UFFICIALE PC DotA 2 | Info e Guide 1° Post! |

• Autore discussione Autore discussione pichuik
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sarà mio quando scende a 13€ magari xD
Io non gioco support quindi non lo prendo, ma è fatto proprio bene.

Phoenix è meglio offlane o support? L'ho provato un po' di volte da offlane e mi è piaciuto, forse perché è il mio "ruolo" preferito da giocare.

Phoenix è meglio offlane o support? L'ho provato un po' di volte da offlane e mi è piaciuto, forse perché è il mio "ruolo" preferito da giocare.
Offlane e support va bene, ma non posizione 5 altrimenti fai schifo, hai comunque bisogno di oggetti.

Gli oggetti core sono Tranquil, Urn e poi? Sarebbe meglio shivas o heart? Skill invece devo maxare la W, giusto?

Gli oggetti core sono Tranquil, Urn e poi? Sarebbe meglio shivas o heart? Skill invece devo maxare la W, giusto?
Si si maxa la W. Dopo l'urna puoi fare anche il mek //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io preferisco prima Shiva,ti da tanta armor che manca a fenice (soprattutto se non fai mek),mana pool e il -atk speed è ottimo per rimanere vivo nell'uovo,inoltre Icarus Dive+Shiva è uno slow ad area con un range pazzesco quindi è sicuramente più utile alla squadra rispetto al cuore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se ti va di variare un pò puoi buildare la rod of atos,il cripple ti aiuta molto a piazzare i fire spirits (e come prima hai più mana pool e hp)

Come luxury item anche il velo non è per niente male,soprattutto se ci sono altri nuker o initiator forti (SK,Shaker,Zeus etc..)

Ultima modifica da un moderatore:
Chiaro. Ultima domanda: l'eroe ha qualche counter particolare (alla ET per Morph e robe così)?

Chiaro. Ultima domanda: l'eroe ha qualche counter particolare (alla ET per Morph e robe così)?
Generalmente gli eroi che hanno un'attack speed molto alta,contro troll la tua supernova dura poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Patch out.

figo il drago ma per ora impickabile
basta aspettare un 3-4 giorni e fa la fine del techies e dell'oracle xD

basta aspettare un 3-4 giorni e fa la fine del techies e dell'oracle xD
Il problema è che se usata bene è fortissima.

Secondo me tornerà in voga quando la abiliteranno in captains mode e qualche pro la prenderà.

devo dire che l'ho provato il nuovo hero, e veramente forte se lo si sa usare, sopratutto la ulti xDD usarla sull'axe che usa la blade mail con tutti i compagni vicino no ha prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I russi con la viverna :mak2::vigo::loris::phraengo://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg:FireZ::ban://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif

Fatta la modalità e vinta. Mi ha droppato la loading screen e un set di rubick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fatta la modalità e vinta. Mi ha droppato la loading screen e un set di rubick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
simao già ai corrieri :sad2: set di earth, blood e altri due che non ricordo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro