N.Revolution
In lutto per l'addio di Michel Ancel
Ragazzi ma ha un sistema di chat online?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mmm direi non molto ma nemmeno pochissimoio sto già nel delirio...ormai ho abbassato la difficoltà in maniera fissa xD
sto al pezzo subito dopo
quanto mi manca?aver incontrato hayden
Basta fare un po' di platforming, muovendosi spesso e tutto diventa fattibile. Dai dai che più vai avanti e più diventi un carrarmato.io sto già nel delirio...ormai ho abbassato la difficoltà in maniera fissa xD
sto al pezzo subito dopo
quanto mi manca?aver incontrato hayden
Ahahah mado l'ho notato pure io, non so perchého appena passato un bosscmq il gioco a livello di grafica continua a migliorare di quadro in quadro, ora su portatile è uno spettacolo vedere tutta quella roba girare su st'accrocchettoenorme che mi ha dato mica poche grane...è resuscitato la seconda volta per ucciderlo l'ho dovuto rifare varie volte anche perchè in modalità portatile nn hai la stessa mobilità del tvnon capisco però perchè c'è tutto questo distacco con i primi quadri che sono roba da nintendo 64
è come vedersi la storia dei videogiochi in un unico gioco a livello di grafica ogni 2 quadri sale di una gen ahahha
Ahahah mado l'ho notato pure io, non so perché
Forse volevano farlo uscire entro dicembre e lo hanno un po' rushato.
Comunque fa capire che Switch ce la fa anche in portatile, e fa ben sperare per Wolf 2 e molti multi in generale
- - - Aggiornato - - -
[MENTION=161473]AKAB[/MENTION] :pffs:
Pure io con la strega vado subito di motosega, la odio quella baldraccaanche io all'inizio mi incastravo un sacco, basta continuare a muoversi e a non voler per forza eliminare un nemico alla voltasalta corri spostati e spara, poi li fai fuori tutti eventualemente
L'unica che secco subito è la strega con la motosega, subito, non riesco a gestirla altrimenti
Ahahah mado l'ho notato pure io, non so perché
Forse volevano farlo uscire entro dicembre e lo hanno un po' rushato.
Comunque fa capire che Switch ce la fa anche in portatile, e fa ben sperare per Wolf 2 e molti multi in generale
- - - Aggiornato - - -
[MENTION=161473]AKAB[/MENTION] :pffs:
Ad ultra incubo(ma pure incubo) buona fortuna a finirlo, io senza mouse non ci riuscirò mai, bisogna essere troppo veloci a mirare nelle situazioni concitate e con il pad non è proprio il massimo, non riuscivo neanche a finire la prima stanza all'ultimo livello di difficoltàIeri mi sono fatto ore in aereo e l'ho finito (alla fine avevo gli occhi che friggevano), che goduria di gioco, anche in portatile! Ora lo voglio ricominciare a livello di difficoltà massima
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Infatti mi sono arreso subitoAd ultra incubo(ma pure incubo) buona fortuna a finirlo, io senza mouse non ci riuscirò mai, bisogna essere troppo veloci a mirare nelle situazioni concitate e con il pad non è proprio il massimo, non riuscivo neanche a finire la prima stanza all'ultimo livello di difficoltà
?sto gioco racchiude tutta la "stranezza" di switch... i primi livelli erano "tollerabili solo su tv" e in portatile erano una cosa veramente pietosa...ora sto alle ultime battute immaginoe la situazione si è invertita, ovvero gioco solo su portatile in quanto ho provato a metterlo sul tv e m'è preso un colpo per quanto era bruttodevo chiudere il portale per l'inferno con la chiave
vabbe....
su portatile, sul mio tv fa schifo...?
Ma veramente verso la fine stanno i livelli migliori imho![]()