G
Guybrush™
sottolineo l'ignorante. quando ti ritrovi con il 2% di vita e tiri fuori la motosega per andare alla bersagliera contro il primo che passa per ricarti di vite... è molto ignorante
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il mese prossimo sarà mio. Aspettavo solo un commento del genere !!da buon ultra trentenne me lo sto gustando davvero molto, tra sangue, uccisioni brutali ed esplorazione (nonostante tutto alcuni segreti proprio non riesco a trovarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) i vari livelli mi oscillano tra l'ora e mezza e le due ore, sono al capitolo 8 e per ora sono pienamente soddisfatto da questo Doom, un tuffo nel passato ma con gli standard del 2016, livelli ricchi di scorciatoie, segreti, aree da esplorare mi riportano ai primi due Doom, mentre l'esperienza gdr (con armi, armature e rune da potenziare) e tutto amalgamato alla perfezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif di certo non è l'fps del millennio, ma per chi ha amato i veri Doom è sicuramente un ottimo sparatutto vecchio stile, frenetico e ignorante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non lo sto criticando direttamente, anzi è fatto fin troppo bene. È il modo in cui si esplora che non mi piace: tra un navigatore pressoché inutile e fasi di platforming portate allo stremo, che in un "prima persona" sappiamo a che difficoltà portano, il tutto non risulta divertente A ME. Fosse stato in terza persona avrei dato un giudizio diverso sul come hanno deciso di far esplorare le mappe. Sul level design puro non frainterdermi, lo ritengo veramente ben fatto solo avrei preferito, vista la natura fps del gioco, che la verticalità e le stanze segrete si fossero dovute trovare non solo facendo salti e doppi salti su pedane minuscole che non vedi (non potendoti guardare i pedi), ma ci fossero stati più ascensori, schede da prendere per sbloccare le porte e via diacorrendo (che ci sono, ma in quantità meno importante rispetto ai salti). È un mio gusto personale, ovvio che c'è chi preferisce questa loro scelta e si sta divertendo da matti. Io personalmente sto trovando il gioco ben fatto, ma non riesco a divertirmi per queste fasi tra uno scontro all'altro.No dai, criticatemi tutto ma non il level design //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Intanto sono arrivato
negli inferi
Quinto capitolo geniale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Detto cosi ci sta, alla fine è una cosa soggettiva. A me personalmente piace parecchio e non ho trovato particolari difficoltà, anzi lo trovo un buon modo di spezzare tra un combattimento ed un altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon lo sto criticando direttamente, anzi è fatto fin troppo bene. È il modo in cui si esplora che non mi piace: tra un navigatore pressoché inutile e fasi di platforming portate allo stremo, che in un "prima persona" sappiamo a che difficoltà portano, il tutto non risulta divertente A ME. Fosse stato in terza persona avrei dato un giudizio diverso sul come hanno deciso di far esplorare le mappe. Sul level design puro non frainterdermi, lo ritengo veramente ben fatto solo avrei preferito, vista la natura fps del gioco, che la verticalità e le stanze segrete si fossero dovute trovare non solo facendo salti e doppi salti su pedane minuscole che non vedi (non potendoti guardare i pedi), ma ci fossero stati più ascensori, schede da prendere per sbloccare le porte e via diacorrendo (che ci sono, ma in quantità meno importante rispetto ai salti). È un mio gusto personale, ovvio che c'è chi preferisce questa loro scelta e si sta divertendo da matti. Io personalmente sto trovando il gioco ben fatto, ma non riesco a divertirmi per queste fasi tra uno scontro all'altro.
Calcola che il gioco è solo campagna praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVale la pena acquistarlo solo per la campagna? Il multi non mi interessa, ma avrei la possibilità di prenderlo a 35 € e ci stavo pensando.
Di solito solo le cover hanno il retro in altre lingue, in teoria dovrebbe essere in ita (a me di street fighter era arrivato con la cover in eng), però fa sapere che l'ho ordinato anche io liMi è appena arrivato da ConsolePlanet ma sembra in inglese o meglio, dietro la cover c'è scritto: IL-03340-NOR GAME IN ENGLISH
eppure sul sito riporta che è parlato in Italiano oltre che sottotitolato... mi devo fidare?
Qualcuno ha conferma che DOOM PS4 UK contiene la lingua italiana?
Ah ma davvero??? Cioè non è una campagna da qualche ora e poi via online?Calcola che il gioco è solo campagna praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, giochi come Doom si son semrpe basati fortemente su una campgna in singolo corposa. Per fortuna, oserei aggiungere.Ah ma davvero??? Cioè non è una campagna da qualche ora e poi via online?
doom e' sempre stato sinonimo di campagna single player, sarebbe stato scandaloso se avrebbero dato la precedenza al multy.Ah ma davvero??? Cioè non è una campagna da qualche ora e poi via online?
Dipende se il multiplayer rimarrà popolato a lungo visto che non sono previsti contenuti aggiuntivi per la campagna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngDite che in un futuro molto remoto faranno una versione completa con tutti i DLC?
Fortunatamente in questo caso no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAh ma davvero??? Cioè non è una campagna da qualche ora e poi via online?