PS4 DOOM

ps4 retail
Pubblicità
Ma ci sarà una modalità storia abbastanza solida e decente? O come al solito ci sarà solo il multiPlayer?

Ma ci sarà una modalità storia abbastanza solida e decente? O come al solito ci sarà solo il multiPlayer?
c'è la campagna e il multi

se saranno decenti entrambi si vedrà, di certo non è che prendi doom per la "trama" del singolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno ha già fatto la promo-preorder di Doom a 40€ all'Unieuro? Sul volantino c'è scritto che bisogna dare dentro un usato, ma nel topic del "preordinator" dicono che non è vero. Non vorrei dovermi fare 30km solo per trovarmi il commesso dirmi che invece devo lasciargli un gioco...:bah!:

Come al solito? di che serie stai parlando? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Doom si è sempre basato sul single player e in genere gli FPS Arena come questo hanno un SP corposo.

warpath sembra fig.a

controllo in movimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il single player è la parte principale del gioco, il motivo principale per cui si prende un Doom...poi c'è anche il multi.

Prenotato da Unieuro a 39,99€ (confermo che non chiedono l'usato)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Appena finisco Ratchet lo preordino. Certo che passare i mondi colorati di Ratchet all'inferno di Doom:asd:

- - - Aggiornato - - -

Mi piacerebbe che mostrassero qualcosina in più del single player...qualcuno che lo vede la prima volta può pensare che ci sia solo l'online, con la campagna come ''roba in più''....

A pensarci bene l'unica cosa che manca sarebbe una modalità orda in coop o in singleplayer... Sarebbe strafiga

A me il multiplayer non dice veramente nulla, non credo lo toccherei nemmeno

Speriamo in un single all'altezza di questo nome, lo recupero quest'estate così prima vedo bene se merita

Appena finisco Ratchet lo preordino. Certo che passare i mondi colorati di Ratchet all'inferno di Doom:asd:
- - - Aggiornato - - -

Mi piacerebbe che mostrassero qualcosina in più del single player...qualcuno che lo vede la prima volta può pensare che ci sia solo l'online, con la campagna come ''roba in più''....
Stanno un effetti un po esagerando a mostrare multy mentre per il single escono pochissime se non nulle info.

Domani se riesco vado a prenotarlo anche io dando dentro un paio di giochi. Tralasciando Dark Soul III è l'unico titolo a cui ho veramente voglia di giocare.

Domani inizia la closed beta, ho inserito il codice dentro the new order e mi diceva che era l'alpha di 5gb

Fatto ok e non è partito nessun download, quando inizia la beta possiamo scaricarla? Come si fa?

Domani inizia la closed beta, ho inserito il codice dentro the new order e mi diceva che era l'alpha di 5gbFatto ok e non è partito nessun download, quando inizia la beta possiamo scaricarla? Come si fa?
Se vai in "raccolta" ti compare l'alpha? Nel caso prova a far partire il download da li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se vai in "raccolta" ti compare l'alpha? Nel caso prova a far partire il download da li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No non c'è, e ovviamente il codice se provo a rimetterlo mi dice che è già stato riscattato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro