Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quoto, belle entrambe ma non posso non votare quello spettacolo che è la secondaSpettacolo, grande iD. Beh la seconda è un tributo vero e proprio, ma di quelli che ti cambiano in meglio la giornata. Seconda votata.Fighissima anche la prima, che mi fa oensare ad un grado di "esoterismo" e di satanismo non male anche in questa reincarnazione
Cioè solo se lo hai già riscattato? Io ce l'ho li da sempre e aspettavo annunciassero sta benedetta betaDal primo a 4 Aprile ci sarà la beta multiplayer per coloro che hanno riscattato il codice presente in Wolfenstein //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Per quanto riguarda invece l'altra immagine di copertina, ha vinto la seconda
![]()
Quanto è bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Puoi riscattarla adesso se vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCioè solo se lo hai già riscattato? Io ce l'ho li da sempre e aspettavo annunciassero sta benedetta beta
Domani lo riscatto, mi ero pure dimenticato di averlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPuoi riscattarla adesso se vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque se avete giocato all'alpha potete usare lo stesso client //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif