Switch DOOM (2016)

Pubblicità
Ragazzi ma ha un sistema di chat online?

*** santo verso la fine succede di tutto, ho giocato un'oretta e mi serve una pausa :asd:

io sto già nel delirio...ormai ho abbassato la difficoltà in maniera fissa xD

sto al pezzo subito dopo

aver incontrato hayden
quanto mi manca?

sto al pezzo subito dopo

aver incontrato hayden
quanto mi manca?
Mmm direi non molto ma nemmeno pochissimo :asd:

Penso tu sia intorno al 60-70%

Conta che non l'ho finito, anche se penso di esserci quasi :sard:

sto al pezzo subito dopo

aver incontrato hayden
quanto mi manca?
Basta fare un po' di platforming, muovendosi spesso e tutto diventa fattibile. Dai dai che più vai avanti e più diventi un carrarmato.

ho appena passato un boss

enorme che mi ha dato mica poche grane...è resuscitato la seconda volta per ucciderlo l'ho dovuto rifare varie volte anche perchè in modalità portatile nn hai la stessa mobilità del tv :asd:
cmq il gioco a livello di grafica continua a migliorare di quadro in quadro, ora su portatile è uno spettacolo vedere tutta quella roba girare su st'accrocchetto :asd: non capisco però perchè c'è tutto questo distacco con i primi quadri che sono roba da nintendo 64

è come vedersi la storia dei videogiochi in un unico gioco a livello di grafica ogni 2 quadri sale di una gen ahahha

ho appena passato un boss
enorme che mi ha dato mica poche grane...è resuscitato la seconda volta per ucciderlo l'ho dovuto rifare varie volte anche perchè in modalità portatile nn hai la stessa mobilità del tv :asd:
cmq il gioco a livello di grafica continua a migliorare di quadro in quadro, ora su portatile è uno spettacolo vedere tutta quella roba girare su st'accrocchetto :asd: non capisco però perchè c'è tutto questo distacco con i primi quadri che sono roba da nintendo 64

è come vedersi la storia dei videogiochi in un unico gioco a livello di grafica ogni 2 quadri sale di una gen ahahha
Ahahah mado l'ho notato pure io, non so perché :asd:

Forse volevano farlo uscire entro dicembre e lo hanno un po' rushato.

Comunque fa capire che Switch ce la fa anche in portatile, e fa ben sperare per Wolf 2 e molti multi in generale

- - - Aggiornato - - -

[MENTION=161473]AKAB[/MENTION] :pffs:

Comunque fa capire che Switch ce la fa anche in portatile, e fa ben sperare per Wolf 2 e molti multi in generale

- - - Aggiornato - - -

:rickds::rickds::rickds:

anche io all'inizio mi incastravo un sacco, basta continuare a muoversi e a non voler per forza eliminare un nemico alla volta

salta corri spostati e spara, poi li fai fuori tutti eventualemente

L'unica che secco subito è la strega con la motosega, subito, non riesco a gestirla altrimenti

anche io all'inizio mi incastravo un sacco, basta continuare a muoversi e a non voler per forza eliminare un nemico alla voltasalta corri spostati e spara, poi li fai fuori tutti eventualemente

L'unica che secco subito è la strega con la motosega, subito, non riesco a gestirla altrimenti
Pure io con la strega vado subito di motosega, la odio quella baldracca :sard:

- - - Aggiornato - - -

??? Di huovo??

Fino a dove ho giocato era imbarazzante ..e a leggere pure silverchariot inizialmente era cosi pure per lui su portatile

Ieri mi sono fatto ore in aereo e l'ho finito (alla fine avevo gli occhi che friggevano), che goduria di gioco, anche in portatile! Ora lo voglio ricominciare a livello di difficoltà massima

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Penso che quando lo venderanno a niente lo recupererò anch'io :sasa:

Ieri mi sono fatto ore in aereo e l'ho finito (alla fine avevo gli occhi che friggevano), che goduria di gioco, anche in portatile! Ora lo voglio ricominciare a livello di difficoltà massima
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Ad ultra incubo(ma pure incubo) buona fortuna a finirlo, io senza mouse non ci riuscirò mai, bisogna essere troppo veloci a mirare nelle situazioni concitate e con il pad non è proprio il massimo, non riuscivo neanche a finire la prima stanza all'ultimo livello di difficoltà

Ad ultra incubo(ma pure incubo) buona fortuna a finirlo, io senza mouse non ci riuscirò mai, bisogna essere troppo veloci a mirare nelle situazioni concitate e con il pad non è proprio il massimo, non riuscivo neanche a finire la prima stanza all'ultimo livello di difficoltà
Infatti mi sono arreso subito :asd: ora lo sto provando ad Incubo e le sto comunque prendendo alla grande :icebad:

sto gioco racchiude tutta la "stranezza" di switch... i primi livelli erano "tollerabili solo su tv" e in portatile erano una cosa veramente pietosa...ora sto alle ultime battute immagino

devo chiudere il portale per l'inferno con la chiave
e la situazione si è invertita, ovvero gioco solo su portatile in quanto ho provato a metterlo sul tv e m'è preso un colpo per quanto era brutto :rickds:

vabbe....

sto gioco racchiude tutta la "stranezza" di switch... i primi livelli erano "tollerabili solo su tv" e in portatile erano una cosa veramente pietosa...ora sto alle ultime battute immagino
devo chiudere il portale per l'inferno con la chiave
e la situazione si è invertita, ovvero gioco solo su portatile in quanto ho provato a metterlo sul tv e m'è preso un colpo per quanto era brutto :rickds:

vabbe....
?

Ma veramente verso la fine stanno i livelli migliori imho :asd:

Finito due minuti fa.Veramente un gran gioco.Mi son divertito parecchio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro