PS4 DOOM

ps4 retail
Pubblicità
Ho ricevuto un codice per la closed alpha ma quando vado a riscattarlo mi dice che è stato già utilizzato,come mai?

ho comprato the new order qualche giorno fa.

c'è qualche modo per avere la beta di doom?

Io sinceramente non sto capendo, ho messo il codice e non è partito nessun download

E non mi è arrivato nessun altro codice, chissà come bisognerà fare

Io sinceramente non sto capendo, ho messo il codice e non è partito nessun downloadE non mi è arrivato nessun altro codice, chissà come bisognerà fare
Prova a vedere se andando sullo store riesci a trovare qualcosa con il tasto cerca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prova a vedere se andando sullo store riesci a trovare qualcosa con il tasto cerca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho provato e cercando mi viene fuori la closed Alpha da scaricare

Vediamo domani, il codice dovrebbe essere valido per la beta e per l'alpha dello scorso anno giusto?

Ho provato e cercando mi viene fuori la closed Alpha da scaricareVediamo domani, il codice dovrebbe essere valido per la beta e per l'alpha dello scorso anno giusto?
Il client è lo stesso, se la metti in download ti scarica anche l'update per la beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Il client è lo stesso, se la metti in download ti scarica anche l'update che la fa diventare la beta che comincerà domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perfetto, allora dovrei essere a posto grazie mille

Vediamo domani se funziona tutto

A che ora italiana parte?

Ragazzi a che orario inizia la beta?

Perfetto, allora dovrei essere a posto grazie milleVediamo domani se funziona tutto

A che ora italiana parte?

Ragazzi a che orario inizia la beta?
Alle 6pm ET, che da noi sarebbe la mezzanotte tra oggi e domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Alle 6pm ET, che da noi sarebbe la mezzanotte tra oggi e domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perfetto così domani mattina mi faccio già qualche partita

ah però, già domani mattina si può giocare?

Shit, ho TNO ma non mi hanno mandato niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Shit, ho TNO ma non mi hanno mandato niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Hai preso la versione digitale sullo store? Nel caso prova comunque a cercare "DOOM" e se ti compare il tasto di download significa che puoi partecipare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hai preso la versione digitale sullo store? Nel caso prova comunque a cercare "DOOM" e se ti compare il tasto di download significa che puoi partecipare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nope, ho la scatolata presa a dicembre

Proverò a vedere comunque

Inviato dal mio Nexus 5

Prenotata la collector's, a Maggio spese grosse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stanotte mi hanno mandato un codice per la beta che non userò. Qualcuno lo vuole?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro