Dorohedoro | Planet Manga | Su Netflix dal 28 Maggio

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Merita tanto, io l'ho dovuto causa forze maggiori abbandonare a metà:bah!:

io l'ho dovuto causa forze maggiori abbandonare a metà
Noooo :tristenev:

Io stavo pensando di prenderlo comunque nell'edizione americana che ha un formato più grande (15x21 contro 13x18), quella italiana è abbastanza scarsa per lo standard di quelle da fumetteria.

Up anti-cut off

Q Hayashida's Dorohedoro Manga Gets TV Anime

Retailer Rakuten's listing for this year's December issue of Shogakukan's Monthly Shonen Sundaymagazine features a cover image that reveals that Q Hayashida's Dorohedoro manga has a television anime adaptation in the works. The issue will ship on Monday.

The science-fiction manga debuted in Shogakukan's Monthly Ikki magazine in 1999. When Monthly Ikkiended serialization in 2014, the manga moved to its replacement magazine Hibana, and then to Monthly Shonen Sunday when Hibana ceased publication in 2017. The manga ended in Monthly Shonen Sunday'sOctober issue on September 12. The manga's 23rd and final compiled book volume will ship on Monday.

Viz Media's description of the manga's first volume is as follows:

In a city so dismal it's known only as "the Hole," a clan of Sorcerers have been plucking people off the streets to use as guinea pigs for atrocious "experiments" in the black arts. In a dark alley, Nikaido found Caiman, a man with a reptile head and a bad case of amnesia. To undo the spell, they're hunting and killing the Sorcerers in the Hole, hoping that eventually they'll kill the right one. But when En, the head Sorcerer, gets word of a lizard-man slaughtering his people, he sends a crew of "cleaners" into the Hole, igniting a war between two worlds.

speriamo non sia in cgi, non credo renderebbe al meglio lo stile del manga.. hype

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk

E' un manga troppo sporco e dai chara troppo complessi per poter funzionare come anime.

Sarà sicuramente in cg.

Per me la notizia migliore è che è finito XD è dal 1999 che veniva pubblicato.

sto facendo un recuperone, arrivato al 14.. bello bello per ora, vediamo dove va a parare.. 

EDIT.

noto con piacere che avevo già commentato "ampiamente" il manga anni indietro, cosa che avevo totalmente rimosso.. :asd:

così come gran parte della storia che mi risulta sostanzialmente nuova, vai con l'arterio..  :tristenev:

Ultima modifica:
disponibile il vol23

64962794_2275859652449220_2202838290317443072_n.jpg

letto ieri l'ultimo volume...ammetto che m'è scesa na lacrimuccia mentre sorridevo leggendo l'ultimo "demenziale" capitolo supplementare :tragic:

Seguo Dorohedoro fin dal suo esordio nel 2003,manga folle e nonsense ma estremamente affascinante ed ingarbugliato.Devo dire che gli ultimi numeri non mi hanno entusiasmato moltissimo,dovrei rileggermelo da capo tutto d'un fiato ora che è finito per capire se questo mio non apprezzamento deriva da una qualità inferiore dei contenuti o magari dal fatto che le uscite dilatate rendono poco chiara la comprensione di alcuni avvenimenti :hmm:

Curioso di vedere cosa combinerà adesso l'autrice,se da un lato sono felice sia finalmente finita la storia di Cayman e Nikaido(odio le cose tirate avanti all'infinito),dall'altro già so che mi mancheranno le loro folli e spesso demenziali avventure :asd:

Non è in CGI  :polmo:

Non ho ancora iniziato il manga, ma a parte l'essere un po' troppo "colorato" mi ha fatto un'ottima impressione, e lo staff sembra di buon livello.

Dorohedoro TV Anime Previews Opening Sequence in Video

The official website for the television anime of Q Hayashida's Dorohedoro manga began streaming the show's opening sequence video on Friday. The video features opening theme song "Welcome to Chaos" by the unit (K)NoW_NAME.

The anime will premiere on January 12 at 24:00 (effectively January 13 at 12:00 a.m.) on Tokyo MX. The anime will stream in Japan on Netflix, and Netflix will premiere the show before its premiere on Japanese television.

The anime stars:

La CGI è tanta ma queste 2 puntate sono fatte molto bene

Curioso di vedere dove andrà a parare, il chara-design non mi piace però.

Una terza ending, con DOOM :sard:

La ost nella casa di turkey  era così alta che quasi non si sentivano i doppiatori

Pubblicità
Pubblicità
Indietro