

Da qui a prendermi pure il DLC credo che ne dovranno passare di convinzioni.... Sono certo che alla lunga il gioco mi stancherà, perchè iniziare sempre tutto da capo una volta morto diventa sempre più noioso... Inizio a dubitare sulla longevità del gioco in maniera estremizzata!

domanda scema:

ma le trappole come e dove le piazzi? perchè a me le fa solo o ispezionare (direzionale su) oppure gettare (direzionale giù) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

domanda scema:
ma le trappole come e dove le piazzi? perchè a me le fa solo o ispezionare (direzionale su) oppure gettare (direzionale giù) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Gettandole si attivano in automatico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Poi basta che ci porti un coniglio ed il gioco è fatto!

Ma come ci si può curare? Sono entrato in una di quelle grotte sotterranee e un mare di pipistrelli mi ha assalito lasciandomi con un briciolo di vita. Per curarmi dovrei prendere quei cosi dei ragni ma se ne affronto uno mi inseguono in diecimila e rischio di crepare.

Per ora ho l'animaletto che mi fa "da cesta" con me e faccio tankare a lui tutti i danni dei ragni mentre io li ammazzo, ma appena cominciano ad attaccare me è un guaio. :rickds:

Ma come ci si può curare? Sono entrato in una di quelle grotte sotterranee e un mare di pipistrelli mi ha assalito lasciandomi con un briciolo di vita. Per curarmi dovrei prendere quei cosi dei ragni ma se ne affronto uno mi inseguono in diecimila e rischio di crepare.Per ora ho l'animaletto che mi fa "da cesta" con me e faccio tankare a lui tutti i danni dei ragni mentre io li ammazzo, ma appena cominciano ad attaccare me è un guaio. :rickds:
Con la pomata curativa che si fa con 1x ghiandola di ragno, 2x cenere e 1x pietra grezza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ripristina 20 punti salute.

P.S.: Anche mangiare farfalle dà 20 punti salute, direi che sia il più semplice... se trovi una mandragola (io ce ne avevo due e una l'ho mangiata), quella ripristina 100 punti salute e 100 punti fame. :pffs:

Con la pomata curativa che si fa con 1x ghiandola di ragno, 2x cenere e 1x pietra grezza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ripristina 20 punti salute.
Quindi è l'unico metodo... dannate ghiandole di ragno, le droppano una volta su 3 e già ucciderne uno è come giocare con la morte. Ci metterò almeno due o tre giorni di gioco per curarmi interamente. :rickds:

---------- Post added at 16:15:58 ---------- Previous post was at 16:09:28 ----------

Con la pomata curativa che si fa con 1x ghiandola di ragno, 2x cenere e 1x pietra grezza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ripristina 20 punti salute.P.S.: Anche mangiare farfalle dà 20 punti salute, direi che sia il più semplice... se trovi una mandragola (io ce ne avevo due e una l'ho mangiata), quella ripristina 100 punti salute e 100 punti fame. :pffs:
Ah ottimo. Oggi si va a caccia di farfalle allora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Diario di un sopravvissuto, giorno 20.

Finalmente l'accampamento è quasi completo, tutte le strutture principali sono pronte, il fuoco è sempre acceso e le mura di pietra mi concedono un minimo di sicurezza dalle bestie che infestano queste lande semi-desolate. L'inverno, stando al grande termometro, è alle porte ed infatti comincia a farsi sentire un minimo la mancanza di cibo, sono sempre sull'orlo della morte per digiuno: è l'ora di mettere mano all'agricoltura. Il recupero degli oggetti procede alla grande invece, così come la creazione di un equipaggiamento adeguato ad ogni evenienza.

I prossimi giorni saranno i più duri della mia vita.

Firmato un sopravvisuto.

Diario di un sopravvissuto, giorno 20.
Finalmente l'accampamento è quasi completo, tutte le strutture principali sono pronte, il fuoco è sempre acceso e le mura di pietra mi concedono un minimo di sicurezza dalle bestie che infestano queste lande semi-desolate. L'inverno, stando al grande termometro, è alle porte ed infatti comincia a farsi sentire un minimo la mancanza di cibo, sono sempre sull'orlo della morte per digiuno: è l'ora di mettere mano all'agricoltura. Il recupero degli oggetti procede alla grande invece, così come la creazione di un equipaggiamento adeguato ad ogni evenienza.

I prossimi giorni saranno i più duri della mia vita.

Firmato un sopravvisuto.
Sospetto che il sopravvissuto non sopravviverà: d'inverno le colture non crescono :rickds:

Bellissimo resoconto però Nabbo :morris82:

Sospetto che il sopravvissuto non sopravviverà: d'inverno le colture non crescono :rickds:
Bellissimo resoconto però Nabbo :morris82:
Too late. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

In questa try ho capito meglio la situazione, il gameplay e come non essere uccisi stupidamente, dalla prossima si comincia a giocare seriamente per sopravvivere all'inverno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno potrebbe spiegarmi come costruire un casa, o un rifugio che sia? Poi il cibo si può conservare all'interno di essa senza che marcisca?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro