UFFICIALE PC Doom 3: BFG Edition |

• Autore discussione Autore discussione Stealth'91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
bhe a mio parere hanno fatto un ottimo lavoro. dovete considerare molti fattori:

http://www.youtube.com/watch?v=mI2kc3Bf0TA

a me con la geforce 9800gt non è mai andato così fluido il gioco, ed i caricamenti del doom 3 originale erano lentissimi, anche se avevi un computerone. con questa versione ovviamente i caricamenti saranno come quelli di RAGE (ti ruba solo 4/5 secondi). con magari librerie opengl aggiornate sono riusciti a rendere doom 3 molto più elegante dell'originale.

poi dai, doom 3 bfg sarà moddabile sicuramente, quindi basta prendere le texture HD già fatte per l'originale e trasportarle qui.

doom3 spacca di base.... è troppa roba....

però ammetto che la più grande fesseria è vedere la torcia praticamente quasi sempre accesa anche quando si combatte.

il cuore del gioco era proprio la suspance di illuminare gli angoli oscuri che nascondevano mostri... ma se si gira con un faro da stadio puntato avanti si perde metà dell'atmosfera.

e tutto questo a causa di quattro bimbetti che hanno paura del buio?

minchi.. se hanno paura che giochino a mio mini pon, non a doom versione diurna....che diamine.....

Ma solo a me guardando il filmato è venuto subito in mente Quake 4? Cavolo l'ambientazione dentro l'astronave è uguale

Bè quake 4 è sempre id ed è uscito poco dopo: tipo 1 annetto dopo se non erro.

Non ho mai giocato a DOOM 3 all'epoca non mi ispirava molto ( scusatemi ero troppo giovane :rickds:).Invece ora guardando i vari filmati non è affatto male.

Aggiunto alla mia lista degli acquisti

Ma solo a me guardando il filmato è venuto subito in mente Quake 4? Cavolo l'ambientazione dentro l'astronave è uguale

Bè quake 4 è sempre id ed è uscito poco dopo: tipo 1 annetto dopo se non erro.

no no...

doom è ID

quake 4 è raven ma usa l'ID tech come motore grafico e i giochi si assomigliano sotto certi aspetti....

più che altro perchè entrambe le saghe nascono ID quindi lo stampo stilistico è quello, se poi ci mettiamo pure lo stesso engine ecco che appaiono giochi apparentemente uguali, oltre al fatto che ID e Raven collaborano da sempre con moltissimi progetti quindi l'influenza tra le due sh c'è.

comunque vash.. grave errore non aver giocato a doom3. è un ottimo titolo pieno di atmosfera.

Ultima modifica da un moderatore:
no no...doom è ID

quake 4 è raven ma usa l'ID tech come motore grafico e i giochi si assomigliano sotto certi aspetti....

più che altro perchè entrambe le saghe nascono ID quindi lo stampo stilistico è quello, se poi ci mettiamo pure lo stesso engine ecco che appaiono giochi apparentemente uguali, oltre al fatto che ID e Raven collaborano da sempre con moltissimi progetti quindi l'influenza tra le due sh c'è.

comunque vash.. grave errore non aver giocato a doom3. è un ottimo titolo pieno di atmosfera.

Eh ero giovanotto a quel tempo quindi non ricordo esattamente tutto ma comunque erano e sono tutt'ora degli ottimi titoli.

Quake mi sorprese in bene.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

video comparativo tra i 2. quello che si può notare di più sono: stanze più illuminate, texture leggermente migliori (avranno messe quelle che avevano loro prima di comprimerli nei 3 famosi CD)

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=HPSVLI6lEoI

PS: notare i movimenti della versione bfg. deve essere stato registrato da una versione consol. (no aliasing e movimenti rigidi della telecamera del personaggio)

io aspetto saldi...

non so quanto venga visto di buon occhio questo gioco dalla community che si trova a pagare 20 euro per una semplice patch (er chi ha già il gioco)...

conto che venga abbastanza fanculizzato da beccarsi un 75% ai prossimi sconti di steam.

Brutte notizie ...

allora, non ha nessuna opzione grafica, puoi cambiare solo la risoluzione -.-il fov è a 60 ma per fortuna si può cambiare da console, ha qualche problema di pesantezza, non mi va fluido, mai u.u per il resto è il classico doom 3

p.s. attivando la console gli achievement non verranno contati, ma amen, io a fov 60 non riesco a giocare, mi viene la nausea

Quindi è una merdat.a.

Non riescono nemmeno a fare una conversione dalla versione pc
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preso. Bella la confezione. Stasera appena ho tempo lo provo subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Comunque non ti fa scegliere solo la risoluzione dalle impostazioni grafiche, da quanto ho sentito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

La ID software è diventata consolara, ridicolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è già la seconda versione PC ad essere trattata uno schifo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro