C
_Contra_
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh, fuori da sta sezione allora.Ormai il Pc Gaming è morto ...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
non è assolutamente vero, questo capita solo con pochi giochi.Per come lo conoscevo una volta sì
Oramai giocare su pc non porta più nessun beneficio, se non solo problemi di ottimizzazione
Si dia inizio alla fiera del luogo comune :dajeee:Per come lo conoscevo una volta sì
Oramai giocare su pc non porta più nessun beneficio, se non solo problemi di ottimizzazione
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2texture come quello vecchio, troppa illuminazione di default, fov pessimo, tearing anche col v-sync...
No se il frame è lockato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDooM3 l'ho settato a 1600x1200 (sul PC uso ancora il monitor 4:3), 120frame, AA 4x e blur 32x, sempre fluidissimo (gira da 60 a 110 fps)
Ho provato l'inizio del base e delle due espansioni, mai nessun rallentamento (PC in firma)
DooM1 e DooM2 hanno la grafica originale pixellosa (abituato allo Skulltag mi sembrava bella sgranata...), e girano fissi a 35 fps, non è un po' strano ??
DooM1 è l'ultimate con le 4 espansioni, e DooM2 ha l'espansione uscita su Xbox Live
Vabbe' quello lo sapevo. Non capivo invece perché bloccarlo a 35 e non tipo a 60 ...No se il frame è lockato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In originale a quanto andava? Magari è un problema dato da come è programmato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVabbe' quello lo sapevo. Non capivo invece perché bloccarlo a 35 e non tipo a 60 ...
Sembra scattoso e lento a 35
Boh chi lo sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn originale a quanto andava? Magari è un problema dato da come è programmato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è lockato, dovrebbe essere modificabile con il file config, ma li si gioca comunque benone.No se il frame è lockato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
un frame rate libero rischierebbe di far correre troppo il gioco, avendo l'effetto opposto del rallentamento.DooM1 e DooM2 hanno la grafica originale pixellosa (abituato allo Skulltag mi sembrava bella sgranata...), e girano fissi a 35 fps, non è un po' strano ??
Eh serve a quello ^^, infatti è meglio evitare di spuntarlo. (se però vedi tutto sfocato SEMPRE no, c'è qualcosa che non quadra)un frame rate libero rischierebbe di far correre troppo il gioco, avendo l'effetto opposto del rallentamento.
ma il motion blur nel gioco a che serve? a me fa vedere tutto sfocato