Switch DOOM (2016)

Pubblicità
Ti giuro che mi sono preso malissimo io
Non si vogliono rendere conto che per queste porcate vendono meno. POTEVA ANCHE CONTROLLARE SUL LORO SITO MAMMA MIAAAAAAAAAAAA :rickds: Che poi...manco capiscono che così perdono vendite, perché se sei andato significa che eri interessato a comprarlo no? Non penso che sei andato così, per sport :rickds:

Vero? :tristenev:

A me ne sta scaricando una da 7.7 GB, che non penso sia il multiplayer (questo dovrebbe pesare 13 giga)
È uno scherzo?

Edit: ho letto in giro, praticamente quella patch contiene il multiplayer ma ha anche i vari bug fix e le altre lingue...ma che senso ha? Le patch dovevano farle a parte col multiplayer scaricabile in game :facepalm: io non posso scaricare 8GB...

Ultima modifica da un moderatore:
Non si vogliono rendere conto che per queste porcate vendono meno. POTEVA ANCHE CONTROLLARE SUL LORO SITO MAMMA MIAAAAAAAAAAAA :rickds: Che poi...manco capiscono che così perdono vendite, perché se sei andato significa che eri interessato a comprarlo no? Non penso che sei andato così, per sport :rickds:

Vero? :tristenev:
Ovviamente, io non ho visto la copia fisica in negozio a questo punto mi viene il dubbio che le avesse nel retro ma non avesse idea di doverle esporre

A me ne sta scaricando una da 7.7 GB, che non penso sia il multiplayer (questo dovrebbe pesare 13 giga)
14 pesa il single player, 9 gb il multiplayer compresi i dlc.

È uno scherzo?
il multy e incluso nella patch purtroppo, codi dicono su un altro forum basta dire di no e avviare direttamente il gioco o mettere in modo aereo e non compare affatto

Esatto, è una patch e non è obbligatoria, volendo si può saltare :sisi:
Ma contiene anche dei miglioramenti per il gioco...che scelta scellerata, mi sale il crimine

Ora mi sta obbligandp a scaricare un patch che avevo rimandato...provo ancora questa..

Ragazzi domanda idiota: è uscito in versione fisica? Perché stasera sono passato da GS e la commessa non sapeva neanche fosse uscito DOOM per Switch
Che ci andate a fare ancora in quella merdos.a catena di ignoranti,non capisco.E provate sto multy che sono curioso.

Ti scarica anche la lingua oltre il multiplayer

- - - Aggiornato - - -

Che ci andate a fare ancora in quella merdos.a catena di ignoranti,non capisco.E provate sto multy che sono curioso.
il multy ho fatto 5 partite fino ora zero lag non male veramente
Ps l online di Doom è veramente ben fatto amici persone che incontri ti fa vedere il profilo switch e puoi chiedere l amicizia...

Mi incazzo ancora di più per FIFA 18

versione portable per chi diceva che la faccio tragica (senza nemmeno avere il gioco):

(img fatte dalla mia switch e trasferite tramite sd della switch)

sxliqp.jpg

o8eyxc.jpg

2i1gxvp.jpg

versione portable per chi diceva che la faccio tragica (senza nemmeno avere il gioco):(img fatte dalla mia switch e trasferite tramite sd della switch)

sxliqp.jpg

o8eyxc.jpg

2i1gxvp.jpg
Sicuramente la nitidezza non è di casa ma secondo me non è male il risultato o almeno a me non da così fastidio

versione portable per chi diceva che la faccio tragica (senza nemmeno avere il gioco):(img fatte dalla mia switch e trasferite tramite sd della switch)

cut
Considerando che:

- di base gli screenshots vengono già compressi quando catturati

- lo schermo della console è molto più piccolo di queste immagini

Direi che si deve valutare molto bene :unsisi:

Considerando che:
- di base gli screenshots vengono già compressi quando catturati

- lo schermo della console è molto più piccolo di queste immagini

Direi che si deve valutare molto bene :unsisi:
c'è poco da valutare Morty :asd:

Se io ti posto gli screen di zelda o di mario o di mk8 c'è un ABISSO lato definizione e nitidezza

E certe textures da ps2 restano da ps2 pure compresse o meno (tipo quella del nemico nella prima img) ...non ci sono miracoli

E appunto prima di fare ste foto (fate ora per chi non ci credeva e diceva che ero eccessivo) avevo avuto la stessa impressione ,che ho qui riportato.

l'unica speranza è la patch che mi vuole fare installare...ma sono molto scettico che la situazione possa cambiare.

E cosi oggettivamente è pure peggio di xenoverse 2 visivamente...e ho detto tutto.

L'ho provato anche io, troppo sfocato in modalità portatile (però niente da PS2 Akab dai, non esageriamo)...ora vedo in dock.

L'ho provato anche io, troppo sfocato in modalità portatile (però niente da PS2 Akab dai, non esageriamo)...ora vedo in dock.
Mi stai dicendo che quelle immagini che ho postato non hanno una resa di certi (anzi di molti direi) elementi da ps2?

Mi stai dicendo che la textures di quel nemico non è da ps2? :asd:

Lo è eccome

Non ho detto che è in generale da ps2...ma varie cose sembrano quasi essere da ps2.

Puo essere in aprte un'esagerazione ma non ci va molto lontano,in base a quelle img...che è quello che vedevo sul mio schermo di switch

Secondo me non ricordo nemmeno la grafica degenerante della ps2 per dire queste cose XD

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

Provato, io questa situazione catastrofica di cui parli non l'ho vista, al massimo la rottura di ***** sono i 30 FPS in dock che a me non sembrano manco 30 fissi(o più semplicemente sono abituato da anni a giocare gli FPS a 60 ed è un problema mio).

Ho iniziato subito a difficoltà alta ma non riuscirò mai a portarlo a termine col pad, dico solo che alla prima stanza con i demoni che lanciano palle di fuoco sarò morto 5 volte :asd:

Secondo me non ricordo nemmeno la grafica degenerante della ps2 per dire queste cose XD

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk
Parlano le immagini...certe textures sono da ps2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro