PS4 DOOM

ps4 retail
Pubblicità
Dai che ci esce una cosa ancor più massiccia del nuovo Wolfenstein!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Potrei commuovermi...

ma speriamo che qualcosa la mostrino pure a noi poveri mortali, senza dover stare ad aspettare mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io non sono molto ottimista

gli id non sono più quelli di anni fa, molti membri chiave se ne sono andati da tempo

Ma infatti,mi sembra di capire che il gioco sia in uno stato presentabile tra l'altro.

Al Gamescom mostreranno per forza qualcosa,immagino.

Hype al massimo per il reboot di DOOM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Che bello dover tornare a cercare i medikit mentre sei inseguito dai demoni....:morris82:

praticamente ho letto tutto, e dico TUTTO quello che volevo leggere su un eventuale nuovo DooM.

Siamo a posto ragazzi, hype a livelli mai visti...

Spero che riportino in uso la mappa del livello e che non sia così lineare, solo quello.

Masive gun, massive demons, run and gun style.

DOOM. Senza pietà

Run and gun. L'hanno capito finalmente:bruniii:

Ma la trama è direttamente collegata al 3°?

Devo decidermi a finire il 3, l'avevo messo in pausa un anno fa e ancora non l'ho ripreso, e mi stava pure piacendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma la trama è direttamente collegata al 3°? Devo decidermi a finire il 3, l'avevo messo in pausa un anno fa e ancora non l'ho ripreso, e mi stava pure piacendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Il gioco dovrebbe essere un mezzo reboot, non dovrebbe essere collegato a niente :sasa:

Poi comunque parlare di trama in un Doom mi pare esagerato :rickds:

Il gioco dovrebbe essere un mezzo reboot, non dovrebbe essere collegato a niente :sasa:
Poi comunque parlare di trama in un Doom mi pare esagerato :rickds:
Nei vecchi Doom si intuiva la trama ma tutto era concentrato sul gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Doom 3 invece ti raccontava anche qualcosa. Comunque questo nuovo DOOM è totalmente un reboot con meccaniche uguali, ma ovviamente migliorate, all'originale cioè: tanta violenza, demoni, tutte le armi trasportabili, medikit e oggetti da raccogliere, molto probabilmente torneranno anche i "segreti" nei livelli, velocissimo corri e spara, ambientazioni infernali con tanto di tensione ;p

Ultima modifica da un moderatore:
Nei vecchi Doom si intuiva la trama ma tutto era concentrato sul gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Doom 3 invece ti raccontava anche qualcosa.
In tutti e 2 i casi la trama è sempre stato un pretesto, sopratutto nei primi 2, nel 3 hanno provato a dare di più, sopratutto grazie ai collezionabili che trovi nel gioco, ma parliamo quasi sempre di solo un pretesto per mettere in atto il gioco, perché anche nel 3 come trama sia proprio ai minimi storici a momenti, e ci mancherebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In tutti e 2 i casi la trama è sempre stato un pretesto, sopratutto nei primi 2, nel 3 hanno provato a dare di più, sopratutto grazie ai collezionabili che trovi nel gioco, ma parliamo quasi sempre di solo un pretesto per mettere in atto il gioco, perché anche nel 3 come trama sia proprio ai minimi storici a momenti, e ci mancherebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ovviamente ;p

in pratica il solito esperimento fallito e i marine inviati sul posto per risolvere tutto, per poi far rimanere il protagonista da solo a risolvere tutto

ogni tweet che è stato postato più sopra contiene informazioni che sono oro colato per qualsiasi persona che negli anni 90 ha consumato i polpastrelli sui tasti freccia ctrl e alt giocando a Doom1 e 2.

Son curioso a sto punto di vedere cosa intendono fare riguardo una possibile storia, daranno la parola al personaggio? Ci saranno audio e video diari che rendere l'atmsofera più immersiva? Ci saranno le parti al buio nella base UAC come il mitico livello intemittente di Doom1? Enigmi o avanzamaneto legato alle chiavi da ritrovare e colelgare a porte sperdute dall'altra parte del livello? Da vedere.

reazioni a caldo dei fan presenti al quakecon dopo aver visto la demo di DooM:

Maronne xD se mai comprerò una ps4 (già di per sé probabile) questo sarà il mio primo gioco! Contento che stia venendo su bene a quanto pare, sono sempre stato fan della serie ho da recente finito la bfg edition e non vedo l'ora per questo nuovo capitolo

Dopo una settimana di assenza non pensavo di trovare notizie così esaltanti, un ritorno alle origini in più con l'idTech 6, semplicemente perfetto.

Ma il reboot sarà per il primo o il secondo capitolo ? Perchè nel primo caso mi pare di capire che ID non sia rimasta totalmente soddisfatta di quello presentato in DOOM 3, del resto come non dargli torto: personalmente il tre l'ho trovato un'ottimo gioco, ma il ritmo era troppo lento, le mappe troppo piccole e lineari.

Io spero facciano un reboot del secondo che tra quelli giocati è quello che mi ha convinto di meno per il resto come gameplay voglio qualcosa che ricordi Brutal Doom

Pubblicità
Pubblicità
Indietro