- Iscritto dal
- 7 Mag 2008
- Reazioni
- 2,473
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'albero portatelo dai bufali, ne uccide tantissimo = tanta carne e roba di bufalo e poi lui muore (ci vuole parecchio). Io con quella carne ci sono campato 7 giorni d'invernoBhe, per i maiali è abbastanza semplice, craftati un arma e premi quadrato, oppure fatti inseguire e portali dagli uomini maiale che te li uccideranno per te. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer il guardiano dell'albero sarei curioso pure un modo per accopparlo, grazie a lui avrò perso si e no 4 mondi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Si ma se ne uccide tantissimi = meno bufali = meno letame. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'albero portatelo dai bufali, ne uccide tantissimo = tanta carne e roba di bufalo e poi lui muore (ci vuole parecchio). Io con quella carne ci sono campato 7 giorni d'inverno![]()
http://www.psu.com/a022210/Klei-Entertainment-teases-first-Dont-Starve-DLCDon’t Starve’s only been on PlayStation Plus for a little more than a mere week but that hasn't stopped developer Klei Entertainment from teasing its first portion of DLC for the game.
Named ‘Reign of Giants,' the teaser doesn't give too much away but we're certain that the DLC will present a whole new manner of obstacles to contend with, be it in the form of animals or the ever-changing Autumn season.
Di che si tratta?
Gettandole si attivano in automatico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Poi basta che ci porti un coniglio ed il gioco è fatto!domanda scema:
ma le trappole come e dove le piazzi? perchè a me le fa solo o ispezionare (direzionale su) oppure gettare (direzionale giù) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Con la pomata curativa che si fa con 1x ghiandola di ragno, 2x cenere e 1x pietra grezza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ripristina 20 punti salute.Ma come ci si può curare? Sono entrato in una di quelle grotte sotterranee e un mare di pipistrelli mi ha assalito lasciandomi con un briciolo di vita. Per curarmi dovrei prendere quei cosi dei ragni ma se ne affronto uno mi inseguono in diecimila e rischio di crepare.Per ora ho l'animaletto che mi fa "da cesta" con me e faccio tankare a lui tutti i danni dei ragni mentre io li ammazzo, ma appena cominciano ad attaccare me è un guaio.![]()
Quindi è l'unico metodo... dannate ghiandole di ragno, le droppano una volta su 3 e già ucciderne uno è come giocare con la morte. Ci metterò almeno due o tre giorni di gioco per curarmi interamente.Con la pomata curativa che si fa con 1x ghiandola di ragno, 2x cenere e 1x pietra grezza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ripristina 20 punti salute.
Ah ottimo. Oggi si va a caccia di farfalle allora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifCon la pomata curativa che si fa con 1x ghiandola di ragno, 2x cenere e 1x pietra grezza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ripristina 20 punti salute.P.S.: Anche mangiare farfalle dà 20 punti salute, direi che sia il più semplice... se trovi una mandragola (io ce ne avevo due e una l'ho mangiata), quella ripristina 100 punti salute e 100 punti fame. :pffs:
Sospetto che il sopravvissuto non sopravviverà: d'inverno le colture non cresconoDiario di un sopravvissuto, giorno 20.
Finalmente l'accampamento è quasi completo, tutte le strutture principali sono pronte, il fuoco è sempre acceso e le mura di pietra mi concedono un minimo di sicurezza dalle bestie che infestano queste lande semi-desolate. L'inverno, stando al grande termometro, è alle porte ed infatti comincia a farsi sentire un minimo la mancanza di cibo, sono sempre sull'orlo della morte per digiuno: è l'ora di mettere mano all'agricoltura. Il recupero degli oggetti procede alla grande invece, così come la creazione di un equipaggiamento adeguato ad ogni evenienza.
I prossimi giorni saranno i più duri della mia vita.
Firmato un sopravvisuto.
Too late. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifSospetto che il sopravvissuto non sopravviverà: d'inverno le colture non crescono
Bellissimo resoconto però Nabbo :morris82: