Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cosa che all'inizio ho pensato anch'io ma che mi pere sinceramente fin troppo pessimistica, in quanto comunque sarebbe assurdo visto che stiamo parlando di ID e di Bethesda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gife se doom è diventato uno shooter online e basta? :morristend:
Partendo dal presupposto che è stato annunciato non peggio, di più, per me se volevano fare le cose fatte bene facevano un trailer anche di 1 minuto con il logo e un pezzo in CG del gioco e basta, perchè stà Beta sinceramente non ha senso di esistere perchè tanto lo so già che sarà il solito online con due scemi. L'unica cosa di cui sono contento è che almeno il progetto è vivo, almeno quello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCome ho detto non credo possa essere altro, non credo neanche lontanamente che possano rilasciare una Beta del SP, una cosa del genere non la regalano con altri giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoi puoi aspettarti comunque una Campagna ottima è tutto quello che vuoi, comunque questa Beta viene rilasciata sicuramente per fare pubblicità al gioco, oltre che da "Beta Tester" per evitare problemi nel gioco completo, alla fine appunto non potevano mettere altro se quelli erano i loro intenti, prendila per quello che è, ovvero un "regalo" in attesa del gioco completo e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
beh se vediamo quake non sarebbe una cosa assurdaCosa che all'inizio ho pensato anch'io ma che mi pere sinceramente fin troppo pessimistica, in quanto comunque sarebbe assurdo visto che stiamo parlando di ID e di Bethesda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che alla fine non si può propriamente dire che è stato annunciato, si può quasi dire che lo abbiano fatto per sbaglio quasi, cioè alla fine lo hanno confermato senza confermarlo, è chiaro che il vero Reveal comunque non è questo ma sarà più avanti fatto come si deve, calcolando che Wolfenstein esce a fine Maggio, entro quella data dovranno per forza fare un vero Reveal e non questa cosa a cui abbiamo assistito oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPartendo dal presupposto che è stato annunciato non peggio, di più, per me se volevano fare le cose fatte bene facevano un trailer anche di 1 minuto con il logo e un pezzo in CG del gioco e basta, perchè stà Beta sinceramente non ha senso di esistere perchè tanto lo so già che sarà il solito online con due scemi. L'unica cosa di cui sono contento è che almeno il progetto è vivo, almeno quello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quake è Quake, Doom è Doom, sono comunque diversi, oltretutto cosa fatta in tempi diversi, se prendiamo Quake 4 e quindi tempi più moderni, Q4 aveva comunque la sua Campagna che era anche uno dei perni del gioco, dove tra l'altro continuava anche la storia del 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifbeh se vediamo quake non sarebbe una cosa assurda
Hai giocato a RAGE? Per quanto riguarda il puro impianto sparacchino secondo me ha dimostrato che ID ci sa ancora fare, però è parecchio fallimentare sul fattore open-world su cui ID non era per niente esperta. Se in questo Doom eliminano quella componente mi aspetto un eccellente ritorno agli origini. Anche perché poi hanno sperimentato incredibilmente con l'IA dei mutanti (e non solo) che a mio parere è la migliore del genere per quanto riguarda i nemici che attaccano in corpo a corpo, cosa ottima per un gioco come Doom.Onestamente pure io, ma voglio crederci, illudermi e quando sarà prenderla in cul0 in serenità ^^
Yep. L'impianto sparacchino di Rage rullicchia per essere il primo gioco ID a target pad-console-mainstream e mi spiace la sua bontà sia annacquata miseramente tra spreco di spazi come non ci fosse un domani, IA dei mercenari apparentemente sveglia ma sostanzialmente bucata quando è il momento di quagliare, level design non pervenuto ecc. ecc. ecc. C'è un tale spreco di potenziale in Rage che non so da dove iniziare, e ciò che ha di davvero buono ludicamente è stato praticamente cancellato da altri titoli più acclamati, effettivamente più costanti nella qualità media, ma che certi occasionali picchi di mestieranza di Rage non li hanno sfiorati neppure per errore...Hai giocato a RAGE? Per quanto riguarda il puro impianto sparacchino secondo me ha dimostrato che ID ci sa ancora fare, però è parecchio fallimentare sul fattore open-world su cui ID non era per niente esperta. Se in questo Doom eliminano quella componente mi aspetto un eccellente ritorno agli origini. Anche perché poi hanno sperimentato incredibilmente con l'IA dei mutanti (e non solo) che a mio parere è la migliore del genere per quanto riguarda i nemici che attaccano in corpo a corpo, cosa ottima per un gioco come Doom.
http://gamespace.daemon-tools.cc/eng/news/doom-4-beta-wont-be-available-on-all-platforms-2014-04-04Wolfenstein: The New Order release is planned for the current and next-gen consoles, as well as for PC, so it would be logical to think that Doom 4 beta will be held on the same platforms. But as it turned out, it isn’t true. Recently the project’s publisher - Bethesda company - has announced that Doom 4 beta test will be available only on three platforms - PS4, Xbox One and PC. As for the users who will pre-order Wolfenstein: The New Order for PS3 or Xbox 360, they will be provided with the keys to the beta for PS4 and Xbox One respectively. Also it has become known that the owners of Microsoft’s consoles, unlike those who have PS3 and PS4, will need Xbox Live Gold subscription in order to get access to the beta.
Bethesda Softworks has released a teaser trailer for its upcoming Doom game.
The trailer doesn’t reveal much of id Software’s next title, but teases a QuakeCon reveal.
QuakeCon runs from July 17 to 20.
The most subtle Doom has ever been is when it was announced in conjunction with a pre-order bonus for Wolfenstein: The New Order. Today, Bethesda starts to spin up the large, gruesome combat we are hoping to find in Id Software's next title. The E3 teaser for the new title, which is simply called Doom, reveals a menacing Cyberdemon. The half-flesh, half-robotic amalgam looks menacing. We're eager to see gameplay, of course. That won't happen until Quakecon next month, though.