PS4 Dragon Age: Inquisition

• Autore discussione Autore discussione KimCheckler
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io devo fare una seconda run con il qunari, che sarà quella ufficiale da importare nel keep. Poi il 4 lo giocherò con un elfo. Voglio usare tutte le razze, Origins lo giocai con un nano, il 2 per forza con un umano..

A me è  piaciuto esplorare,  di sicuro meglio delle mappe minuscole di origins poi che a volte fossero eccessive non c'e  dubbio. 

Secondo me il materiale era molto buono solo che l'hanno tirata troppo per le lunghe :sisi:

Non capirò mai tutto sto odio viscerale per Inquisition, a me era piaciuto davvero tanto, boh.
Non è odio (almeno non ancora, vedrò andando avanti :asd: ) ma un gioco basato su macroaree semi-openworld infarcite di cazzatine ridondanti e pressoché inutili da ripetere per ore è proprio ciò che meno sopporto...  E il mio problema è che se in un GDR non completo tutto ciò che la mappa ha da offrire non riesco a continuare con la missione principale :asd:  

Ho digerito molto meglio il 2 nonostante il riciclo di location, anzi a dirla tutta non l'ho trovato così terribile, ma Inquisition non mi sta piacendo proprio per nulla. Non ho cercato, ma se trovassi una mod che mi elida tutte le fetch quest lasciando sulla mappa solo le principali e le secondarie degne di questo nome, la installerei all'istante :sisi:  

Non è odio (almeno non ancora, vedrò andando avanti :asd: ) ma un gioco basato su macroaree semi-openworld infarcite di cazzatine ridondanti e pressoché inutili da ripetere per ore è proprio ciò che meno sopporto...  E il mio problema è che se in un GDR non completo tutto ciò che la mappa ha da offrire non riesco a continuare con la missione principale :asd:  

Ho digerito molto meglio il 2 nonostante il riciclo di location, anzi a dirla tutta non l'ho trovato così terribile, ma Inquisition non mi sta piacendo proprio per nulla. Non ho cercato, ma se trovassi una mod che mi elida tutte le fetch quest lasciando sulla mappa solo le principali e le secondarie degne di questo nome, la installerei all'istante :sisi:  
Ma io le fetch non le ho proprio quasi mai fatte :asd:  , tanto col Black Market io materiali si trovano senza doverli raccattare in giro :asd:  , e le macroo aree qua sono perfette per quel che mi riguarda non sono ne troppo grandi ne troppo piccole, e personalmente le aree le ho finite tutte senza troppi problemi, anzi, alcune aree le avevo completate senza neanche rendermene conto.

Ultima modifica da un moderatore:
Il 2 è un buonissimo titolo, penalizzato dal pesante riciclo di assets dovuto al breve periodo di sviluppo imposto da EA. Ma non è una m**da come spesso ho letto in giro..

Inquisition è pure un buonissimo titolo, le fetch quest possono benissimo essere ignorate

Ultima modifica da un moderatore:
Il 2 è un buonissimo titolo, penalizzato dal pesante riciclo di assets dovuto al breve periodo di sviluppo imposto da EA. Ma non è una m**da come spesso ho letto in giro..

Inquisition è un buonissimo titolo, le fetch quest possono benissimo essere ignorate
Esatto, il 2 ha troppo odio addosso pure quello, nonostante lo ritengo inferiore agli altri due, è comuqnue valido, e ha una cartterizzazione dei personaggi molto valida.

Che il 2 sia fin troppo bistrattato sono d'accordo, mi aspettavo una tragedia invece è molto godibile e anche la trama non è malvagia a parer mio. Le fetch quest cercherò di evitarle anch'io per quanto non possa vedere la mappa piena di indicatori vari... Mi ero messo a farne un po' ma alla fine ho diluito il gioco così tanto che nemmeno mi ricordavo più dove ero arrivato con la quest principale e cos'era successo finora  :sisi:

Ma infatti pare che uno deve per forza tutto . Nel giudizio finale sicuramente contano ma dire che gioco è brutto per le secondarie anche no.

Ora che ci penso quando lo giocai io no. Ci stava nrancora il black Market, senza quello dovevi fare per forza le fetch  :sisi:

Ma infatti pare che uno deve per forza tutto . Nel giudizio finale sicuramente contano ma dire che gioco è brutto per le secondarie anche no.
Non sarà brutto (sono ancora troppo indietro per decidere, comunque), ma per me questo sistema di fetch quest è un bel difetto visto che sono noiose e ripetitive fino allo sfinimento. Ribadisco, è una mia opinione personale.

Non sarà brutto (sono ancora troppo indietro per decidere, comunque), ma per me questo sistema di fetch quest è un bel difetto visto che sono noiose e ripetitive fino allo sfinimento. Ribadisco, è una mia opinione personale.
Ma non sono obbligatorie quindi non le fai  e risolvi il problema .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro