PS4 DOOM

ps4 retail
Pubblicità
sottolineo l'ignorante. quando ti ritrovi con il 2% di vita e tiri fuori la motosega per andare alla bersagliera contro il primo che passa per ricarti di vite... è molto ignorante

da buon ultra trentenne me lo sto gustando davvero molto, tra sangue, uccisioni brutali ed esplorazione (nonostante tutto alcuni segreti proprio non riesco a trovarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) i vari livelli mi oscillano tra l'ora e mezza e le due ore, sono al capitolo 8 e per ora sono pienamente soddisfatto da questo Doom, un tuffo nel passato ma con gli standard del 2016, livelli ricchi di scorciatoie, segreti, aree da esplorare mi riportano ai primi due Doom, mentre l'esperienza gdr (con armi, armature e rune da potenziare) e tutto amalgamato alla perfezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif di certo non è l'fps del millennio, ma per chi ha amato i veri Doom è sicuramente un ottimo sparatutto vecchio stile, frenetico e ignorante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il mese prossimo sarà mio. Aspettavo solo un commento del genere !!

E' sicuramente un gioco che fa la felicità di chi giocava i fps negli anni 90. Questo è poco ma sicuro. Da un po che attendevo un fps con un level design così. Era dai tempi di DooM...oops. E' vero. Questo E' DOOM.

No dai, criticatemi tutto ma non il level design //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Intanto sono arrivato

negli inferi
:ivan:

Quinto capitolo geniale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non lo sto criticando direttamente, anzi è fatto fin troppo bene. È il modo in cui si esplora che non mi piace: tra un navigatore pressoché inutile e fasi di platforming portate allo stremo, che in un "prima persona" sappiamo a che difficoltà portano, il tutto non risulta divertente A ME. Fosse stato in terza persona avrei dato un giudizio diverso sul come hanno deciso di far esplorare le mappe. Sul level design puro non frainterdermi, lo ritengo veramente ben fatto solo avrei preferito, vista la natura fps del gioco, che la verticalità e le stanze segrete si fossero dovute trovare non solo facendo salti e doppi salti su pedane minuscole che non vedi (non potendoti guardare i pedi), ma ci fossero stati più ascensori, schede da prendere per sbloccare le porte e via diacorrendo (che ci sono, ma in quantità meno importante rispetto ai salti). È un mio gusto personale, ovvio che c'è chi preferisce questa loro scelta e si sta divertendo da matti. Io personalmente sto trovando il gioco ben fatto, ma non riesco a divertirmi per queste fasi tra uno scontro all'altro.

Ultima modifica:
da trentenne mi sento in obbligo prendere Doom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

felice che e' in vecchio stile, dato che gli fps migliori sono tutti nati tra il 1993 e 2006 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

appena posso lo prendo all'istante

Non lo sto criticando direttamente, anzi è fatto fin troppo bene. È il modo in cui si esplora che non mi piace: tra un navigatore pressoché inutile e fasi di platforming portate allo stremo, che in un "prima persona" sappiamo a che difficoltà portano, il tutto non risulta divertente A ME. Fosse stato in terza persona avrei dato un giudizio diverso sul come hanno deciso di far esplorare le mappe. Sul level design puro non frainterdermi, lo ritengo veramente ben fatto solo avrei preferito, vista la natura fps del gioco, che la verticalità e le stanze segrete si fossero dovute trovare non solo facendo salti e doppi salti su pedane minuscole che non vedi (non potendoti guardare i pedi), ma ci fossero stati più ascensori, schede da prendere per sbloccare le porte e via diacorrendo (che ci sono, ma in quantità meno importante rispetto ai salti). È un mio gusto personale, ovvio che c'è chi preferisce questa loro scelta e si sta divertendo da matti. Io personalmente sto trovando il gioco ben fatto, ma non riesco a divertirmi per queste fasi tra uno scontro all'altro.
Detto cosi ci sta, alla fine è una cosa soggettiva. A me personalmente piace parecchio e non ho trovato particolari difficoltà, anzi lo trovo un buon modo di spezzare tra un combattimento ed un altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oltre al fatto che a me fa impazzire quando la verticalità viene sfruttata in modo cosi ottimo

Mi è appena arrivato da ConsolePlanet ma sembra in inglese o meglio, dietro la cover c'è scritto: IL-03340-NOR GAME IN ENGLISH

eppure sul sito riporta che è parlato in Italiano oltre che sottotitolato... mi devo fidare?

Qualcuno ha conferma che DOOM PS4 UK contiene la lingua italiana?

Vale la pena acquistarlo solo per la campagna? Il multi non mi interessa, ma avrei la possibilità di prenderlo a 35 € e ci stavo pensando.

Mi è appena arrivato da ConsolePlanet ma sembra in inglese o meglio, dietro la cover c'è scritto: IL-03340-NOR GAME IN ENGLISH
eppure sul sito riporta che è parlato in Italiano oltre che sottotitolato... mi devo fidare?

Qualcuno ha conferma che DOOM PS4 UK contiene la lingua italiana?
Di solito solo le cover hanno il retro in altre lingue, in teoria dovrebbe essere in ita (a me di street fighter era arrivato con la cover in eng), però fa sapere che l'ho ordinato anche io li :rickds:

dove si trova a 35 euro? privati usati lo regalano a quel prezzo? :o

comunque ha davvero importanza la lingua in questo gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tanto è tutto un trincare nemici per 16 ore..

Ma nelle schermate di caricamento, quando escono dei suggerimenti per il gioco, mi pare di avere letto

che in ogni livello c'è un livello segreto del primo Doom da scoprire !!!!
Se fosse così :hype3::hype3::hype3:

L'ho acquistato oggi da console Planet. (acquistato per la prima volta da loro) appena arriva mi ci fiondo negli inferi, anche perché Uncharted 4 sta giungendo al termine. Che mese questo maggio!!!

Ah ma davvero??? Cioè non è una campagna da qualche ora e poi via online?
No, giochi come Doom si son semrpe basati fortemente su una campgna in singolo corposa. Per fortuna, oserei aggiungere.

doom e' sempre stato sinonimo di campagna single player, sarebbe stato scandaloso se avrebbero dato la precedenza al multy.

Non e' come Quake o Unreal Tournament che vivono di multiplayer

Dite che in un futuro molto remoto faranno una versione completa con tutti i DLC?
Dipende se il multiplayer rimarrà popolato a lungo visto che non sono previsti contenuti aggiuntivi per la campagna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

attendo che scende di prezzo per comprarlo.

intanto mi sono giocato un gioco equivalente, fps arena anche lui, shadow warrior, devo dire che sono MOLTO SODDISFATTO di tale gioco, davvero mitico.

consiglio acquisto ora che costa solo 7 euro schifosi invece che 30 sul PSN.

ho infatti hype per shadow warrior 2.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Fortunatamente in questo caso no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro