Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è odio (almeno non ancora, vedrò andando avantiNon capirò mai tutto sto odio viscerale per Inquisition, a me era piaciuto davvero tanto, boh.
Ma io le fetch non le ho proprio quasi mai fatteNon è odio (almeno non ancora, vedrò andando avanti) ma un gioco basato su macroaree semi-openworld infarcite di cazzatine ridondanti e pressoché inutili da ripetere per ore è proprio ciò che meno sopporto... E il mio problema è che se in un GDR non completo tutto ciò che la mappa ha da offrire non riesco a continuare con la missione principale
![]()
Ho digerito molto meglio il 2 nonostante il riciclo di location, anzi a dirla tutta non l'ho trovato così terribile, ma Inquisition non mi sta piacendo proprio per nulla. Non ho cercato, ma se trovassi una mod che mi elida tutte le fetch quest lasciando sulla mappa solo le principali e le secondarie degne di questo nome, la installerei all'istante![]()
Esatto, il 2 ha troppo odio addosso pure quello, nonostante lo ritengo inferiore agli altri due, è comuqnue valido, e ha una cartterizzazione dei personaggi molto valida.Il 2 è un buonissimo titolo, penalizzato dal pesante riciclo di assets dovuto al breve periodo di sviluppo imposto da EA. Ma non è una m**da come spesso ho letto in giro..
Inquisition è un buonissimo titolo, le fetch quest possono benissimo essere ignorate
Non sarà brutto (sono ancora troppo indietro per decidere, comunque), ma per me questo sistema di fetch quest è un bel difetto visto che sono noiose e ripetitive fino allo sfinimento. Ribadisco, è una mia opinione personale.Ma infatti pare che uno deve per forza tutto . Nel giudizio finale sicuramente contano ma dire che gioco è brutto per le secondarie anche no.
Ma non sono obbligatorie quindi non le fai e risolvi il problema .Non sarà brutto (sono ancora troppo indietro per decidere, comunque), ma per me questo sistema di fetch quest è un bel difetto visto che sono noiose e ripetitive fino allo sfinimento. Ribadisco, è una mia opinione personale.
Per fortuna infatti che l'ho giocato anni dopoOra che ci penso quando lo giocai io no. Ci stava nrancora il black Market, senza quello dovevi fare per forza le fetch![]()
I miei preferiti erano Anders ed Isabella.Per fortuna infatti che l'ho giocato anni dopo, comunque in DA2 ho adorato Merril :love:
Merril era l'elfa maga? Se è lei a me stava sui maroni, sembrava una ritardata :ehm:Per fortuna infatti che l'ho giocato anni dopo, comunque in DA2 ho adorato Merril :love:
Era proprio leiMerril era l'elfa maga? Se è lei a me stava sui maroni, sembrava una ritardata :ehm:
avevo fatto un personaggio scontroso ed egocentrico, non perdevo occasione per farla sentire in colpa ogni volta che faceva qualcosa di scioccoEra proprio lei![]()
ma porella io la adoravoEra proprio lei![]()