PS4 DOOM

ps4 retail
Pubblicità
Qualcuno vuole un codice? Non ho voglia di giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno vuole un codice? Non ho voglia di giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Presente anch'io!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ragazzi come faccio ad avere il codice per la beta? ho Wolfenstein ovviamente ;p

ragazzi come faccio ad avere il codice per la beta? ho Wolfenstein ovviamente ;p
Mi accodo alla richiesta anche io ho il codice ma non ho la più pallida idea di cosa devo fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Premetto che Wolfenstein l'ho dato via spero non ci sia bisogno del gioco per fare qualche passaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non mi hanno selezionato... qualche fortunato potrebbe poi postare impressioni e modalità dell'apha?

Io ho ricevuto l'invito è già scaricata la demo.

Ho wolfstein e se ricordo bene riscattai il codice che c'era dentro mesi fa senza capire però come avrebbero fatto poi a darmi la beta promessa.

Questa è l'alpha se ho ben capito, ma non mi ricordo se ho fatto richiesta mesi fa (possibile durante l'e3??) o se forse tra quelli che hanno riscattato il codice hanno scelto a caso alcuni.

Comunque ho ricevuto via mail il codice per partecipare e siccome mi hanno dato la versione ps4 (ho wolfstein per quella console) presumo derivi dal codice riscattato.

Perché non ricordo proprio di aver chiesto l'alpha per ps4 (o one che possiedo anche).

Per i pareri bisogna leggersi un attimo le restrizioni che hanno messo, perché se ricordo bene è vietato parlare e mostrare quasi tutto del gioco.

Provato, il multy mi interessa molto poco però potrebbe rivelarsi decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro