Switch DOOM (2016)

Pubblicità
Sapete cosa mi piacerebbe in un modo pazzesco?

Se facessero una collection di tutti i Wolfenstein vecchi e una di tutti i Doom vecchi (mi riferisco a quelli che giravano sul ms-dos, sullo snes ecc)

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

venduto con mio grande rammaricoso già che questa gen non farò collezione e tranne pochi titoli che magari nel tempo rigiocherò, venderò

A chi no nha giocato l'originale e sta pensando di prenderlo lo straconsiglio
Io l’ ho gia’ giocato anche se mi piacerebbe provarlo su switch, ma al momento e’ sovraprezzato, aspetto quando si trovera’ a 20 euro

Sapete cosa mi piacerebbe in un modo pazzesco?Se facessero una collection di tutti i Wolfenstein vecchi e una di tutti i Doom vecchi (mi riferisco a quelli che giravano sul ms-dos, sullo snes ecc)

Se ti interessano questi giochi gog.com li vende a prezzi molto convenienti, senza DRM e con le dovute patch/ottimizzazioni già installate per farli funzionare anche su pc recenti. :ahsisi:

Se ti interessano questi giochi gog.com li vende a prezzi molto convenienti, senza DRM e con le dovute patch/ottimizzazioni già installate per farli funzionare anche su pc recenti. :ahsisi:
Davvero?! Non ne avevo idea, m'informo subito, grazie!

Ovviamente però poterli giocare in portatile su switch resta il mio sogno

venduto con mio grande rammaricoso già che questa gen non farò collezione e tranne pochi titoli che magari nel tempo rigiocherò, venderò

A chi no nha giocato l'originale e sta pensando di prenderlo lo straconsiglio
:charles: ti odio !

Sono 3 mesi che chiedo se qualcuno lo vende qui in sezione, poi vieni a scrivere qui che l'hai venduto :sad2:

Ultima modifica da un moderatore:
:charles: ti odio !
Sono 3 mesi che chiedo se qualcuno lo vende qui in sezione, poi vieni a scrivere qui che l'hai venduto :sad2:
E me l'ero perso
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Chi si lamenta di ripetitività ecc. probabilmente lo ha giocato a livello di difficoltà medio. Solo al terzo livello di difficoltà il gioco si rivela per quel che è; tutto acquista un senso: energia bassa? Vai di Glory kill, i nemici ti uccidono in un nanosecondo? Bene, inizia a muovere quel ****! Poche munizioni? Tira fori la motosega.

Poi benedetto iddio, indossate un paio di cuffie quando giocate, settate la musica un tantino più alta del resto.

Fatto ciò, anche se siete schiappe negli fps, vorrete averne sempre più. Giocare Doom a livelli di difficoltà bassi è come giocare Super Mario Bros con la stellina sempre attiva.

Burp

Non c’entra nulla la ripetitività con la difficoltà.

Nella seconda parte del gioco l’ambientazione e il backtracking tendono a renderlo un po’ ripetitivo.

Non c’entra nulla la ripetitività con la difficoltà. Nella seconda parte del gioco l’ambientazione e il backtracking tendono a renderlo un po’ ripetitivo.
Ma io l ho trovato solo un po noisetto e ripetitvo verso la fine,ma cmq nn avendolo mai giocato altrove sono rimasto abbastanza soddisfatto.Immagino che per chi l aveva gia giocato la cosa sia piu evidente.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

anche secondo me alla fine è un pò ripetitivo, se fosse durato un'ora in meno non mi sarei lamentato

DWcd6rxU0AARPcz.jpg:large

- - - Aggiornato - - -

Stavolta per davvero :asd:

Edit: e leggo questo ma è da verificare

Is it me or the game looks way sharper in handheld mode?
Edit : and smoother!
- - - Aggiornato - - -

Okay, hanno migliorato la resa visiva della parte portatile. Screen comparativi presi da Twitter

DWc3iXdVMAAwHoZ.jpg

DWc3kUsV4AYIyJf.jpg

Guardando il soffitto è evidente l'aumento di risoluzione. Ma meglio aspettare materiale decente o l'analisi di DF.

DWcd6rxU0AARPcz.jpg:large

- - - Aggiornato - - -

Stavolta per davvero :asd:

Edit: e leggo questo ma è da verificare

- - - Aggiornato - - -

Okay, hanno migliorato la resa visiva della parte portatile. Screen comparativi presi da Twitter

DWc3iXdVMAAwHoZ.jpg

DWc3kUsV4AYIyJf.jpg

Guardando il soffitto è evidente l'aumento di risoluzione. Ma meglio aspettare materiale decente o l'analisi di DF.
bene per i sensori di movimento

a breve mi sa che lo prendo

Ora che mettono i motion control sto considerando l'acquisto. Online è giocato?

Ora che mettono i motion control sto considerando l'acquisto. Online è giocato?
Non ti saprei dire, perché avevo Ibernato il gioco per via dei controlli con le levette.posso dire però che il gyro aiming funziona da ***, molto più preciso nell'uccidere le orde dei nemici. Davvero consigliato da parte mia, avendolo ripreso in single player stamani
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

Sto leggendo in giro molte persone che si stanno trovando bene con la combo stick + motion alla splatoon...

...Meno male che funzionava solo nei third person shooter :pffs:

Adesso sono curioso anche per Metroid Prime 4

Sto leggendo in giro molte persone che si stanno trovando bene con la combo stick + motion alla splatoon...

...Meno male che funzionava solo nei third person shooter :pffs:

Adesso sono curioso anche per Metroid Prime 4
Io non ci ho mai creduto alla storia dei tps:asd:

In fin dei conti nei prime su wii si mirava da ***, e non cambia granché dal puntare col wiimote al ruotare il pro controller. Voglio dire, col puntatore chi si metteva a prendere la mira tenendo l'occhio sopra il wiimote come fosse la canna di un fucile? Era sempre questione di movimenti di polso e memoria muscolare. Volendo, anche senza puntatore, giocare coi joycon staccati ridà la stessa esperienza che si aveva col wiimote, cambia soltanto che ogni tot tempo bisogna resettare la camera

Pubblicità
Pubblicità
Indietro