PS4 DOOM

ps4 retail
Pubblicità
Per la cronaca, su twitter è in vantaggio la seconda col 65%.

Spettacolo, grande iD. Beh la seconda è un tributo vero e proprio, ma di quelli che ti cambiano in meglio la giornata. Seconda votata.

Fighissima anche la prima, che mi fa oensare ad un grado di "esoterismo" e di satanismo non male anche in questa reincarnazione

La seconda è molto più nello spirito doom

Dai che non vedo l'ora, già che ci siamo sapete se c'è già qualche preorder interessante in giro?

Io purtroppo per motivi di tempo...ho già praticamente tutto occupato con 3 giochi nel giro di poche settimane, non andrò di day one...ma sicuramente sarà il mio primo recupero estivo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io pensavo di prenderlo, ma uncharted (che ho già prenotato con una promo ottima) piazzato il 10 mi mette in difficoltà.

Inoltre mi sa che la migliore promo che riuscirò a trovare è 35€ portando un gioco valido da GS ( ne ho portati 2 per questo tipo di promo pagati 8€ a testa), non esattamente il massimo.

In ogni caso visto che GS ha alzato i prezzi listino di tutto quello che esce a fine anno forse mi conviene prenderlo uguale anche se potrei giocarci a giugno inoltrato.

Ultima modifica da un moderatore:
La seconda è tipo la cover più bella che io ricordi. Ignoranza e figaggine a palate.

Spettacolo, grande iD. Beh la seconda è un tributo vero e proprio, ma di quelli che ti cambiano in meglio la giornata. Seconda votata.Fighissima anche la prima, che mi fa oensare ad un grado di "esoterismo" e di satanismo non male anche in questa reincarnazione
Quoto, belle entrambe ma non posso non votare quello spettacolo che è la seconda

Cover entrambe bellissime, ma vince per fattore nostalgia la seconda, come dite voi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La seconda è troppo bella, e rimanda moltissimo allo stile di quelle dei primi 2! Inoltre preferisco sempre cover che mostrano scene di azione e non statiche. Poi beh i colori e il design, spettacolari!

La prima non è malaccio.

Dal primo a 4 Aprile ci sarà la beta multiplayer per coloro che hanno riscattato il codice presente in Wolfenstein //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per quanto riguarda invece l'altra immagine di copertina, ha vinto la seconda

12841215_1061130747300415_7861928645705411050_o.jpg

Quanto è bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Dal primo a 4 Aprile ci sarà la beta multiplayer per coloro che hanno riscattato il codice presente in Wolfenstein //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per quanto riguarda invece l'altra immagine di copertina, ha vinto la seconda

12841215_1061130747300415_7861928645705411050_o.jpg

Quanto è bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Cioè solo se lo hai già riscattato? Io ce l'ho li da sempre e aspettavo annunciassero sta benedetta beta

Doom | Ritorno alle origini | "Campaign Trailer" Inside | Powered by IDTech 6 | 13 Maggio 2016 |

Io non mi ricordo se riscattai il codice prima di vendere Wolfenstein : c'è un modo per controllare ?

Cioè solo se lo hai già riscattato? Io ce l'ho li da sempre e aspettavo annunciassero sta benedetta beta
Puoi riscattarla adesso se vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque se avete giocato all'alpha potete usare lo stesso client //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Puoi riscattarla adesso se vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque se avete giocato all'alpha potete usare lo stesso client //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Domani lo riscatto, mi ero pure dimenticato di averlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno ha un codice in più?:morristend:

Bellissima la cover reversibile:nev:

Frega nulla dell'alpha beta gamma upsilon. Voglio il gioco finale, la campagna, voglio il BFG, la doppietta, il berserk,, la motosega, voglio scendere nelle profondità dell'inferno. Ora. :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro