UFFICIALE PC Doom 3: BFG Edition |

• Autore discussione Autore discussione Stealth'91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A id bastava dare 100 euro al modder rygel e altre 100 al modder della sikkmod.:rickds:

[video=youtube_share;LV1XzAOV4Uk]

A id bastava dare 100 euro al modder rygel e altre 100 al modder della sikkmod.:rickds:

[video=youtube_share;LV1XzAOV4Uk]

i problemi di queste mod, e che, non potendole ottimizzare, chiedono un costo altissimo di hardware, mentre la bfg edition gira a 60 fps stabli e con caricamenti praticamente inesistenti. poi ovviamente metteranno queste stesse mod anche li, quindi il problema nn sussiste. e poi doom 3 (2004) non è pienamente compatibile con win 7/8/vista, mentre questa nuova versione si, ed ha anche il supporto al 3D

e poi in sto video è tutto troppo luminoso.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma lol è proprio un fail sto gioco, cioè questo BFG.

Se lo lasciavano come era facevano più bella figura imho.

ho letto che "lost mission" si svolge contemporaneamente a DooM 3, infatti sono sempre davanti al doom guy, ed alcuni pezzi ovviamente sono uguali.

ma solo a me, da questi screen, piace più la grafica di doom3 originale piuttosto del lost mission?mi pare che la parte aggiunta sia più scialba dal punto di vista del colpo d'occhio.....

specie in questo screen

http://img268.imageshack.us/img268/8428/d3bfgbridge.jpg
Non ho visto nulla del gioco in sè, ma a quanto pare ora l'illuminazione è baked e non dinamica.

Questa versione non ha il supporto alle mod.

E, ciliegina sulla torta, anche se magari interesserà a pochi... a breve su Steam solo questa sarà disponibile.

Non ho visto nulla del gioco in sè, ma a quanto pare ora l'illuminazione è baked e non dinamica.Questa versione non ha il supporto alle mod.

E, ciliegina sulla torta, anche se magari interesserà a pochi... a breve su Steam solo questa sarà disponibile.
è già solo questa disponibile, e poi nn è vero che non è aperto a mod. o almeno cosi dicono nella videorecensione

è già solo questa disponibile, e poi nn è vero che non è aperto a mod. o almeno cosi dicono nella videorecensione
Intendevo quelle già esistenti, mi sono spiegato male.

Probabilmente i modder non tarderanno a renderle funzionanti anche con questa BFG, ma comunque non è una bella cosa.

Intendevo quelle già esistenti, mi sono spiegato male.Probabilmente i modder non tarderanno a renderle funzionanti anche con questa BFG, ma comunque non è una bella cosa.
ah oki. stavo pensando di imparare io a moddare doom 3, in modo da poter trasportare le mod che mi interessano in modo personale. programmo in c++, quindi imparare un linguaggio script nn dovrebbe essere complicato

ma perchè non si danno fuoco, è una rapina doom 3 bfg, non avranno mai i miei soldi

Non ho visto nulla del gioco in sè, ma a quanto pare ora l'illuminazione è baked e non dinamica.Questa versione non ha il supporto alle mod.

bè dagli screen comparativi si nota come in lost mission mancano molte ombre presenti in doom3 liscio... un gioco senza ombre. :rickds:

fortuna che ho già doom3 liscio preso con l'ID pack e comunque ce l'ho scatolato, regalatomi da un ex membro del clan che una volta finito lo regalava.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Mi hanno regalato sto gioco, ma appena provo ad avviarlo mi dà questo errore:

QA Timing INIT: 000078ms

D3BFG 1.1400 win-x86 Oct 5 2012 11:38:38

2294 MHz Intel CPU with MMX & SSE & SSE2 & SSE3 & HTT

6096 MB System Memory

-1274 MB Video Memory

Winsock Initialized

Found interface: {D1B061BF-F075-42C5-8F69-AFACCA276220} Microsoft Virtual WiFi Miniport Adapter - 0.0.0.0 NULL netmask - skipped

Found interface: {DA2090E5-7B94-4DDF-98EE-1222481A4B7A} Broadcom 4313 802.11b/g/n - 192.168.1.101/255.255.255.0

Found interface: {613AE7BD-ABFC-4F7D-9CA6-139BA0B57D9C} Realtek PCIe GBE Family Controller - 0.0.0.0 NULL netmask - skipped

Found interface: {0A14B4E5-FB8E-42BA-ABD5-C973906933C2} Hamachi Network Interface - 5.112.152.153/255.0.0.0

Found interface: {A106B4B0-6DBF-4A16-8413-E8618009A233} Hamachi Network Interface #2 - 0.0.0.0 NULL netmask - skipped

Sys_InitNetworking: adding loopback interface

doom using MMX & SSE for SIMD processing

enabled Flush-To-Zero mode

enabled Denormals-Are-Zero mode

------ Initializing File System ------

Loaded resource file _common.resources

Loaded resource file _ordered.resources

Loaded resource file _sound_pc.resources

Loaded resource file _sound_pc_en.resources

Current search path:

C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\DOOM 3 BFG Edition/base

C:\Users\Tina\Saved Games\id Software\DOOM 3 BFG/base

file system initialized.

--------------------------------------

WARNING: Unable to open resource file maps/_startup.resources

----- Initializing Decls -----

------------------------------

Couldn't open journal files

execing default.cfg

couldn't exec D3BFGConfig.cfg

couldn't exec autoexec.cfg

----- R_InitOpenGL -----

Initializing OpenGL subsystem with multisamples:0 stereo:0 fullscreen:1

...registered window class

...registered fake window class

...initializing QGL

...calling LoadLibrary( 'opengl32' ): succeeded

X..WGL_EXT_swap_control_tear not found

Shutting down OpenGL subsystem

...wglMakeCurrent( NULL, NULL ): failed

...shutting down QGL

...unloading OpenGL DLL

Initializing OpenGL subsystem with multisamples:0 stereo:0 fullscreen:1

...initializing QGL

...calling LoadLibrary( 'opengl32' ): succeeded

X..WGL_EXT_swap_control_tear not found

...wglMakeCurrent( NULL, NULL ): failed

...shutting down QGL

...unloading OpenGL DLL

Unknown command 'vid_restart'

Unable to initialize OpenGL

...shutting down QGL
Ho letto che è un problema con le risoluzioni sui portatili, come posso risolvere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro