Mc Demodar
Esperto
- Iscritto dal
- 11 Lug 2009
- Reazioni
- 0
Ma ci sarà una modalità storia abbastanza solida e decente? O come al solito ci sarà solo il multiPlayer?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
c'è la campagna e il multiMa ci sarà una modalità storia abbastanza solida e decente? O come al solito ci sarà solo il multiPlayer?
Come al solito? di che serie stai parlando? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Doom si è sempre basato sul single player e in genere gli FPS Arena come questo hanno un SP corposo.Ma ci sarà una modalità storia abbastanza solida e decente? O come al solito ci sarà solo il multiPlayer?
Il single player è la parte principale del gioco, il motivo principale per cui si prende un Doom...poi c'è anche il multi.Ma ci sarà una modalità storia abbastanza solida e decente? O come al solito ci sarà solo il multiPlayer?
Stanno un effetti un po esagerando a mostrare multy mentre per il single escono pochissime se non nulle info.Appena finisco Ratchet lo preordino. Certo che passare i mondi colorati di Ratchet all'inferno di Doom
- - - Aggiornato - - -
Mi piacerebbe che mostrassero qualcosina in più del single player...qualcuno che lo vede la prima volta può pensare che ci sia solo l'online, con la campagna come ''roba in più''....
RebootIl gioco si ricollega in qualche modo a Doom 1 o Doom 2 (seguito, reboot)?
Se vai in "raccolta" ti compare l'alpha? Nel caso prova a far partire il download da li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDomani inizia la closed beta, ho inserito il codice dentro the new order e mi diceva che era l'alpha di 5gbFatto ok e non è partito nessun download, quando inizia la beta possiamo scaricarla? Come si fa?
No non c'è, e ovviamente il codice se provo a rimetterlo mi dice che è già stato riscattatoSe vai in "raccolta" ti compare l'alpha? Nel caso prova a far partire il download da li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif