- Iscritto dal
- 29 Mag 2006
- Reazioni
- 1,164
Dai che ci esce una cosa ancor più massiccia del nuovo Wolfenstein!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il gioco dovrebbe essere un mezzo reboot, non dovrebbe essere collegato a niente :sasa:Ma la trama è direttamente collegata al 3°? Devo decidermi a finire il 3, l'avevo messo in pausa un anno fa e ancora non l'ho ripreso, e mi stava pure piacendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Nei vecchi Doom si intuiva la trama ma tutto era concentrato sul gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Doom 3 invece ti raccontava anche qualcosa. Comunque questo nuovo DOOM è totalmente un reboot con meccaniche uguali, ma ovviamente migliorate, all'originale cioè: tanta violenza, demoni, tutte le armi trasportabili, medikit e oggetti da raccogliere, molto probabilmente torneranno anche i "segreti" nei livelli, velocissimo corri e spara, ambientazioni infernali con tanto di tensione ;pIl gioco dovrebbe essere un mezzo reboot, non dovrebbe essere collegato a niente :sasa:
Poi comunque parlare di trama in un Doom mi pare esagerato
In tutti e 2 i casi la trama è sempre stato un pretesto, sopratutto nei primi 2, nel 3 hanno provato a dare di più, sopratutto grazie ai collezionabili che trovi nel gioco, ma parliamo quasi sempre di solo un pretesto per mettere in atto il gioco, perché anche nel 3 come trama sia proprio ai minimi storici a momenti, e ci mancherebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNei vecchi Doom si intuiva la trama ma tutto era concentrato sul gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Doom 3 invece ti raccontava anche qualcosa.
ovviamente ;pIn tutti e 2 i casi la trama è sempre stato un pretesto, sopratutto nei primi 2, nel 3 hanno provato a dare di più, sopratutto grazie ai collezionabili che trovi nel gioco, ma parliamo quasi sempre di solo un pretesto per mettere in atto il gioco, perché anche nel 3 come trama sia proprio ai minimi storici a momenti, e ci mancherebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif