moon knight
Divinità
- Iscritto dal
- 13 Set 2009
- Messaggi
- 17,909
- Reazioni
- 1,308
Offline
Adesso bestemmio. Ho detto che non esiste nella visuale in terza persona. E' difficile da capire?La telecamera in visuale tattica la puoi girare col tasto destro del mouse, con wasd sposti il cursore nel campo di gioco, è vero che è una complicanza in più ma adesso si sta esagerando, non è affatto ingiocabile.Il mio problema all'inizio era la visuale tattica totalmente dall'alto, ma basta appunto muovere col tasto destro premuto e si può inquadrare meglio il campo da gioco rimanendo in visuale tattica.
Ripeto per la settecentesima volta: L'AUTOATTACCO ESISTE E SI PUò UTILIZZARE SOLO MANTENENDO LA VISUALE TATTICA, PURE IN REAL TIME!
Ed è in terza che è problematico (e lo è anche nella visuale tattica, tra l'altro, perchè, come ho già detto, la mancanza di un tasto della keyboard per mettere pausa ti costringe a spostare il cursorse sull'icona dedicata, perdendo di vista l'andamento dello scontro e secondi preziosi), perchè non esiste l'autoattack come in qualsiasi ***** di GDR party based che si possa chiamare tale.
Due sono le cose. O me lo fai interamente action e mi dai la gestione della telecamera deputata al movimento del mouse (senza tener premuto il tatso destro) dove ad ogni colpo corrisponde un click, o mi dai l'intero layout e sistema di Origins, dato che a schermo c'è un ***** di cursore.
Ultima modifica da un moderatore: