miticludus
gesù
- Iscritto dal
- 28 Giu 2008
- Reazioni
- 0
ERA QUELLO! ERA QUELLO!!!un regalo per te
stupendo questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ERA QUELLO! ERA QUELLO!!!un regalo per te
stupendo questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
niente, e che nn te la aspetti, e appunto una scena a caso.Cos'aveva di tanto spaventoso quella scena allo... mahspecchio
A id bastava dare 100 euro al modder rygel e altre 100 al modder della sikkmod.
[video=youtube_share;LV1XzAOV4Uk]
Leggete qua ... -.-
Non ho visto nulla del gioco in sè, ma a quanto pare ora l'illuminazione è baked e non dinamica.ma solo a me, da questi screen, piace più la grafica di doom3 originale piuttosto del lost mission?mi pare che la parte aggiunta sia più scialba dal punto di vista del colpo d'occhio.....
specie in questo screen
http://img268.imageshack.us/img268/8428/d3bfgbridge.jpg
è già solo questa disponibile, e poi nn è vero che non è aperto a mod. o almeno cosi dicono nella videorecensioneNon ho visto nulla del gioco in sè, ma a quanto pare ora l'illuminazione è baked e non dinamica.Questa versione non ha il supporto alle mod.
E, ciliegina sulla torta, anche se magari interesserà a pochi... a breve su Steam solo questa sarà disponibile.
Intendevo quelle già esistenti, mi sono spiegato male.è già solo questa disponibile, e poi nn è vero che non è aperto a mod. o almeno cosi dicono nella videorecensione
ah oki. stavo pensando di imparare io a moddare doom 3, in modo da poter trasportare le mod che mi interessano in modo personale. programmo in c++, quindi imparare un linguaggio script nn dovrebbe essere complicatoIntendevo quelle già esistenti, mi sono spiegato male.Probabilmente i modder non tarderanno a renderle funzionanti anche con questa BFG, ma comunque non è una bella cosa.
Non ho visto nulla del gioco in sè, ma a quanto pare ora l'illuminazione è baked e non dinamica.Questa versione non ha il supporto alle mod.
E, ciliegina sulla torta, anche se magari interesserà a pochi... a breve su Steam solo questa sarà disponibile.